abcfer

Membri
  • Numero post

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su abcfer

  • Rango
    Nativo del Jandùr
  • Compleanno 13/09/1996

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Milano
  • Interessi
    Java
    FrontEnd & BackEnd Development
    World Of Warcraft
    J.R.R.Tolkien
    La mia ragazza

Accounts

  • Steam
    DuckDuckGo
  • Minecraft
    abcfer

Visite recenti

531 visite al profilo
  1. Buonasera a tutti. Cerchiamo membri Helper in supporto al Server Pixelmon. Stiamo aggiornando il gameplay del Server organizzando un calendario Eventi e anche qualche altra novità interessante. Per questo motivo abbiamo bisogno di persone che ci aiutino nella gestione, non solo del server ma anche dei Tornei, Eventi etc. Per candidarsi bisogna compilare il seguente modulo aprendo una discussione nella sezione COLLABORAZIONI: 1) Nickname in chat: 2) Età: 3) Conoscenza della Mod (base, intermedio, esperto): 4) Conoscenza di Pokemon in generale (base, intermedio, esperto): 5) Possibilità di stare Online (indicarlo in ore): 6) Cosa faresti per migliorare il Server:
  2. @Moradonx gli NPC's del mercato comprano solo ciò che vendi tu. Per forza devi avere ciò che vendi nell'inventario. Mi sembra naturale pensare che se vuoi vendere qualcosa devi averlo nell'inventario. Per sicurezza comunque piazzeremo dei cartelli che lo specificano.
  3. Rispondo anche io dando qualche dettaglio in più. Abbiamo notato utenti che, sconfiggendo gli NPC's allenatori, riuscivano a guadagnare velocemente (troppo velocemente) migliaia di Dollari. Abbiamo tolto temporaneamente il premio in Denaro per sistemare la soglia di prezzo, se possibile (perchè potrebbe non essere possibile fissare un prezzo base per ogni NPC nella mappa). Non potevamo lasciare che in certi casi in meno di 20 minuti un utente riuscisse a fare 4.000 dollari. È troppo.
  4. Ciao @Moradonx Le PokeChest devono essere Una Tantum. Il problema è come dici tu, che in un mondo pregenerato, potrebbero venire a mancare dopo un po' di tempo dall'apertura. Per adesso non è ancora un problema, dato che anche io girando per la mappa ne ho viste diverse. Abbiamo comunque già valutato questa pecca e provvederemo affinché non causi problemi in futuro. Rispondendo alla tua perplessità, non è sbagliato che le PokeChest (o PokeLoot) spariscano una volta aperti. Se non sparissero gli utenti potrebbero approfittarne segnandosi le coordinate e indicandole ai nuovi utenti così da fargli guadagnare subito qualcosa senza fargliele cercare. Si andrebbe quindi a perdere il senso della "caccia".
  5. Complimenti @Araton10 La guida è stata stesa molto bene a parer mio.