Kogrin

Membri
  • Numero post

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero di giorni vittoriosi

    2

Su Kogrin

  • Rango
    Contadino del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling

Accounts

  • Steam
    PUNK
  • League of Legends
    Kogrin

Visite recenti

645 visite al profilo
  1. no pensavamo di eliminare diplomatic che viene smembrata e alcuni suoi bonus divisi fra influence e espionage
  2. Una delle idee era appunto farla tornare nelle tech diplo, ha poco senso tenerla militare visto che tutte le navi e le stat navali si sbloccano tramite la tech diplomatica; in cambio rendevamo disponibile aristocratic e plutocratic per tutti
  3. già ma il discorso è che navalmente una nazione con le naval contro una nazione senza le naval ha un vantaggio ben maggiore rispetto alla comparazione terrestre di una nazione con una tech militare qualsiasi e una nazione senza, stiamo parlando di una idea che da quasi tutte le stat di offensive+quality+defensive per le land in un colpo. L'idea di base è che nessuno possa annientare le flotte degli altri solo per una idea in più, vincere si ma con ritegno.
  4. i rivali non hanno subito cambiamenti nella nostra mod, per cambiare rivale devi annullare il precedente cliccando col tasto destro sull'icona e poi selezionare il nuovo, non so se sia una cosa recente o sia così da diverse patch, so che anche io ho trovato il cambiamento all'improvviso tempo fa; la ship durability per le naval è comparabile alla disciplina per le land, influenza tutte le navi contemporaneamente su una stat molto importante (in quanto il morale viene perso maggiormente quando le navi affondano), e nel caso delle stat navali abbiamo nerfato tutto alla stessa percentuale (20%) quindi il rapporto fra durability e combat ability è lo stesso di prima
  5. Signori la beta della mod è pronta, provatela e sappiateci dire che ne pensate http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1155716139
  6. dopo l'uscita del dlc quando avremo avuto le conferme di partecipazione o no da tutti
  7. Eccone alcuni che abbiamo affrontato e abbiamo in parte risolto: -l'eccessiva efficacia delle idee militari e di alcune nazionali (abbasseremo globalmente tutte le stat in % quindi nessuna nazione sarà più nerfata di altre) -la possibilità di spammare 800 e passa loan (pari a migliaia di volte il proprio income mensile) con certe combinazioni senza andare in bancarotta, con relativo infinito spam mercenari -gli assedi eccessivamente lunghi e tediosi con forti troppo costosi da mantenere, che assieme alle battaglie lunghissime rendono le guerre dal 1600 in poi infinite guerre di trincea -la flotta è poco utile per quello che costa, soprattuto i trasporti -vogliamo rendere l'army e la navy tradition qualcosa che si guadagna nella maggior parte combattendo in guerra invece che solo tramite modificatori fissi dati da idee -attualmente lo spionaggio serve solo a fare claim, le cose interessanti le fai a tech diplo>20 nel 1600 inoltrato, vogliamo rendere tutte le azioni di spionaggio disponibili da subito -invece di vietarlo a voce, abbiamo implementato nella mod l'impossibilità di spostare la capitale fuori dall'Europa (secondo la geografia del gioco): ad es se spostata in america impedirebbe la formazione delle colonie con enormi benefici, mentre se spostata in un isoletta sperduta del pacifico renderebbe impossibile accumulare abbastanza warscore contro la nazione (causa meccaniche oversea) -la colonizzazione è lentina, l'abbiamo buffata leggermente se avete suggerimenti interessanti per altre modifiche fatemi pure sapere.
  8. La mod completa uscirà dopo il dlc per eventuali aggiornamenti, per chi voglia provarla anche in corso d'opera si può pensare di pubblicarla su steam, ma comunque non stravolge le meccaniche di gioco, semplicemente lima alcuni problemi noti.
  9. Siamo arrivati a 19 probabili partecipanti fra confermati e in forse, sentitevi liberi di chiamare chiunque fosse interessato a fare una partita seria^^, sperando sempre che abbiano veramente risolto almeno parte dei problemi che affliggono la stabilità del multiplayer. La mia speranza è di fare il multi più numeroso di sempre^^ Essendo tutti vicini come posizionamento la diplomazia fra giocatori (anche solo sentire i vicini per sapere che aria tira) è altamente incoraggiata, specialmente per le nazioni piccole. A questo proposito verrà creato anche un gruppo su steam per rendere più facile tenersi in contatto MOD Il principale focus della mod a cui stiamo lavorando è impedire lo spam infinito di loans emerso in un altro multi (800 loans prima della bancarotta sono troppi) e un nerf alle stat di combattimento date dalle idee per rendere giocabile una guerra anche per nazioni che non prendono set di idee full militari, con una valorizzazione delle azioni di spionaggio e della flotta. Gli assedi verranno resi meno lunghi e tediosi e al contempo i forti saranno più economici da costruire e da mantenere I bonus esclusivi delle Ages saranno nerfati dove serve e resi accessibili a tutti.
  10. per votazione dei giocatori presenti alla sessione il multiplayer rigths of man si chiude qui
  11. già ma tu sei il leader di una delle due guerre, non possiamo giocare senza l'inglese
  12. a questo punto per quanto mi riguarda possiamo anche chiudere, è un mese che rimandiamo per un motivo o quell'altro e non mi pare giusto tenere la gente sempre in forse; mi pare evidente che a questo punto della partita dobbiamo essere tutti presenti e che la voglia di continuare sia notevolmente diminuita, quindi visto che il multi si sta sfaldando da solo e che alcuni me compreso si stanno scocciando di tenersi il lunedì sera libero per niente io sono a favore della chiusura, un vero peccato perchè la partita non era ancora finita.
  13. manca anche sennar stasera.. direi di cercare il recupero durante la settimana
  14. già ma anche trovarsi la capitale sul confine di una nazione ostile mi pare una buona motivazione a spostarla in generale.. comunque ti costa dai 200 adm in su.. contando che le nazioni storiche finiscono per non esserlo (vedi la polonia-austria-italia o l'ungheria-russia-lituania) non vedo perchè vietare di spostare la capitale entro certi limiti comunq dubito di partecipare al nuovo multi, quindi in effetti è inutile che discuta di regole^^, ma mi rendo disponibile come sub in caso di necessità
  15. già ma la montagna da penalità pesanti al development.. e difatti la mia capitale non era una metropoli enorme^^: semplicemente ti da la scelta se rendere la capitale più difendibile oppure tenerla in pianura senza malus al development e renderla enorme pagando poco (tipo costantinopoli o dresda)