TheBlow

Membri
  • Numero post

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TheBlow

  • Rango
    Colono del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere
    Not Telling

Accounts

  • Steam
    TheBlow

Visite recenti

202 visite al profilo
  1. Preferenze Ottomani Moscovia Lituania Brandeburgo Svezia Boemia
  2. Io sono interessato, quando aprite la possibilità di iscriversi tenetemi in considerazione.
  3. La Dinastia Paleologa di Scandinavia chiede al Regno di Sassonia di rinunciare ai possedimenti che ostacolano il libero passaggio delle truppe Scandinave in Alta Germania, pena un'ostilità protratta fino alla fine dei tempi con conseguente supporto dell'indipendenza del grande regno di Brandeburgo e Colonia. Si spera in un riscontro positivo, Abelone Caja.
  4. Un nuovo multy pieno di player... Già mi piace! Consiglierei di usare le regole del forum o comunque specificarle, perché quando il clima sarà "più caldo" (in tutti i sensi visto che si avvicina l'estate ) ed è meglio avere un regolamento specifico per facilitare la vita al GM... Come bacca, sono disponibili dalle 21 alle 24 di domenica e preferirei usare il mondo normale senza mod e senza leadger, ovviamente.
  5. Io ci sono, non sono morto xD
  6. Come Bisanzio vede Luisitania: Non la vede.
  7. Tanto lo sanno tutti che quel nodo lo prende Ivaldi
  8. Non è il quit il problema, il problema è che tu non hai avvisato non ti sei neanche degnato di entrare su ts a dire raga sono crashato oppure qualcos'altro. Te ne sei andato e sti cazzi chi si è visto si è visto.
  9. State rigirando la frittata, non è un kick è semplicemente pagare per le proprie azioni.
  10. Il discorso non regge. Avevi il dovere di venire su TS e informare tutti dell'accaduto. Io lo considero un quit non giustificato. Se fossi entrato nel TS lo avrei considerato un crash, ma vedere che hai quittato nel momento stesso che io ho accettato la pace mi puzza non poco. Per me se fuori dal multi.