Àlikos Resolàn

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Su Àlikos Resolàn

  • Rango
    Superno
  • Compleanno 01/02/1994

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Olimpo Supernico
  • Interessi
    Storia, Politica, Tecnologia, Videogiochi, Calcio, Forgotten World, Sci-Fi, Star Citizen, GDR, Fantasy, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

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  • Soddisfatto
  • Mi sento Soddisfatto
  1. Anche se il benvenuto è superfluo, te lo do anche io.
  2. Syrboh! Welcome back!
  3. Questa deriva stilistica è molto Mobile. L'ho provato, non mi è dispiaciuto. Grazie della segnalazione!
  4. Eccolo anche lui. Bentornato!
  5. Star Citizen

    14 Marzo 2019 L'arrivo del Week-End porta in seno l'Around The Verse numero dieci dell'Alpha 3.4, in vista della successiva, e torniamo a parlarne dopo una settimana di sospensione dovuta, perlopiù, a lavoro e distrazione passiva da parte del sottoscritto. La scorsa settimana si è parlato del nuovo Sistema Procedurale per la Generazione di Caverne, sui Pianeti, di Techa Pacheco, il primo Mission Giver di ArcCorp e di svariate armi previste in Roadmap. Al solito la rubrica della CIG comincia inneggiando alle più spettacolose e addensate imprese di gioco della Community che fa di uno scrigno ancora piuttosto vuoto e di meccaniche latenti il perno di giocate organizzate avvincenti e sempre coinvolgenti. Trieye ci presenta una Caccia alla Hammerhead dove la Gunship della Aegis Dynamics è finalmente in azione contro stormi di piccoli caccia e bombardieri, assolvendo al ruolo che le spetta per direttissima. Sean Tracy e David Haddock, fra le più affiatate coppie dell'ATV presentano dunque più nel dettaglio il panorama dell'Area 18 di ArcCorp, centro nevralgico dell'ecumenopoli lontana ormai un paio di settimane. Somigliante a luoghi come la Times Square di New York rispetto alle viste passate, nel Modulo Sociale e al CitizenCon 2017 appare ancora più intrisa di concetto Cyberpunk e di vibrazioni alla Blade Runner, in un perfetto e sfavillante mix fra il pacchiano lumeggiare da anni '90 e un pacato e terso stile futuristico, piacevole per gli occhi e per gli intenti di immersione da sempre conclamati dal buon Chris Roberts. Cartelloni pubblicitari, schermi, ologrammi tratteggiano una sagoma vivida, condensata, opulenta, rispetto alle versioni precedenti all'Alpha 3.0, ove la maggior parte dei marchi riguardava le grandi corporazioni cantieristiche, Casaba o comunque compagnie con un concreto incedere in gioco. Col prossimo ATV ci promettono faville per quanto concerne Stanton III, segnale che, ormai, siamo in dirittura d'arrivo. Il secondo tempo del Newscast si apre con l'implementazione dei miglioramenti al Gestore Proiettili, importante in un gioco che fa del PvP e del PvE assi portanti della competizione. Oltre al solito rifinire prestazionale viene raccontato come, nel nuovo modello, un proiettile venga considerato un'unica entità e che quindi il framerate potrebbe non più risentire di scontri particolarmente caotici e confusionari, ma i Team di Sviluppo dietro all'OCS stanno già lavorando per rendere snelli i calcoli e l'utilizzo di risorse senza compromettere la fisica, l'efficacia e l'attendibilità di una balistica che piano piano sta venendo ristrutturata da cima a fondo. Questi tentativi emergono da confronti video in cui vengono comparati i due sistemi, vecchio e nuovo, con miglioramenti notevoli in costanza e potenza del framerate. La terza parte della narrazione è incentrata, finalmente, sul Lore, dove vengono raccontate tre delle tredici Festività dell'UEE, Stella Fortuna, popolare nel Verse e antica di novecento anni, ispirata al Giorno di San Patrizio, risalta come un momento di Unione celebrato in contemporanea da tutta l'umanità in qualsiasi Sistema dell'Impero con feste classiche, alcool, intrattenimento e aggregazione. Trigger Fish, erede diretto del contemporaneo del Pesce d'Aprile e di tutte le sue conseguenze ed, infine, Pax Humana, occasione prettamente militare, divenuta civile solo negli ultimi decenni, in cui si inneggia all'espansione della Razza Umana per le Stelle. See you in the Verse! Robert Space Industries My RSI Handle
  6. Marvel

    Per come hanno massacrato Thor che ha perso tutto, e pure la Guerra dell'Infinito, non li disprezzerei, anche se è presto. Non si intuisce la chimica da un'occhiata e basta. Interessante invece il fattore Post-Endgame. Dei Vendicatori originali è praticamente certa la presenza del Thor di Hemsworth anche con questa nuova fase, lo stesso non si può dire di nessuno degli altri.
  7. Marvel

    I keep telling everybody they should move on. Some do. But not us.
  8. Forum

    Finalmente! Grazie! Nostalgia canaglia che t'assaliva e non potevi manco sedarla. Un piacere poter fare un tuffo nel passato una volta ogni tanto.
  9. Eccolo. Un pezzo per volta qualcosa si fa, daje.
  10. Mai giocato. Ma seguo su YouTube. Invero non mi ha mai spronato nemmeno a provare, sono già insanemente coinvolto da Star Citizen e dai suoi propositi temo, per quanto riguarda MMORPG-Like spaziali.
  11. Troppo pochi per qualsiasi cosa. Tetrao, come penso vari di noi, attendono la 3.5 almeno in PTU per tirare su qualcosa, quindi direi che fermiamo gli Eventi organizzati fino all'arrivo della nuova Alpha, durante questo mese.
  12. Marvel

    Vai a vedere Mar-Vell al cinema e lo scopri
  13. Marvel

    Where is Fury? [Cit.]
  14. Io non ci gioco da un lustro, penso. Seguo qualche Gameplay del @Tharfone ogni tanto, ma non so, non mi attizza proprio. Interessante la faccenda sopravvivenza, magari... MAGARI.