Àlikos Resolàn

Articolista
  • Content count

    8177
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    267

Everything posted by Àlikos Resolàn

  1. Un po' di screen dell'Evento di stasera, dilaniato da crash e problemi di prestazioni dei Server ma al solito partecipato.
  2. Con l'Alpha 3.7 finalmente in Public Universe per tutti, sebbene con la settimana e mezzo di ritardo più o meno prevista, l'attività della Compagnia decolla questa sera, con l'avezzo proposito d'infiammare trasporto ed esaltazione di associati ed affiliati, implicando con decisione il nuovo Loop di Gameplay dedicato all'Estrazione in Prima Persona e alle nuove ambientazioni delle Cave e Caverne. Di prologo, l'Operazione di stasera verterà su di una Missione di Estrazione su Larga Scala, pensata appositamente per esaudire il potenziale delle due branche d'attività principali dell'ORG in questo periodo, quella di Sicurezza ed Esplorativa, e quella Commerciale e Produttiva, con il coinvolgimento dell'ammiraglia di flotta, di veicoli di terra e di una scorta aerea armata. Ecco di seguito i punti cardine della sessione di gioco organizzata: Ambientazione - Miniera di Aberdeen Segnalata e dintorni. Squadra Produttiva - Minatori - La squadra produttiva partirà da Lorville, Hurston, a bordo della 890J Ammiraglia di Compagnia, con al seguito eventuali MPUV e/o veicoli di terra di servizio. Squadra Sicurezza - Membri della Sicurezza - La squadra di sicurezza partirà da Lorville, Hurston, con uno stormo di caccia e detterà eventuali forniture di veicoli terrestri militari a bordo della 890J. La Squadra Sicurezza ha il compito di sondare il terreno attorno alla Miniera di Aberdeen Segnalata, liberare la zona da eventuali esterni alla Compagnia e frondare la genesi di un presidio mettendo in sicurezza la zona di atterraggio della 890J e degli operatori produttivi. La Squadra Produttiva ha il compito di estrarre, nelle profondità della Miniera di Aberdeen Segnalata, minerali e flora per un valore minimo di 30.000 aUEC, gestendo il caricamento dei beni a bordo della 890J con una catena di trasporto. La Squadra Sicurezza ha Ingaggio Libero autorizzato dal Direttivo su qualsiasi esterno alla Compagnia presente sul luogo designato, prima e durante le operazioni estrattive e ha il mandato di proteggere le operazioni minerarie per il tempo necessario all'estrazione. Equipaggiamento da utilizzare a libera scelta, necessario il Greycat Multi-Tool con Modulo da Estrazione per la Squadra Produttiva. Ritrovo a Teasa Spaceport. Chi ha possibilità imposti la locazione di rigenerazione già su Stanton II. Briefing Pre-Missione alle ore 20.45 di oggi, Lunedì 14 Ottobre, sul Discord Ufficiale dell'ORG. Segnalare sul medesimo canale comunicativo o in calce la preferenza sulla squadra. Partecipanti previsti oltre al sottoscritto: / Questa Operazione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.
  3. Sebbene questo genere di routine imperniata sul Server Towny-GDR si per me rotta dalla fine della Quinta Era, antecedentemente, a parte le fasi di amministrazione e genesi a cui ho preso parte, ne approfittavo per giocare uscite a cui non ho dedicato il tempo dovuto durante l'Era, oppure bazzicavo con costanza su Dota 2, Battlefield (3 e 4) e, in genere, qualche Open World o Gestionale di merito. Mai andato in Server Minecraft differenti dal suddetto, considerandolo prototipo ed esaudimento di potenziale del gioco in se, per quel che riguarda me personalmente. Ad oggi tale routine è fissa su Star Citizen, e il Server Minecraft diviene puramente e immensamente occasionale.
  4. Salve popolo di Forgotten, apro questo topic come base per la condivisione degli screen, o anche video, delle vostre partite e delle vostre creature su Europa Universalis IV. Comincio io con l'Impero Ottomano nato dalla mia prima partita (tra agosto e settembre dell'anno scorso) e con le Tredici Colonie inglesi che si apprestano all'indipendenza prima del 1700 (un mese fa circa):
  5. Con il 2950 entrante e l'esordio della Stagione 2 della Solaris™ è tempo di adottare un minimo carosello di assise da utilizzare durante le Operazioni di ORG e gli Eventi Multi-ORG, ad incidere identità e coincidenza fra membri, associati e affiliati. Come proposto in sedi istantanee al momento l'idea è di costruire solo due tenute, una Civile/Operativa e l'altra indossata dagli addetti alla Sicurezza. Chi ha idee o proposte può congegnare gli incastri dei pezzi (casco, braccia, torso e gambe) In-Game e postare uno screenshot qui, sul Discord o sul Telegram. Ultimato il periodo di genesi il direttivo aprirà una votazione per scegliere le due uniformi ufficiali della Compagnia per il prossimo anno. Per fattori meramente utilitari sono esclusi, dalla selezione, combinazioni che comprendono pezzi di armature o undersuits ottenuti come flair dai sottoscrittori, in quanto edizioni limitate acquistabili solo con soldi reali nello Store. Rimaniamo con la miriade di pezzi disponibili in gioco, accessibili a tutti.
  6. Star Citizen

    Oh yes. Facciamo lo spiegone Mercoledì sera, e in base a quanti presenti decidiamo le prime scene da girare.
  7. Star Citizen

    Probabilmente anche di più. Avremo una pagina dinamica dedicata alla Flotta sul Sito, con tutto. Se vedo che non arrivo in fondo farò una divisione più strutturata qui.
  8. Solaris™ - Registro Flotta In vista dell'imminente rinnovo strutturale e di forma della Corporazione, per adeguarla, con stile, alla ventura istallazione dei primi rudimenti di buona parte delle professioni (alcune delle quali previste per quest'anno, fra 3.7 e 3.8), il Direttivo origina la base dati ufficiale, di riferimento, per associati, azionisti ed affiliati, aggregante ogni proprietà di carattere mobile orbitante intorno la Società. Il Registro della Flotta (nome temporaneo) nasce con lo scorrevole intento, competente, di scovare e supervisionare efficienza, riparazione, revisione ed esercizio degli scafi legati alla Solaris in modo da garantire la massimale diversificazione e la migliore statura entro le prospettive di gestione e organizzazione per il 'Verse. Postero ogni adesione dei membri, obbligatoria, inscrive le singolari navi stellari, assegnando alle stesse una “classe” che ne attesta talento e gittata, codificando infine un'aggiornata densità degli strumenti principe, ad esercizio d'influenza, della Compagnia per lo Spazio Imperiale. Ogni associato, azionista o affiliato del Conglomerato è caldamente invitato ad immettere, in seguito, un elenco puntato con le Navi in suo possesso, aggiornandolo con i cambiamenti mano a mano. REGISTRO AGGIORNATO AL 21 SETTEMBRE 2949 - GENERICO, DI RACCOLTA 1 x Aegis Javelin 1 x Aegis Idris-P (in Buyback) 1 x RSI Polaris (in Buyback) 1 x Consolidated Outland Pioneer 1 x Origin 890 Jump 1 x MISC Hull E (in Buyback) 1 x Aegis Reclaimer 1 x Aegis Nautilus Solstice 1 x RSI Orion 1 x Anvil Carrack 1 x Origin 600i Touring (Upgrade ad Exploration disponibile) 2 x RSI Constellation Andromeda 1 x RSI Constellation Phoenix 1 x RSI Constellation Aquila 1 x Drake Corsair 1 x Drake Vulture 1 x Aegis Vulcan 1 x Banu Merchantman 4 x Drake Cutlass Black 1 x Drake Caterpillar 1 x MISC Hull B 2 x MISC Prospector 4 x MISC Freelancer MAX 1 x MISC Freelancer DUR 1 x Anvil Terrapin 1 x Anvil Hurricane 1 x Anvil F7C-M Super Hornet Hearthseeker 3 x Anvil Arrow 1 x Anvil Hawk 2 x Origin 100i 1 x Origin 135c 1 x Origin 125a 4 x Origin 300i 1 x Origin 315p 1 x Origin 325a 1 x Drake Herald 1 x MISC Reliant Mako 1 x RSI Aurora ES 22 x RSI Aurora MR 17 x Consolidated Outland Mustang Alpha 1 x RSI Aurora LN 1 x Tumbril Cyclone RN 1 x ARGO SRV 2 x ARGO MPUV Cargo 1 x ARGO MPUV Passeggeri 1 x Anvil Balista Dunestalker 1 x Origin X1 Baseline (in Buyback) 1 x RSI Ursa Rover (Upgrade a Fortuna disponibile) 4 x Aegis Avenger Titan 1 x Aegis Avenger Stalker 2 x P52 Merlin 1 x P72 Archimedes 3 x Drake Ranger Totale Navi e Veicoli - 111
  9. Star Citizen

    Giocata di Gruppo - Missione proposta da Quaker/Corsaro - Scorta Convoglio Quando: Lunedì 23 Settembre, dalle 21.00, 21.30, e oltre Cosa: Convogli commerciali, con gioco di sicurezza allegato, per genesi di procedure operative in vista dei primi Loop di Gameplay della prossima Patch Partecipanti: Sottoscritto, Corsair, Bass, NicoNuts (In forse), Gholgota
  10. Solaris™ - Casual OPS - Organizzazione Noto il frangente di volatile stabilità, per quanto concerne la gestione e l'organizzazione di Eventi Strutturati, orbitante attorno al PTU e al Public Universe dell'Alpha 3.5, apro questo thread per dare l'opportunità ai Cittadini delle Stelle, affiliati o associati alla Solaris™ o semplicemente smaniosi di scovare ludico diletto per il Verse insieme a qualche compagno, basati qui sul Forum, di rendere nota la disponibilità a giocare di gruppo una qualsiasi operazione, molto alla mano, attorno a Stanton, così da accalappiare lo spirito e l'impresa di gioco agilmente, e senza dispersione, come potrebbe avvenire su Discord, su Teamspeak o su Telegram. Un thread gemello sarà anche sullo Spectrum, per chi preferisce i canali ufficiali. Per segnalare la disponibilità al gioco alla schiera di utenti basta un formato semplice, come il seguente:
  11. Star Citizen

    Registro Navi aggiornato, con cinque membri nuovi e gli ultimi acquisti del sottoscritto.
  12. Star Citizen

    Me gusta. Per la battaglia grossa facciamo un ambientale organizzata, la teniamo per ultima, sulle altre si può già cominciare a lavorare. Lunedì c'è la missioncina di Corsaro, Mercoledì volendo dedichiamo del tempo a questa, e semmai anche Giovedì o Venerdì (settimana che viene, si intende).
  13. Star Citizen

    A me piace. Una vicenda lineare, fattibilissima in gioco. Allora, considerando l'attività attuale, Lunedì e Mercoledì se spingiamo un otto, nove persone le tiriamo fuori, io mi impegno a pubblicizzare al meglio l'iniziativa per un po' tutti i canali e sento anche Alleanza Astrale e CSG, per vedere se qualcuno dei loro si unisce. Tecnicamente parlando potremmo dedicare a riprese e prove una delle due sere fisse settimanali, e parlando di copione i personaggi vanno identificati precisamente con vestiario/armature che rendano riconoscibile ognuno, per dare un'identità alle ragdoll, che senza FOIP per tutti è difficile viceversa. Navi utilizzate e locazioni se ne trovano, propenderei per Daymar, come Luna Esotica, si presta bene e ci sono i "tramonti" citati.
  14. Star Citizen

    La mia proposta per gli Operativi della Sicurezza è la seguente: Calico Helmet Tactical Inquisitor Arms Dark Red Calico Core Tactical Inquisitor Legs Dark Red Undersuit Odyssey II Sunset (Foto in arrivo). L'arancione del logo è impossibile da scovare in gioco, quindi un rosso scuro, per la sicurezza, solo per inserto, secondo me è ideale.
  15. Star Citizen

    Disponibile a Giocare Quando: Stasera 18 Settembre, dalle 21.00, 21.30, e oltre Cosa: Convogli commerciali, consegne, gioco semplice e diretto Partecipanti: Sottoscritto
  16. Con l'Alpha 3.6.2 in Public Universe per tutti, lo stralcio di sviluppo, terminale, di questa 3.6, che ha portato in gioco la prima Nave Capitale del gioco, quella Origin 890J che ha assunto il ruolo di Ammiraglia di Flotta della Solaris™, decolla ufficialmente anche la nostra Stagione 2, con l'imbastire di un primo evento, domestico e disadorno, di inaugurazione dello scafo della Casa di Terra. L'operazione sarà di carattere meramente commerciale, con l'utilizzo del Super-Yacht come base per lo svolgimento di Missioni di recupero di componenti sensibili, consegne ed eventualmente dispiegamento truppe su locazioni sensibili occupate da fazioni criminali e smalta il proposito di muovere, per la prima volta con efficacia, questo mastodonte dei cieli come un equipaggio organizzato, con ruoli specifici (sebbene al momento frutto dell'inventiva più che delle meccaniche) e l'assegnazione ad ognuno degli associati e degli affiliati della Compagnia del suo spazio personale a bordo (Suite, cuccette e zone di competenza). Ecco di seguito i punti cardine della sessione di gioco organizzata: Ritrovo - Area 18 di Stanton II. Immagine - Richiesto l'acquisto di abiti civili per i festeggiamenti, etichetta casuale. Equipaggiamento da utilizzare a libera scelta. Partecipanti previsti oltre al sottoscritto: / Questa Missione verrà trasmessa su Twitch, così da darle il giusto eco. E, naturalmente, sarà occasione di svariate foto di gruppo.
  17. Allora, vista la scarsità di presenze in generale, per chi è qui sul Forum, l'Evento si terrà Lunedì 16 Settembre, dalle ore 21.15, con ritrovo ad ArcCorp. Ribadisco, portare abiti civili per foto di rito e quant'altro. A seguito dell'inaugurazione proveremo la Nave in ambienti ostili, contro Pirati.
  18. Star Citizen

    Disponibile a Giocare Quando: Stasera 11 Settembre, dalle 21.00, 21.30, e oltre Cosa: Convogli commerciali, tutto per il profitto Partecipanti: Sottoscritto e Alessio1978
  19. Corsaro informa che è disponibile Domenica e forse domani sera (che sarebbe una delle sere di gioco fisse).
  20. Star Citizen

    Disponibile a Giocare Quando: Stasera 09 Settembre, dalle 21.00, 21.30, e oltre Cosa: Missioni o commercio di gruppo, con un ragazzo nuovo Partecipanti: Sottoscritto e Alessio1978