• Annunci

    • goldr31

      Arene pvp pronte e utilizzabili!   25/11/2017

          Qui per leggere tutti i dettagli sulle arene pvp!
    • goldr31

      Come entrare a Karaldur senza problemi!   25/11/2017

      Leggete qui!
         
    • goldr31

      Contatti con lo staff Karaldur tramite messaggistica o social network   28/11/2017

      Salve utenti,
      si crea questo topic per avvertire di un fenomeno disdicevole e che, purtroppo, si sta diffondendo sempre più:
      contattare lo staff per problematiche del server attravero social network e applicazioni di messaggistica.
      Questo comportamento, portato all'estremo, porta lo staff a ricevere notifiche, anche in tarda ora, quando dovrebbe essere concessa la tranquillità che naturalmente spetta.
      Per questo siete tutti invitati, se non esplicitamente autorizzati dallo staff che state contattando (e ciò non significa che vi risponde e basta, ma che sarebbe gradito che chiedeste se potete contattarlo per faccende di server), a non contattare lo staff di Karaldur tramite canali di messaggistica o social network nei profili privati.
      Vi sono i ticket, vi sono i topic di supporto, gli mp del forum e la chat del server.
      Grazie.
    • goldr31

      Ispezioni e lag   08/12/2017

      Leggete qui, importante!  
    • goldr31

      Cambiamenti regolamento   09/12/2017

      Leggere qui, importante.

ABelli

Membri
  • Numero post

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ABelli

  • Rango
    Nativo del Jandùr

Informazioni Profilo

  • Genere

Accounts

  • Minecraft
    ABelli
  • League of Legends
    ABelli99
  1. Perchè gli RF sono appunto più utilizzati e quindi a GregoriusT, mods come la Big Reactors, non piacciono perchè troppo O.P. In più indicami una mod che fa almeno metà delle cose implementate della GT, con le stesse features ed almeno metà della compatibilità che raggiunge la GregTech. Se hai trovato bug nella GT segnalali al creatore e lui stesso li risolverà il prima possibile, essendo italiano gli puoi spiegare tranquillamente il problema senza troppi giri di parole. In più, essendo una mod ITALIANA, bisognerebbe pensare di più al patriottismo. Una mod come la GT viene evitata solo dalle persone che non sanno divertirsi a minecraft e pretendono di finirlo in nemmeno un mese. (Ciò son MIEI pensieri, quindi so di per certo che la maggior parte dei player di minecraft [a cui non piacciono mods troppo difficili] mi verrà contro)
  2. Guarda, se una mod richiede crafting immensi non la puoi classificare come "Inutile". Visto che non l'hai mai giocata la nuova GregTech ti spiego solo una piccola meccanica che non hai capito di essa, se piazzi quarry a caso non avrai MAI i minerali per fare dei macchinari, la GregTech mette uno spawn dei minerali molto più schematizzato e razzionale, rendendo il game molto più impegnativo e puntualizzato all'esplorazione, non al farming, se te sei una persona a cui piace mettere un quarry e stare apposto per la vita allora non puoi considerarti un giocatore a tutti gli effetti di minecraft. minecraft è fatto per esplorare e scavare per avere risorse, la GregTech unisce questi due fattori il che porta ad esplorare per poter avere delle risorse. Giusto per sapere, qual'è il tuo nick su minecraft? vorrei proprio vedere se sei almeno stato on qualche volta sul server. In più, mi spieghi il senso di questo? ti sei contraddetto da solo, lo sai?
  3. Per questo ho chiesto un reset, resettando il mondo i minerali della techreborn (che spero vivamente leviate visto che implementerete la vera GregTech e non un surrogato di essa) e quelli di minecraft normale verrano sostituiti con le vene dei minerali della GregTech, per quanto riguarda la configurazione la GregTech fa tutto da se, i crafting sono "divertenti" già di suo e le maccaniche sono molto realistiche Per quanto riguarda "il reset occuperebbe almeno un mese di lavoro" basta copiare la schematic dello spawn attuale sul nuovo mondo, settare lo spawn e tutto questo di può fare molto prima di un mese, ci si può mettere anche un pomeriggio visto che si deve solo copiare ed incollare con we. Per quanto riguarda il confine del mondo si dovrebbe omettere visto che la GregTech fa spawnare solo determinati materiali in determinati posti con una percentuale. Detto questo non credo ci voglia molto a sistemare Jet dopo un reset.
  4. Vecchi player hanno completato tutte le mod ma non vogliono abbandonare il server. Proporrei un reset della mappa per permettere a tutti i nuovi e vecchi player di ritornare a giocare allo stesso livello, in più si vorrebbero delle mod più difficili da ultimare, quali la GregTech 6 di GregoriusT, per far si che il gameplay duri il più a lungo possibile e renda il server difficile da abbandonare. Il link per le informazioni riguardanti le mod richieste dalla GregTech ed i vari core sono scritti qui: http://gregtech.overminddl1.com/com/gregoriust/gregtech/gregtech_1.7.10/index.html La mod è stata provata da @simox66 in single player. Aspetto notizie riguardanti l'implementazione o no di codesta mod.
  5. si @Araton_10 , ho usato lo scacciapensieri in poche parole ( dream weaver of nightmares è lo scacciapensieri per gli incubi per l'appunto)
  6. Salve, vorrei sapere come mai nello spirit world non si può avere un bel sogno, ho provato con il "dream weaver of nightmares" ma entrandoci, il cielo è per un paio di secondi sereno e poi diventa scuro ed ho un incubo, so che sta la percentuale per avere un bel sogno ma credo che sia disabilitato, vorrei avere una conferma o (spero) sia solo un problema di sfiga
  7. Chiedo a chi di competenza, se è possibile riabilitare il FloodGate della BC builders per ovvii motivi, visto che, avendo messo la Zetta Industries, i player hanno bisogno di riempire la batteria autonomaticamente, il floodgate è di grande utilizzo visto che piazza i liquidi partendo dal più basso livello disponibile e piano piano, riempire tutta la struttura senza lasciare spazi vuoti. Essendo un server molto tecnico, è strano non avere un metodo che piazzi i liquidi e li renda soggetti alla gravità (facendoli scorrere verso il fondo)
  8. Chiedendo sul server perchè il wither è stato disabilitato molti mi hanno raccontato che il "wither boss è un chunk loader" e che "il wither distrugge tutto" quando in primis il mob grifing è disabilitato e NON può distruggere nulla visto che il WITHER è un MOB. In secondo, il wither boss non è un chunk loader, e se vi è sembrato tale è perchè, ricordo a chi di competenza, che un player ha un raggio di load dei chunk di 10 chunk (o 160 blocchi se vi è più comodo da capire), Richiedo la riabilitazione di esso o delle spiegazioni che siano soddisfacenti e non leggende metropolitane, perchè le spiegazioni ricevute sono questo, leggende miste all'ignoranza delle persone. Aspetto una risposta come si deve, da una persona competente e (spero) sapiente. ABelli.
  9. beh si, per questo stavo dicendo che si potrebbe mettere un craft alternativo, con item di altre mod che non sono facili da reperire o da craftare (l' orbis terrae non è facile perchè ci devi aver preso la mano con la blood, ma non è nemmeno difficile) e quindi loro hanno usato la botania per fare prima.
  10. I core per esempio, che usino per esempio, i week blood shard al posto del pokefennium ingot (nel medium core) e che, sempre per esempio, con un lingotto di steel e dell'orbis terrae si crafta un lingotto di terrasteel Ovviamente lo stesso si potrebbe fare con il week blood shard citato sopra, che con un corporea spark ed una rune or fire viene craftato, (sono tutte ipotesi) Anche con la thaumcraft si potrebbe fare lo stesso discorso, cioè mettere dei craft per quegli oggetti usando altre MOD magiche
  11. Chiedendo il perchè i craft fossero modificati di alcuni item di alcune mod, ho ricevuto come risposta "per far si che si usino tutte le mod", io non ho visto nessun craft della forgottet jet che usi item della bloodmagic, e poi, non tutti stravedono per la botania come start per la creazione della tecnologia, ergo l'accesso alla meccanizzazione del tutto sarebbe molto difficile per chi deve fare per forza una mod che odia. Quindi proporrei dei craft alternativi per alcuni item per far si che a tutti sia data la possibilità di divertirsi e avanzare di tecnologia senza intoppi di mod che odiano Le ricordo che tutti sono diversi uni dagli altri, e quindi non può esigere qualcosa fatto di controvoglia perchè rischierebbe che il server perdi utenza. Grazie per l'ascolto.
  12. Dopo aver visto dei crafting modificati, sono andato a controllare la "forgotten jet" che inseriva e che materiali richiedeva. A mio stupore e disappunto, ho visto che nei crafting della forgotten jet NON viene fatto uso di NESSUN item della bloodmagic, ma solo della inutile botania e della fastidiosa (ma divertente, per fortuna) thaumcraft, chiedo dunque una modifica dei craft o un craft alternativo con degli oggetti della blood magic al posto degli oggetti della botania.