EnderJoker

Membri
  • Numero post

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Campagna

    Riassunto Dungeon delle larve di idra Dopo essere sopravvisuti, per volere di Pelor, ad un verme grosso quanto un intero quartiere, i nostri eroi vengono teletrasportati in un'elegante fogna che, per fortuna è vuota. Mentre rianimano Ender e si vedono in giro, decidono di prendere una delle quattro vie che ci sono, naturalmente dopo una via altre quattro si aprono e alla fine i nostri eroi trovano in un vicolo molto, molto, troppo umido. Trovano un ponte di assi e *INSERIRE NOME PG PERCHé NON MI RICORDO CHI ERA*, che è un genio ci mette una mano dentro. Quando la tira fuori non c'è nulla di strano: è bagnata, un po' sporca e ha attaccato al braccio una larva di idra, tutto nella norma insomma. Allora Ender fa notare che è meglio rimuoverla subito e, con il supporto di tutto il gruppo (e il coltello di Katrene), il chierico rimuove la larva pronto a schiacciarla ma quel genio di Lyar crede che un nuovo pet possa essere utile. Dopo due volte che gli rientra in corpo, e altrettante rimozioni, Lyar perde una palla, più esattamente quella sinistra, decide di farla finirla buttandosi in acqua e da quel momento non si riesce a capire che è successo, non si capisce se mamma/papà idra o le larve lo hanno fatto fuori, ma comunque muore. Ender allora comincia a capire di essere l'unico sano di mente insieme a forse Katrene e Eglerion, che quando dice di essere superiore è insopportabile ma altrimenti è per lo meno apposto con la testa (scusa Drack). Adesso vedremo se questi "eroi" continueranno a sopravvivere.