Sign in to follow this  
Followers 0
vulvaimmortale

Come mi posso iscrivere ad una campagna?

38 posts in this topic

Ovviamente per motivi logistici, servirà a tutti noi avere un elenco delle persone partecipanti ad una determinata campagna, quindi ogni volta che nelle sezione Campagne in corso verra aperta la discussione relativa ad una determintata campagna, sotto di essa scriverete i vostri dati, seguendo questo modulo:

Nome Giocatore:
Nome Personaggio:
Giorni Preferiti:
Orari Preferiti:
Razza e classe:

Nell'utlimo punto non dovete per forza mettere quella definitiva, ma sarebbe utile per il Dungeon Master (DM) sapere le vostre scelte se pur indicative. Inoltre conoscendo le classi degli altri potreste essere indirizzati o meno alla scelta di una classe.

Nelle discussioni della sezione, indicata con il titolo " Iscrizioni - Nome campagna- " non scrivete altro se non quello scritto sopra e niente commenti. Questo per rendere il tutto più pulito.

Una volta iscritto e convalidato dal DM il gruppo, nella sezione troverà la relativa sottosezione, dove sarà possibile depositare le proprie schede personaggio e i commenti!

Do Not Worry Be Cipite!

No... Mi piacerebbe ma non ho il tempo fisico di seguire le partite su base regolare. Magari se prende piede ci provo

Potreste dare un'ora settimanale per i vari gruppi che si formeranno, tipo (esempio) "ogni giovedì alle 21 la quest dei Cavalieri del Maiale d'Argento e ogni martedì alle 16.30 si riunirà la Compagnia dello Zampone"

Vulva non c'è più, ma a quanto so si erano divertiti molto a farlo :)

Ci servirebbe un master però 

devo farlo io? :asd:

io mi ero proposto sia per DoL che per mcitalia, mi hanno bocciato l'idea entrambe le volte. Se volete (e se mi accorgo che, a università iniziata, ho ancora tempo) posso preparare una campagna.

Se vuoi, perchè no? Vediamo se ci sono giocatori interessati :-)

L'ambientazione dovrebbe essere sempre Forgo style, quindi a Zampadur (o perchè no, nel caro vecchio Jagd :asd: )

Io per dol avevo preparato una tabella di razze d&d -> razze di renmark, potrei fare lo stesso con le etnie di Jadg. Meglio di Jadg, almeno so di cosa parlo, su Zampadur non ho mai giocato potrei offendere qualcuno. Se ci fosse ancora Gianmix sarebbe orgoglioso di vedere Dranei -> nani :asd:

vediamo la prossima settimana quanto tempo libero mi resta. Se ho tempo lo faccio volentieri.

Figo, magari guarda un pò le cartine di 1680 d.F. (hai visto il gdr?), magari possono esserti utili :-)

(ah, il regno del Sole è diventato nella memoria storica una sorta di regno egizio/maya con tanto di sacrifici umani :asd:)

Figo, magari guarda un pò le cartine di 1680 d.F. (hai visto il gdr?), magari possono esserti utili :-)

(ah, il regno del Sole è diventato nella memoria storica una sorta di regno egizio/maya con tanto di sacrifici umani :asd:)

pensavo fossero i modernisti..... sai, quelli che mangiavano i bambini :asd:

Se io lo farò (tocca aspettare ancora un po' :D) lo farò nella Terza Era ai tempi di Thoringrad sotto la presidenza di Wilhelm Friedrich von Soerensen, quindi al tempo della Conferenza di Spes, anno più anno meno.

E vi darò le statistiche per le armi di diamante, ferro, pietra, legno, ecc. Ho anche una scheda mostro per il creeper ;) chiaramente non sarà una campagna aderente al 100% all'ambientazione di Fw, visto che ci verranno inseriti tutti i fondamenti di d&d quali magia, goblin, eccetera. Ma quanto meno a dare potere ai chierici saranno Thor o il Dio Gallina invece di Pelor <3

In effetti, chissà che dominio dovremmo dare al Dio Gallina o all'Albero Sole :)

All'epoca la campagna che aveva preparato vulva era piuttosto classica, non c'era nessuna influenza di fw

Cosa che infatti gli avevo rimproverato, le campagne di D&D dovevano partire proprio con la nostra ambientazione, mannaggiucola :-(

Cosa che infatti gli avevo rimproverato, le campagne di D&D dovevano partire proprio con la nostra ambientazione, mannaggiucola :-(

Tutti i partecipanti si sono divertiti un sacco comunque! Molti di noi erano alla prima campagna e questa era una campagna preparatoria per poi cambiare ambientazione...

mi intrometto XD

Sono un grande appassionato di D&D, da quando a 12 anni comprai tutti i manuali base. Non ho partecipato alla campagna di vulva anche per motivi di tempo. Ma sto tenendo d'occhio il topic, quindi potrei esserci anche io!

E l'idea di una campagna con ambientazione FW mi sollazza assai :asd:

Mi pare che syne ne stesse organizzando una ambientata in Forgotten World ma non se ne seppe più nulla, c'è ancora il topic in questa sezione se non sbaglio, mentre la campagna classi organizzata da vulva si è interrotta alla seconda sessione perchè vulva sparì