Sign in to follow this  
Followers 0
tigierrei

[Gilda pk]Inglorious

4 posts in this topic

Andando a pesca ho il "piacere" di verificare quali gilde siano pk e quali amichevoli.

Ieri mi è capitato, e non è la prima volta che pkno, di essere ucciso dagli Ingloriousn

Poverini sono una gilda piccola e scarsa ma danno fastidio. Certi atti non vanno tollerati. Se non reagiamo tutti ci pkranno sapendo che non reagiamo mai.

Bisogna impugnare le armi e imporre la nostra supremazia.

Andando a pesca ho il "piacere" di verificare quali gilde siano pk e quali amichevoli. Ieri mi è capitato, e non è la prima volta che pkno, di essere ucciso dagli Ingloriousn Poverini sono una gilda piccola e scarsa ma danno fastidio. Certi atti non vanno tollerati. Se non reagiamo tutti ci pkranno sapendo che non reagiamo mai. Bisogna impugnare le armi e imporre la nostra supremazia.

Un conto è difendersi dai pirati, un'altro è inimicarsi una gilda amichevole di cui un solo o pochi membri di basso livello hanno attaccato, non ho mai impedito di difendervi, ma non tollero azioni di ripicca contro gilde non ostili, indipendentemente che il loro attacco sia riuscito o meno.

Andando a pesca ho il "piacere" di verificare quali gilde siano pk e quali amichevoli. Ieri mi è capitato, e non è la prima volta che pkno, di essere ucciso dagli Ingloriousn Poverini sono una gilda piccola e scarsa ma danno fastidio. Certi atti non vanno tollerati. Se non reagiamo tutti ci pkranno sapendo che non reagiamo mai. Bisogna impugnare le armi e imporre la nostra supremazia.

Un conto è difendersi dai pirati, un'altro è inimicarsi una gilda amichevole di cui un solo o pochi membri di basso livello hanno attaccato, non ho mai impedito di difendervi, ma non tollero azioni di ripicca contro gilde non ostili, indipendentemente che il loro attacco sia riuscito o meno.

In pratica il succo é quello di lasciar correre. Bella storia. Io sarò un po bellicoso ma se mi attaccano io quella gilda ce l'ho a morte. Possi tollerare hasla, ma quando si parla di distruggere 100 gold le cose cambiano, eccome se cambiano.

Ti posto una parte di quello che avevo scritto in merito ai rapporti con altre gilde:

A prescindere noi non faremo atti di pirateria ne di banditismo contro i membri della nostra fazioni Nuian, e sconsiglio di farlo pure contro gilde degli Harani (molti di loro li incontrerete solo durante viaggi commerciali vedetela come una questione di rispetto tra mercanti), naturalmente la difesa (legittima e preventiva) è autorizzata, ed in generale un Harano che è fuori dal porto commerciale è legittimamente un invasore del nostro continente, e come tale va trattato.

Ciò significa che non ho mai negato di difendervi da nessun tipo di attacco perpetrato da chiunque, siano gilde amiche che nemiche, paradossalmente pure uno dei nostri che impazzito iniziasse ad attaccarci sarebbe lecito eliminarlo (e successivamente punito), nel caso di atti di pirateria la cosa è ancora più palese, in quanto la perdita economica è nettamente superiore, ciò che condanniamo sono solo ed esclusivamente attacchi di rappresaglia o preventivi nei confronti di gilde con le quali non siamo in aperta ostilità, se mi segnalate che una determinata gilda ha l'abitudine ad attaccare viene automaticamente messa tra le ostili e ciò vi da diritto ad attaccarli.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.