Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

Minerali ArcheAge
[Mining] Alici's Mining Company

1 post in this topic

257.png
Alici's Mining Company (A.M.C.)
  • Nome: Aliciresolah
  • Professione: Mining
  • Livello: 4 (quasi 5)

Salve membri dei Forgottens,

apro questo topic per illustrare le possibilità che offro, da buon minatore, ai membri della nostra Gilda, per mediare a eventuali richieste da parte degli stessi, e per richiamare l'attenzione su eventuali offerte imperdibili che periodicamente potrò lanciare.

Premesso che il tempo che dedico ad ArcheAge non è molto, sebbene costante, e che oltre al Mining mi dedico anche al commercio e alla produzione agricola, sto lavorando a fare un inventario generale, a prezzi fissi molto vantaggiosi, di minerali già lavorati (fra tutto il resto c'è anche il metalworking, ed essendo patron mi pare giusto usare i miei labor e non i vostri) che includono ferro, bronzo, argento, oro, archeum e pietra. Quando avrò la sicurezza di farmare costantemente e a un certo ritmo anche le gemme e le pietre preziose includerò nell'albo anche le stesse.

Nell'attesa dell'elaborazione specifica di questa vetrina, e tenendo conto delle premesse temporali sopracitate, la compagnia è aperta a ordini di piccola e media entità che riguardano i minerali evidenziati. Per un ordine basta che specifichiate quantità, eventuale scadenza, tipo di minerale e note (preferenze sulla lavorazione o meno, consegna di pack già lavorati da 100 del dato minerale e così via).

Inventario e vetrina in lavorazione

In fede,

il vostro minatore di fiducia

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.