Sign in to follow this  
Followers 0
Giank56

Regole di utilizzo del Mercantile di Gilda

1 post in this topic

In attesa di organizzare eventi specifici col mercantile, vi elenco alcune regole per richiedere viaggi sul mercantile che ricordo è stato affidato a Ikky:

  1. Il mercantile di Gilda serve unicamente per fare gold, nessuno può l'utilizzarlo per fare gilda star senza aver preventivamente chiesto il parere mio, di Kraghal e* Ikky
  2. Il mercantile è di tutti, per cui qualsiasi tratta che farete col mercantile, sia che usiate pacchi craftati dalla gilda, sia vostri personali, il 25% del ricavato va obbligatoriamente donato al fondo della gilda (nel caso di pacchi craftati dalla gilda il processo è automatico), prendendo atto che ci vogliono 22 ore per ricevere i gold, avete 2 giorni di tempo dal momento della vendita per inviare il ricavato, pena il divieto di riutilizzarlo a tempo da definire.
  3. In mancanza di eventi specifici e avendo tempo libero, potete proporre a Ikky di utilizzarlo quando volete, rispettando sempre le regole precedenti.
  4. Chi volesse donare l'intero ricavato del viaggio (indipendentemente dal numero di pacchi personali portati) alla Gilda avrà diritto a vari privilegi sul suo utilizzo in seguito, come precedenza per viaggi privati o precedenza sui possibili acquisti di Gilda (nei limiti delle disponibilità e necessità di Gilda).

* = "e" non significa "o" ciò vuol dire che servono almeno 2 pareri positivi da parte delle 3 persone indicate per essere autorizzati a fare viaggi al fine di prendere Gilda Star, e saranno comunque regolamentati nella situazione specifica.

 

Appena finiscono le feste natalizie, e appena organizziamo al meglio il da farsi, inizieremo una massiva serie di eventi legati al mercantile, nel frattempo chiedete a Ikky se volete pianificare dei viaggi.

 

Il vostro premuroso Imperatore

Giank

sercinci and Àlikos Resolàn like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.