Sign in to follow this  
Followers 0
KaosIII

[Masonry]HereAfter Industry - Kaoshi

12 posts in this topic

• Nome: Kaoshi

Professione: Masonry

Livello: 20.000 +

Oramai le hereafter valgono meno degli stone brick, quindi ho definitivamente smesso di produrli. 

-Mantengo intatta l'offerta di lavorare le raw stone di gilda trattenendo il 30%  

-Compro SEMPRE raw stone a 10 s (a meno di un calo clamoroso del loro valore)

Edited by KaosIII

Cerco raw stone, le lavoro e mi trattengo il 30% del prodotto finito. Se siete interessati,  indicativamente il guadagno per 3 raw stone è di 39 silver, mentre lo stone brick si aggira attorno ai 50-58 (ieri sera ne ho venduti 400 a 68 s)

Àlikos Resolàn likes this

Cerco raw stone, le lavoro e mi trattengo il 30% del prodotto finito. Se siete interessati,  indicativamente il guadagno per 3 raw stone è di 39 silver, mentre lo stone brick si aggira attorno ai 50-58 (ieri sera ne ho venduti 400 a 68 s)

Dato che in questo periodo non sto raffinando (dedico i labor al solo minaggio per fare il cap il prima possibile) devo ricordarmi di mandartene 600 o 700 pezzi da raffinare. Appena faccio i 1000 tondi ti mando tutto via posta direttamente ingame.

Manda anche in parziale, così dedico i labor quotidianamente, scrivi nel titolo quante raw stone mandi così io mantengo in memoria quanto ti devo rimandare

Primo messaggio editato, in questo momento compro urgentemente raw stone al 10% in meno dell' AH  a pacchi di 300 (da poco meno di 39 g AH a 35 gold) ne servono ancora 6 pacchi 

Non serve più pietra urgentemente. Tutti i dati sono nel primo messaggio

Edited by KaosIII

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.