Sign in to follow this  
Followers 0
tigierrei

[Leatherworking]Tigi's Leather Industry

3 posts in this topic

Tigi's Leather Industry

E' con piacere che inizio ufficialmente a produrre armature in pelle di ottima qualità per la gilda ed esterni. Sto ancora guadagnando esperienza per arrivare a produrre l'eccellenza, dall'Epherium alle Delphinad.

• Nome: Tigierrei
  • Professione: Leatherworking
  • Livello: 62000 (aggiornato il 16/01/2015)

Donazioni:

Ovviamente lo skilling ha u ncosto elevato, sia in labor che in gold, soprattutto di questi ho bisogno, per tanto, se qualcuno utilizza armature in pelle, e gradirebbe aver accesso alle armature migliori ad un prezzo scontato rispetto all'asta, allora delle donazioni sarebbero ben gradite.
Ecco di cosa ho bisogno:

• Moonlight Archeum DustK52eUYb.png Shard QdRakXZ.png Crystal zr0eswy.png
  • Small Seed Oil NPssMRA.png
  • Viscous Glossy Oil koNJiX6.png

Listino:

• Conqueror's Typhoon Jerkin b246T9R.png = il prezzo all'asta è di 750 gold, al momento lo vendo a 600 gold. Il costo può sembrare eccessivo ma bisogna considerare due fattori: il primo è che questa armatura di due gradi sotto l'Epherium è uguale alla GHA grand; il secondo motivo è che se potenziata darà una Magnificent arcana, e che se viene Typhoon darà una Epherium arcana. ESAURITA
  • Illustrious Typhoon Jerkin Grand: 440 gold ( prezzo variabile )
  • Magnificent Typhoon Jerkin Grand: 650 gold ( prezzo variabile)
  • Qualsiasi armatura dal primo tipo ( che aimmagino a nessuno interessi) fino all'Illustrious; verso la fine della settimana, quindi entro il 6 gennaio, conto di arrivare a 30000 e fare le Magnificent, se ci riesco aggiorno il topic.
  • EPHERIUM
  • DELPHINAD
Edited by Tigirevìs
Àlikos Resolàn likes this

Necessito di ingenti fondi per potere avere lo start iniziale. Di labor ne ho a sufficienza, i gold non bastano. Se riuscissi a fare una epehrium arriverei a venderla 2500 gold, sufficienti a farmene migliardi di altre.

Il mio obiettivo è raccogliere 600 gold.

Ogni volta che donerete aumenterò la percentuale.

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| 0%

Edited by Tigirevìs

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.