Sign in to follow this  
Followers 0
Giank56

[Mercantile] Inizio Tratte di Gilda

12 posts in this topic

Direi che è ora di iniziare ad utilizzarlo, io ritorno stabile da lunedì, quindi proporrei di dedicare totalmente alcune serate a settimana ai viaggi col mercantile, con le regole già specificate, l'ideale sarebbe che chi partecipa utilizzi i propri pacchi nelle possibilità da lui permesse, il tipo di pacco è a libera scelta, e se i numero di persone lo permettono si possono azzardare rotte intercontinentali a Friedrich Isle, ma per ora mi limito a esporre le rotte che possiamo praticare :

• Two Crowns - Solzereed: Nel caso ci sia poca gente.
  • Two Crowns - Dewstone - Gweonid: Rotta complessa che prevede la partenza sul mercantile, sbarco a Dewnstone e arrivo a Gwenoid tramite Cart, Wagon o Hauler, l'alternativa è creare un grande convoglio terrestre per lo stesso risultato.
  • Two Crowns - Friedrich Isle: per Gildastar, ma in tal caso ricordo che vanno devolute al Fondo Gilda.
  • Altre proposte

Io proporrei di iniziare queste tratte Mercoledì 7 nella fascia oraria 20.00-22.00 e ricorrente sempre lo stesso giorno, chiedo a voi se il giorno vi soddisfa e proporre rotte alternative o qualsiasi altra cosa vogliate far presente.

sercinci likes this

Le rotte mi vanno bene. Dato l'enorme sforzo nelle donazioni, direi di trattenere il 15/20 % e di lasciare il guadagno delle gilda al proprietario dei pacchi, anche perché non trade abili.

Visto che è ancora festa, e ormai bene o male tutti stanno tornando, se si riuscisse ad organizzarne qualcuno entro il 7, periodo in cui ricominciano le scuole, sarebbe molto meglio.

Possiamo provare già lunedì 5 se lo trovate più comodo a fare la tratta, così da sfruttare il periodo di vacanza dalle scuole, ed eventualmente tenere il mercoledì per le prossime settimane, e naturalmente a parte la quota destinata alla gilda, il resto è guadagno del proprietario del pacco, cerchiamo di dare a più gente possibile la possibilità di craftare pacchi e sfruttare il mercantile, e se facciamo la tratta fino a Gwenoid, spero di ottenere la collaborazione dei proprietari di Hauler per il trasporto finale. :)

Dobbiamo fare molta attenzione agli human mandible (o chiunque altro), non è la prima volta che abbordano una nave ancorata a Two Crows e anche se avremo il vantaggio numerico, voglio evitare di attirare troppa attenzione sulla rotta visto che la ripeteremo un paio di volte...  :cool:

Non garantisco la presenza, ma dato che ho sospeso il Patron per due settimane direi che il trasporto finale col cart posso garantirvelo.

Ricordo che stasera iniziano le rotte commerciali di Gilda, orario di inizio carico alle 20.00 (quindi riuniamoci prima), se disporremo dei mezzi necessari (3 Hauler, o adeguato numero di Cart e/o Wagon) possiamo prolungare la rotta a Gwenoid, altrimenti praticheremo la rotta fino a Solzereed.

Leliel torna da scuola guida alle 19:30 e quindi per le 20 spaccate non riusciremo ad esserci. E' possibile spostarlo leggermente più tardi?(20:30 o 21?)

Leliel torna da scuola guida alle 19:30 e quindi per le 20 spaccate non riusciremo ad esserci. E' possibile spostarlo leggermente più tardi?(20:30 o 21?)

Tranquillo, se anche perdete la prima run ne faremo certamente altre, inoltre non vedo nessun problema a posticipare fino alle 20.30. ;)

Sono ricorrenti ogni mercoledi (come è scritto), presenze permettendo si fanno pure in altri giorni, se non stiamo facendo altro.

Ieri sera, prima di andare a nanna ho puntato 10 silver e 10 copper su un wagon regrade scroll, ed oggi, dopo essermelo scordato, scopro di aver vinto l'asta intorno alle 4 di notte.(considerando che sull'americano ho perso in questo modo, scordandomi di mettere un minimo in asta circa 55 g e mi sono mangiato le mani, non oso immaginare il mio misterioso benefattore) Quindi diamo il benvenuto alla fapmobile versione hauler,  a disposizione per trade di gilda e soprattutto per risolvere il problema di ikky che non può spawnare mercantile ed hauler assieme! 

Àlikos Resolàn likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.