Sign in to follow this  
Followers 0
KaosIII

Onion Knights

6 posts in this topic

Proprio poco fa, Mentre portavo un mio amico liv 10 per mostrargli la prima trade run, durante il procedimento farlo salire sopra il carrettino, un onion knights,  Bizaro ci ha rubato il kart e portandolo a distruggere si è fregato 3 pacchi. 
Ha creato un danno di circa 22 gold. Si tratta di una cazzata a livello economico, ma il gesto è pessimo. Gli abbiamo chiesto di evitare, una sciocchezza di soldi,rubati a dei livellini. 
Fatemi sapere se è possibile parlare con il responsabile della loro gilda.

Edited by KaosIII

Se è necessario sono disponibile a parlare a voce nel loro TS

Ieri avevo inviato un messaggio ad un loro membro, ma non ho ricevuto risposta, se hai la possibilità di farlo, fallo quantomeno capiamo se è stato un caso isolato di una recluta (cosa che penso) o se stanno diventando pirati, se riesci ad entrare nel loro TS non usare toni accusatori, ma chiedi solo chiarimenti, mi raccomando. ;)

Scritto sulla loro pagina facebook per cercare di procurarmi il ts. Sono comunque una gilda di circa 200 membri, hanno fondato una alleanza con i PRIME, Corrupt Legion, Riposte, Corrupt System.

Tutte queste sono in guerra con i Red Dawn.

Devo avvertirvi che gli Onion Knights non è la prima volta che tirano la corda. Mi è capitato più volte di vederli assaltare pescherecci Nuiani e affondarli o rubarli. Fortunatamente a me mai, ma ad alcune persone con cui ho pescato è successo. Mentre pescavamo insieme non mentre non c'ero. Se fossi stato da solo avrebbero attaccato anche me.

Per prima cosa contatterei il loro guild leader, che potete trovare sul guildex, e se non rispondo state allerta quando li vedete.

Neppure oggi ho ricevuto risposto al mio messaggio, ritengo l'accaduto come un evento isolato, ma la metto tra le gilde di pirati e banditi, evitiamo comunque scontri che non siano difensivi... 

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.