Sign in to follow this  
Followers 0
Kraghal

Rientro dalle vacanze e ritorno nelle attività "di gilda"

2 posts in this topic

Col seguente post vi do delle prime linee guida per organizzarci bene e tornare operativi come gilda.

Premesso che siamo in attesa di un calendar promessoci dai nostri staffer e che attualmente, tramite post, è difficile riuscire a fare una sezione ben organizzata ma noi non demordiamo ed useremo i mezzi a nostra disposizione per rendere il tutto più semplice e facile.

Visto che sono un traderunner, garantirò la mia presenza quotidianamente agli orari prestabiliti e, se non sono in game, contattatemi su TS.

Il fatto che non mi vedete in game non significhi che l'evento sia saltato.

​Chiamatemi su TS e loggo istant.

Ogni giorno dalle ore 19:00 alle 21:00 chiunque sia interessato ad organizzare traderun è pregato di munirsi di pacchi.

Le rotte di gilda saranno unicamente rotte sicure eccetto casi eccezionali da decidere di volta in volta a seconda del numero dei presenti.

Per altri eventi come dungeon o hasla, fate riferimento a chi si assume la responsabilità di una presenza costante, quindi prego chiunque abbia questa voglia, di postare di seguito orari e tipologia.

Con questo post non sto a chiedervi la vostra disponibilità ma solo ad indicarvi la mia e quella di chi decide di prendersi carico di organizzare quotidianamente eventi.

Detto ciò, chi c'è c'è, gli eventi di traderun li ho organizzati.

Stasera è in programma la prima tratta di gilda col mercantile, avevo dato come orario la fascia oraria 20.00-22.00, e sarà un evento ricorrente, ma sicuramente se ci si organizza per aumentare i traffici commerciali c'è solo da guadagnarci.  ;-)

Àlikos Resolàn likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.