tregua93

BuonSalve

5 risposte in questa discussione

Buongiorno/Buonasera a tutti. Il mio nome è Alessandro e il mio nickname è tregua93 (Purtroppo il mio nick preferito era già occupato su minecraft.net ç_ç)

Gioco a minecraft ormai dalla versione beta 1.4, anche se solo qualche mese fa ho comprato il gioco vero e proprio per poter entrare nei server premium. Le mie esperienze nell'online si restringono quindi a serate passate con 2-3 amici collegati tramite hamachi per cercare dungeon nascosti o, durante l'anno scolastico scorso, pomeriggi sul server di un mio amico con tutti i comandi disponibili (quindi immortalità, oggetti infiniti col comando "give" ecc.). Su server premium sono solo stato attratto dagli "Hunger Games" e pochi altri.

Un altro interessante aneddoto è che il gioco l'ho conosciuto tramite passavoce di un mio compagno di classe che mi disse di cercare il "Capobastone" su youtube perchè i suoi video erano epici. E così feci. Probabilmente quello era il tempo d'oro della sua fama, ma a me non andava molto a genio distruggere opere bellissime di alcuni appassionati... Io in primis, data la mia grande mappa di sfida ("Enigma"), non ancora ultimata ma questa è un'altra storia.

Abito in provincia di Bologna e adoro Portal, sia l'1 che il 2, ma anche questa è un'altra storia.

Non so che altro aggiungere, posso dire che ero stanco degli Hunger Games e passando dal canale "Parliamo di videogiochi" su youtube ho scoperto il vostro server e me ne sono innamorato, anche se poi sono cambiate le ere, mi piace molto come idea e spero di potermi divertire insieme a voi.

A presto, Ale. :-D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :zes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti