snipperworm

Hemfard

18 risposte in questa discussione

Hemfard; parola svedese che significa "tornare a casa".

Colgo l'occasione del reset e della scuola che è solo all'inizio per provare le novità di questo server e svagarmi saltuariamente.

Non sono uno gnomo cattivo che torna sui suoi passi, come molti di voi penseranno, ma semplicemente fin che posso voglio giocare su due server, questo e l'innominabile (di cui non voglio parlare in questa sede, per cui evitate domande o commenti a riguardo).

Per cui annunciò già che se mi accetteranno farò il cittadino comune ad Avalon e impersonerò un poeta molto legato alle donne. In questo modo posso divertirmi con GDR molto divertenti e soprattutto non ho da me l'obbligo di collegarmi frequentemente, lasciandolo proprio come uno svago.

Un saluto ai vecchi e ai nuovi e un saluto speciale a Saxton che mi ha tenuto in aggiornamento da buon amico sulla situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao snippi! Nessun rancore per quelle volte che ti ho ucciso no? :fiore:

Ma figurati. Che poi io sono stato anche ucciso poco perché non loggavo mai, mi avrai ucciso 1 massimo 2 volte e basta :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao snippi! Nessun rancore per quelle volte che ti ho ucciso no? :fiore:

Ma figurati. Che poi io sono stato anche ucciso poco perché non loggavo mai, mi avrai ucciso 1 massimo 2 volte e basta :angel:

Bei tempi a navarone :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yeah! Ti risparmio anche la storia di mamma kata :asd:

:facepalm: di questo passo dovrò cominciare a farmi chiamare "Madre Superna" :asd:

Ricordati: gestisci una nursery :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghideon, vengo a bruciarti la casa per l'orrore che vedo nella tua firma in merito alla frase inglese azzurra

Brucialo un palazzo di pietra e ferro in mezzo all'oceano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ghideon, vengo a bruciarti la casa per l'orrore che vedo nella tua firma in merito alla frase inglese azzurra

Io parlo della tua casa in real :asd:

Per favore correggi quella scritta mi lacrimano gli occhi ogni volta che vedo quello strafalcione ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo della tua casa in real :asd:

Per favore correggi quella scritta mi lacrimano gli occhi ogni volta che vedo quello strafalcione ç_ç

E' come il Cubbo di Piax. Il primo a tirar fuori tal bestemmia è stato Curi, e a me tocca rammentare U_U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti