Bitt3rLemon

[Nuova Provincia] Drackar

46 posts in this topic

Nome della Nazione: Regno di Rumildan
Nome della Città: Drackar
Sindaco: Bitt3rLemon
Sistema di Governo: Monarchia assoluta
Bioma che si vorrebbe come provincia: Savannha , provincia 13
Provincia composta da una o più città: Una
Stile cittadino per architettura e cultura: Gotico/Rinascimentale

GdR ON che giustifica la fondazione

Era un periodo di gran fermento in quel di Lephion, la provincia stava vivendo una fase particolare in cui confluivano in continuazione gruppi di eremiti e stranieri in cerca di opportunità. Su tutto il piano si era sparsa la voce non molto discreta di una possibile emigrazione massiva, lo stesso Re Eremtor avrebbe guidato gran parte del suo popolo verso lande più fertili.

Tra i tanti uomini giunti a Lephion in questo periodo, vi erano i soggetti più disparati: Sciacalli, politici falliti, marcanti e gruppi di mercenari. Durante la notte il piccolo porto desertico venne preso di mira anche da una piccola flotta che non apparteneva a nessuna istituzione del piano. Le loro vele logorate ricordavano tuttavia uno stemma abbastanza famoso nel Jedur: un teschio amorfo di colore bianco che si stagliava candidamente su uno sfondo nero bucherellato e squarciato ai bordi, era indubbiamente un richiamo ai Leviatani.
I Leviatani erano un corpo militare scelto, che militò a sostegno della Republica Pirata di Dalagon durante tutto il periodo della fondazione, dagli albori fino alla vigilia della guerra contro l’URMM. Nel 2657 d.F. In quel periodo il Re dei Mari Esteban Requiem, ormai vecchio, sentiva il suo potere sempre più in bilico e ostacolato dai suoi rivali che iniziavano già a banchettare sulla sua eredità.

Tra i sospetti di Esteban c’era una probabile congiura del Terzo reggimento dei Leviatani: l’unità di elitè. Non vi furono tuttavia lotte intestine, Esteban decise di riappacificarsi con il reggimento, confiscare gli armamenti e le imbarcazioni di proprietà della repubblica e proclamare l’allontanamento del reggimento dalle cariche militari, concedendo loro l’opportunità di continuare a vivere come cittadini privati.

Il terzo reggimento dei Leviatani, che contava circa 370 uomini, decise all’unanimità di abbandonare le terre di Skerak pacificamente, così da proseguire il loro sogno di libertà e anarchia nei mari. Negli anni successivi i Leviatani furono responsabili di innumerevoli arrembaggi a porti, imbarcazioni commerciali e militari. I numerosi anni passati tra le onde dell’oceano che circondava Jedur costrinse ben presto il gruppo di mercenari ad abbandonare la vita da mare, ormai non più redditizia, e cercare fortuna sulla terra dove avrebbero potuto stabilirsi e proseguire la loro convivenza secondo le proprie leggi e le proprie esigenze.

Fu a questo punto che la situazione politica di Lephion attirò l’attenzione di Bitèr Lemòn, figlio di Bit Lemòn, capobanda indiscusso della compagnia bellicosa. Dopo circa tre mesi di lungo viaggio via mare, la flotta giunse in condizioni disastrose presso il porto di Lephion, adiacente alla torre di Linten. Lo sbarco avvenne nel silenzio della notte, nessuno si accorse del loro arrivo. La provincia risultava abbandonata, a vagare per le strade della piccola capitale vi erano solo qualche decina di disperati e uno sciame di sciacalli che vennero scacciati dalle lame dei Leviatani in pochi giorni. La situazione era difficile, le rovine quasi inagibili e l’intera landa era praticamente selvaggia.

Il progetto della nuova provincia che si sarebbe creata al posto della ormai decaduta Lephion era ben impresso nella mente di Bitèr Lemòn. Un governo che gli permettesse di mantenere il controllo di tutti i suoi funzionari e collaboratori, dedito all’arte della guerra. Le sue ricchezze si sarebbero basate sui numerosi bottini di guerra e sui beni degli ignari viandanti: la monarchia assoluta era la scelta ideale e questa porterà il nome di Drackar.

Ora che la pirateria era ormai alle spalle dei uomini di Lemòn, serviva un gruppo ben più fornito di un semplice equipaggio, dunque nei giorni successivi a quello dello sbarco una piccola parte della compagnia iniziò a vagare per le terre adiacenti alla provincia di Lephion in cerca di uomini utili alla causa, nel giro di qualche mese il gruppo contava ben 5000 paia di braccia e ricchi finanziamenti da parte di imprenditori che credevano nel progetto dei Leviatani. Lemòn interagì anche con il Re di Lephion che diede loro il benestare, avvertendoli dei pericoli che queste terre nascondevano e per i quali loro stessi decisero di andarsene. La siccità, la poca fertilità e la presenza di fiere non preoccupavano la gente al soldo di Lemòn, egli era convinto delle proprie capacità e delle abilità dei propri uomini.

Dunque con il progressivo abbandono di Lephion, i Leviatani continuarono sempre di più a ottenere il possesso delle terre, La Monarchia assoluta di Drackar iniziò a prendere lentamente forma.



Immagini

Gothic-castle-5-pmc_5252429.jpg




Almeno 15 pionieri

1 - Bitt3rLemon (confermato)
2 - Fl4sh3x 
(confermato)
3 - 01bugger (confermato)
4 - accendino (confermato)
5 - blacksniper28 (confermato)
6 - pairo (confermato)
7 - lil_jarhead8 (confermato)
8 - mandrillo
9 - soalcron 
(confermato)
10 - LordFyros (confermato)
11 - supernova1927 (confermato)
12 - protox3d
13 - kindlok 
(confermato ad Alici)
14 - ArisFinnerty (confermato)
15 - dekineee (confermato)
16 - Rulent (confermato)
17 - Eldarm (confermato)
18 - lolzhd1926

Note aggiuntive:

Al momento Alecorna ha postato il topic per il disband di Lephion, ovviamente noi di Drackar aspetteremo che la città sia splottata e tutto sia pronto prima di poter effettivamente claimare, intanto ho scritto questo topic per accelerare i tempi (valutazione gdr).

Avviso che chiunque verrà sorpreso a rubare quei pochi materiali da costruzione che abbiamo racimolato nel luogo di fondazione non verrà visto di buon occhio :)

Edited by Bitt3rLemon

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non sono troppo precipitoso, vorrei sapere come sarà strutturata l'architettura della città.

Ah, questo potrebbe esservi utile:

Neuschwanstein_castle.jpg

fl4sh3x likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo stile architettonico è gotico, creeremo vari palazzi e un porto per completare gli obiettivi provinciali (spero di aver capito bene la domanda).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo stile architettonico è gotico, creeremo vari palazzi e un porto per completare gli obiettivi provinciali (spero di aver capito bene la domanda).

Sì, hai capito bene.

Quell' edificio che avete postato mi ha fatto ricordare di una towny che avevo visto, praticamente era sopra una collina e l'effetto era più o meno così:

borghi-italia.jpg

E pensavo che la città fosse costruita su di un' altura, ma non penso che vi mettete a terraformare colline in una savana.

Il vostro progetto dovrebbe quindi venire così?

440-Lisbona.preview.jpg

Edited by Beckiovich

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il GDR di fondazione è buono, sebbene scarno e poco approfondito, ha le motivazioni e gli intenti del gruppo che fonda. Qualche parola in più non sarebbe male.

 

Attendo anche le altre conferme (via ts, qui, via mp, basta che ci siano :asd:).

fl4sh3x likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa ne farete delle poche strutture costruite dai vostri predecessori?

 

Momentaneamente niente. Avremo 10 giorni di protezione e li sfrutteremo al meglio per la difesa del nostro Towny. In futuro si vedrà il da farsi, magari con l'aiuto di tutti i player: "Doniamo Pale&Picche a chi ci aiuta a ripulire la zona, venghino signori".

 

PS Quasi dimenticavo, confermo la mia partecipazione.

Edited by Fl4sh3x
Adegheiz likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Momentaneamente niente. Avremo 10 giorni di protezione e li sfrutteremo al meglio per la difesa del nostro Towny. In futuro si vedrà il da farsi, magari con l'aiuto di tutti i player: "Doniamo Pale&Picche a chi ci aiuta a ripulire la zona, venghino signori".

 

PS Quasi dimenticavo, confermo la mia partecipazione.

Finalmente si sistema quel parcheggio abusivo di dirt!

Moradonx, Bsaar and Leotred like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.