Sign in to follow this  
Followers 0
Toranaga78

[Gdr On] Missiva alla Gran Sacerdotessa

2 posts in this topic

Oggetto: Sequestro edificio adibito ad ambasciata per utilizzo di attività sprovvista di autorizzazione

 

Illustrissima Gran Sacerdotessa Asenath Leotred,

 

in qualità di Alto Chierico con questa mia lettera sono a chiederle umilmente il permesso di riunire il Sinodo, in special modo con la sua partecipazione per guidarci al meglio in questo increscioso incidente, con la partecipazione dell’Arcicustode, in quanto diretto interessato per l’argomento trattato, con la partecipazione del Venerabile Officiante, in quanto la questione ha un diretto coinvolgimento politico ed infine con la Guardia dei Sigilli, per discutere di eventuali spese per portare avanti il progetto oggetto della discussione.

 

Cogliendo l’occasione che questo caso ci ha portato a discutere, nella stessa riunione avrei intenzione di annunciare un indagine più approfondita per accertare ulteriori violazioni protratte inconsapevolmente o coscienziosamente dai nostri cittadini al fine di scongiurare ulteriore violazioni presenti e future.

 

L’Alto Chierico

Llyr dei Toranaga

 

Ol6oO8k.png?1

Edited by Toranaga78

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Gran Sacerdotessa trovò la lettera sigillata sulla sua scrivania nel Municipio di Lumvalos.

Dopo avere svolto la burocrazia cittadina, la lesse con attenzione e successivamente mandò a chiamare l'Ordinato che ricopriva la mansione di scriba per la Gran Sacerdotessa.

 

"Manda la lettera di convocazione ai Nominati del Sinodo, digli che indico la riunione fra tre giorni nella Sala dei Seggi." Comandò Asenath.

Il giovane annuì e tornò verso il suo studiolo.

"Una riunione del Sinodo è quello che ci vuole" pensò la Gran Sacerdotessa. Il cambiamento stava per investire l'Ordine, un cambiamento che avrebbe portato sicurezza per gli anni a venire e il Sinodo doveva venirne a conoscenza.

 

Nice, un po di attività GDR cittadina ci voleva. Ora facciamo così: Aprirò una discussione dove ambienteremo la riunione del Sinodo e ognuno ruolerà il proprio PG, ruolando la questione e risolvendola GDR ON

Toranaga78 and Maròk like this

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.