Sign in to follow this  
Followers 0
kiba_black_wolf

Problemi

4 posts in this topic

Ragazzi, purtroppo una serie di problemi, sia lavorativi, che personali, mi tengono lontano dalla tastiera e da minecraft.

Il mio ruolo di sindaco mi impone una presenza che non riesco a tenere, e non è giusto ne per i miei cittadini, ne per gli altri che giocano, negarla.

Purtroppo mi vedo costretto ad abbandonare per ora. Per quanto mi riguarda lascio tutto in mano a Paolo, che mi ha stupito per le sue capacità di organizzazione e la sua passione. vi chiedo scusa, ma non riesco quasi più ad entrare.

Grazie a tutti per le belle ore di gaming, e sicuramente arrivederci ad un prossimo futuro, più felice e meno incasinato.

:rock:  :rock:  :rock:

oseroth, Tharfone and All_Teo like this

Kiba io ti conosco molto per mirias visto che eri mio sindaco ... mi mancherai ;(

Kiba mi spiace moltissimo sapere che non sarai dei nostri nella prossima era ma un posto per te ci sarà sempre.

Mi lusingano molto le tue parole e la fiducia che riponi in me, sarò ben lieto di prendere la tua eredità in attesa del tuo ritorno ;).

Sarà un onore tener vivo il ricordo di Muileann ed involontariamente mi hai dato uno spunto per creare una bella storia in GDR :D.

Dai evito il soliti poemi hahaha, la tua assenza si farà sentire ma quando tonerai sarai il benvenuto :).

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.