MayuriK

Ardetia ha fatto la fine di Volgard e Co?

69 risposte in questa discussione

Non per dire, ma stavo guardando la dinamica e mi trovo davanti questo triste spettacolo:

(Ho cerchiato i grief in blu per metterli in risalto)

303k02h.jpg

Ma che diavolo succede? E' stata griffata anche Ardetia? E' toccata anche a questa città la fine di Volgard, Kushima ed Eselvil?

Sapevo che Ardetia ultimamente non se la passasse bene, però non mi sembrava ci fosse una situazioni tali da giustificare questo, e anche la classe dirigente mi sembrava gente seria, inoltre la città aveva le casse cittadine piene...

E' davvero un peccato che tutte le città più belle del server debbano finire così, se fossi lo staff eseldur prenderei provvedimenti in merito (siamo alla quarta città che finisce così...), è una brutta abitudine che rovina il server, posso capire che le città falliscano, ma che vengano poi ridotte così no.

Attendo quindi risposte,

Grazie, MayuriK

Piace a McSeed

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi lo staff eseldur prenderei provvedimenti in merito (siamo alla quarta città che finisce così...), è una brutta abitudine che rovina il server

Se la decisione è presa da tutti i cittadini non penso che lo staff debba prendere provvedimenti. Spiegazioni del nostro gesto verranno in seguito.

P.S. Abbiamo già parlato direttamente con lo staff di ciò, so don't worry 

Piace a Gianpy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Dynmap non fa vedere i microblocchi, credo sia quella.

Per rispondere agli acuti osservatori della Dynmap, non è un bug grafico.

Non per dire, ma stavo guardando la dinamica e mi trovo davanti questo triste spettacolo:

(Ho cerchiato i grief in blu per metterli in risalto)

303k02h.jpg

Ma che diavolo succede? E' stata griffata anche Ardetia? E' toccata anche a questa città la fine di Volgard, Kushima ed Eselvil?

Sapevo che Ardetia ultimamente non se la passasse bene, però non mi sembrava ci fosse una situazioni tali da giustificare questo, e anche la classe dirigente mi sembrava gente seria, inoltre la città aveva le casse cittadine piene...

E' davvero un peccato che tutte le città più belle del server debbano finire così, se fossi lo staff eseldur prenderei provvedimenti in merito (siamo alla quarta città che finisce così...), è una brutta abitudine che rovina il server, posso capire che le città falliscano, ma che vengano poi ridotte così no.

Attendo quindi risposte,

Grazie, MayuriK

L'unico provvedimento da parte dello staff concepibile è che le città vengano rimosse con il world edit e la provincia naturalizzata.

Modificato da Farumir
Piace a McSeed e kittytee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono un artista, ho creato delle belle opere d'arte ma ora che sto per morire le distruggo/danneggio così che non possiate goderne visto che io non potrò farlo. ha senso.  :facepalm: fossi in voi avrei chiesto aiuto allo staff per rimuovere mura ed edifici secondari lasciando quelli principali intatti per arricchire il server, ma no, distruggiamo tutto.

Modificato da fioz
Piace a McSeed e AleCorna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bug.
Son giorni che i ragazzi di Ardetia stan progettando una cosa del genere.

La città è un patrimonio del server e vederla inattiva fa male a tutti, immagino, ma l'idea ormai radicata tra voi, Mayu, non la condivido.
Ardetia è dei ragazzi di Ardetia, non dello staff o del server. Se il loro volere è quello di farla saltare in aria per qualsiasi ragione, devono esser liberi di farlo.

Onore a chi costruisce con impegno, onore a chi distrugge per amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la decisione è presa da tutti i cittadini non penso che lo staff debba prendere provvedimenti. Spiegazioni del nostro gesto verranno in seguito.

P.S. Abbiamo già parlato direttamente con lo staff di ciò, so don't worry 

Io rispetto anche le vostre scelte, anche se non le condivido.

Fateci sapere...

L'unico provvedimento da parte dello staff concepibile è che le città vengano rimosse con il world edit e la provincia naturalizzata.

Piuttosto un rollaback a prima del grief, non ha senso sennò (pensa anche solo in gdr, che fai la città prima c'è e di colpo si volatilizza?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bug.

Son giorni che i ragazzi di Ardetia stan progettando una cosa del genere.

La città è un patrimonio del server e vederla inattiva fa male a tutti, immagino, ma l'idea ormai radicata tra voi, Mayu, non la condivido.

Ardetia è dei ragazzi di Ardetia, non dello staff o del server. Se il loro volere è quello di farla saltare in aria per qualsiasi ragione, devono esser liberi di farlo.

Per carità, ognuno fa quello che vuole, ma essendo un patrimonio del server è proprio per quello che (secondo me) è brutto vederla così.

Spero almeno che siano stati fatti degli screenshot alle strutture più belle della città prima della loro distruzione, ad esempio io dovevo ancora vederla la città (e screennarla), ma ora non potrò più farlo.

(Scusate il doppio post)

Piace a Farumir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Roba mia, vientene con me!" [cit. G. Verga, la Roba]

Piace a MayuriK, kittytee e fioz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono un artista, ho creato delle belle opere d'arte ma ora che sto per morire le distruggo/danneggio così che non possiate goderne visto che io non potrò farlo. ha senso.  :facepalm: fossi in voi avrei chiesto aiuto allo staff per rimuovere mura ed edifici secondari lasciando quelli principali intatti per arricchire il server, ma no, distruggiamo tutto.

Abbiamo cercato di evitare in qualsiasi modo di prendere una decisione del genere, ma dopo aver parlato con lo staff si è giunto a questa conclusione.

Io rispetto anche le vostre scelte, anche se non le condivido.

Fateci sapere...

Piuttosto un rollaback a prima del grief, non ha senso sennò (pensa anche solo in gdr, che fai la città prima c'è e di colpo si volatilizza?)

La preoccupazione per il gdr non è necessaria. 

Un rollback a prima del grief? Non esiste.

Non esiste perché così non è stato fatto con le città che hanno preso la nostra stessa strada.

Non esiste perché la città appartiene ai giocatori di Ardetia e non al Server.

Insomma, la Padania ai Padani, Ardetia agli Ardetiani.

^ Questa riflessione risponde più o meno a tutto.

Modificato da Farumir
Piace a kittytee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cercato di evitare in qualsiasi modo di prendere una decisione del genere, ma dopo aver parlato con lo staff si è giunto a questa conclusione.

che tu abbia parlato con lo staff a noi non frega molto perchè lo schifo di una città bombardata ce lo godiamo ugualmente

detto questo, gg bb wp

Piace a Kolisch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tu abbia parlato con lo staff a noi non frega molto perchè lo schifo di una città bombardata ce lo godiamo ugualmente

detto questo, gg bb wp

Non guardare la dynmap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto noialtri non possiamo ricoprire le rovine con la terra fino a formare una collina?

Almeno nessuno si offende alla loro vista e allo stesso tempo scompaiono del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una mia idea, ma penso che tutti gli edifici costruiti nel server siano patrimonio del server, di conseguenza devono essere protetti da ogni singolo player; io sono contro il griefing di città solo per puro egoismo, se uno vuole smettere di giocare che smetta pure di giocare, ma non destabilizzi l'attività sul server, come ad esempio rovinare l'occhio altrui nel momento in cui si guarda una città distrutta dall'egoismo delle persone, perchè facendo così state danneggiando tutti.

Piace a McSeed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo, gg bb wp

Allora questa frase

fossi in voi avrei chiesto aiuto allo staff per rimuovere mura ed edifici secondari lasciando quelli principali intatti per arricchire il server, ma no, distruggiamo tutto.

E' totalmente stupida

A questo punto noialtri non possiamo ricoprire le rovine con la terra fino a formare una collina?

Almeno nessuno si offende alla loro vista e allo stesso tempo scompaiono del tutto.

E' lo staff, a mio parere a dover naturalizzare le città "Esplose".

(Cosa che a occhio e croce non faranno, oppure lo faranno fra "Svariati mesi")

ad esempio rovinare l'occhio altrui

Sono disposto ad assumermi la responsabilità per la tua retina.

E comunque, ripeto, è per questo che lo staff dovrebbe naturalizzare la zona come si deve.

Modificato da Farumir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questa frase

E' totalmente stupida

Perché no?

se eliminavate gli edifici secondari, le mura, le strade, lasciando intatti quelli principali non era uno schifo. stupide sono le tue argomentazioni da player egoista

Piace a livid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se eliminavate gli edifici secondari, le mura, le strade, lasciando intatti quelli principali non era uno schifo. stupide sono le tue argomentazioni da player egoista

Certo. Spariscono mura, strade, edifici secondari (????????????????????) ma rimane un palazzo intero. Sensato.

L'unica via con cui sarebbe rimasta la città per intero era garantire che non venisse riplottata, ma non c'è stata.

Modificato da Farumir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupide sono le tue argomentazioni da player egoista

Bha se permetti la città è nostra e facciamo ciò che vogliamo. Non capisco tutta questa morale ora; da inizio era una marea di città hanno fatto questa fine e molto spesso non è nemmeno arrivata una spiegazione. Come ho detto nel mio primo post tra poco ci saranno le spiegazioni che non spetta a me dare. 

Stay easy

Modificato da Tìvon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Spariscono mura, strade, edifici secondari (????????????????????) ma rimane un palazzo intero. Sensato.

se una città cessa di esistere il tempo la corrode e la maggior parte degli edifici(case private ecc) viene distrutta da fenomeni atmosferici/terremoti/altro mentre gli edifici più solidi restano in piedi per molto tempo, bastava pensare a questo e agire di conseguenza.

non sto facendo la morale a nessuno ma a questo punto preferirei che si eliminassero completamente le rovine di tutte le città decadute visto che a guardare a guardare la dynmap ormai sono più le città esplose che il resto

Modificato da fioz
Piace a Farumir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto facendo la morale a nessuno (?) ma a questo punto preferirei che si eliminassero completamente le rovine di tutte le città decadute visto che a guardare a guardare la dynmap ormai sono più le città esplose che il resto

Magari, questa è la mia speranza e il mio obiettivo.

Modificato da Farumir
Piace a tione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non serve più a niente agitarsi, cerchiamo di evitare ban o warm causa scelte altrui, loro hanno fatto la loro scelta, seppur sbagliata, hanno fatto una scelta che dobbiamo rispettare, perciò vi invito a calmarvi ed aspettare come ci motiveranno la loro scelta, dopo di che potremmo dire quello che vogliamo, ovviamente nei termini della decenza umana.

Con questo chiudo e non scriverò più su questo topic.

Piace a fioz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.