Sign in to follow this  
Followers 0
NihondeBresa

[PARTITO]Richieste di Tesseramento al Partito Modernista

53 posts in this topic

Coato.png

Segreteria del Partito dell'Unione delle Repubbliche Minerarie Moderniste del Jedur e della Seconda Internazionale

Compagni e Compagne,

qui è possibile richiedere il tesseramento al Partito Modernista, che vi permetterà di partecipare alle Assemblee ed altre iniziative di Partito.

Per essere tesserati basta compilare questo form e postare senza altro Spam o spoiler.Possono rispondervi solamente il sottoscritto Segretario e l'attuale Presidente Federale Stardel.

Chiedo anzitempo allo staff di prendere provvedimenti qualora si degeneri da quello sopraccitato.

Form:

Nome Gdr: ____________________ Anno di Nascita Gdr: ____d.F.

Nome in game/forum:_______________ Città di appartenenza( o Eremita, specificare):______________

Breve motivazione scritta, o testo gdr: ______________________________________________________

(NB. il testo verrà valutato con attenzione... non vogliamo gente che si iscriva a cavolo, non siamo severi ma nemmeno lascivi)

Ricordate il Partito è vostro Amico,

Il Segretario

XPhHdVy.png

(OFF: se cortesemente potete mettere anche questo tra i topic importanti vi ringrazio in anticipo)

Nome Gdr: __Ofkentòr Pèndragon__ Anno di Nascita Gdr: _2780_d.F.

Nome in game/forum:__Bad_Warrior___ Città di appartenenza( o Eremita, specificare):_Ejitel__

Breve motivazione scritta, o testo gdr: __La tessera è swag e ad ejitel non cè nessun modernista attivo___

(NB. il testo verrà valutato con attenzione... non vogliamo gente che si iscriva a cavolo, non siamo severi ma nemmeno lascivi)

Mi prendo un giorno per consultare la domanda e confrontarmi col Presidente.

Io sono per un no, non voglio tesserati solo per la tessera... se riformuli forse la richiesta verrà accolta.

Nome Gdr:   Alesdòr  Jànpis   Anno di Nascita Gdr:  2840  d.F.

Nome in game/forum:_Jànpis- GianpyX- Gianpy _ Città di appartenenza( o Eremita, specificare):__Ejitel_

Breve motivazione scritta, o testo gdr: _COMBATTENTI, SIAMO QUI OGGI , PER ISCRIVERCI, AL PARTITO MODERNISTA!  (A breve sulla mia pagina wiki)____

Mi prendo un giorno per consultare la domanda e confrontarmi col Presidente.

Io sono per un no, non voglio tesserati solo per la tessera... se riformuli forse la richiesta verrà accolta.

Io sarei favorevole. Ha chiesto varie volte di essere inserito mi pare

NihondeBresa likes this

Mo serve quantomeno una motivazione decente almeno una frase decente... voglio sentire stardel per vedere...la tessera non è un must ma un riconoscimento degli ideali...quindi il mio riserbo è più che lecito

Mo serve quantomeno una motivazione decente almeno una frase decente... voglio sentire stardel per vedere...la tessera non è un must ma un riconoscimento degli ideali...quindi il mio riserbo è più che lecito

"Il costruttore di ejitel , Ofkentòr Pèndragon , era affascinato dalle tecniche di guerra moderniste : Cannoni , aereonavi , cannoni su aereonavi! Pensò che dal modernismo potesse ricevere qualcos'altro , tecniche costruttive o magari qualche macchinario che facilitasse la costruzione di edifici imponenti."

Form:

Nome Gdr: Legionario69 Anno di Nascita Gdr: 2850 d.F.

Nome in game/forum:devilpandoro Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Thorvil

Breve motivazione scritta, o testo gdr: Perchè mi sento parte integrante di questo partito 

Ricordate il Partito è vostro Amico,

Nome Gdr: Alvin Mèral Anno di Nascita Gdr: 2852 d.F.

Nome in game/forum: Merak  Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Alandir

Breve motivazione scritta, o testo gdr: Vorrei far parte del partito poichè mi è stato consigliato, inoltre vorrei essere un'altro tra i membri della mia città ad esser tesserato tra di voi. Il partito è tuo amico.

Nome Gdr: Alvin Mèral Anno di Nascita Gdr: 2852 d.F.

Nome in game/forum: Merak Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Alandir

Breve motivazione scritta, o testo gdr: Vorrei far parte del partito poichè mi è stato consigliato, inoltre vorrei essere un'altro tra i membri della mia città ad esser tesserato tra di voi. Il partito è tuo amico.

Ispida mano modernista intensifies
Fr3nky94 likes this

Richiesta Accettata Compagno Alvin, la sua tessera è la numero SE0A3 nella sezione di Partito delle Signorie Elliriane.

Il Partito è tuo Amico,obbedisci al Partito

Nome Gdr: Drake Sìpan Tèr Vesàntorul  Anno di Nascita Gdr: 2838 d.F.

Nome in game/forum: SpyHunter1111111/Sìpan Tèr  Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Bopville

Breve motivazione scritta, o testo gdr: (Bozza del mio futuro gdr) Dopo l'ascesa di Saltimbanco, il conte Skerako Drake viene esiliato da Dalagon per i contrasti nei confronti del nuovo Re dei Mar. L'esilio lo porta a Bopville dove lentamente decide di integrarsi nella società modernista, decide dunque di abbracciare gli ideali del partito

(svilupperò al più presto una pagina wiki sulla mia dinastia nella quinta era)

Edited by Sìpan Tèr

Nome Gdr: Drake Sìpan Tèr Vesàntorul  Anno di Nascita Gdr: 2838 d.F.

Nome in game/forum: SpyHunter1111111/Sìpan Tèr  Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Bopville

Breve motivazione scritta, o testo gdr: (Bozza del mio futuro gdr) Dopo l'ascesa di Saltimbanco, il conte Skerako Drake viene esiliato da Dalagon per i contrasti nei confronti del nuovo Re dei Mar. L'esilio lo porta a Bopville dove lentamente decide di integrarsi nella società modernista, decide dunque di abbracciare gli ideali del partito

(svilupperò al più presto una pagina wiki sulla mia dinastia nella quinta era)

Tesseramento accettato con tessera numero FB0A8, sezione Bopville.

Benvenuto.

Pulcio likes this

Nome Gdr: Kletus Wyatt Zovez 

Anno di Nascita Gdr: 2865 d.F.

Nome in game/forum:Vezzo 

Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Thorvil

Breve motivazione scritta, o testo gdr: 
Diamine, comincio a stancarmi di questa città: per ogni cosa bisogna firmare fogli su fogli! Era meglio nella palude: se c'erano decisioni da prendere si alzava la mano diamine! Io boh... Che poi 'sta Thorvil non è neanche niente di speciale, sette baracche con un cancello intorno e un campicello dalla forma strana in mezzo. E vicino c'è sto muro enorme che non serve a niente perchè gli si può girare intorno... Vabbè, facciamo la richiesta per 'sto partito così almeno mi faccio sentire.

Lo so, devo ancora fare il GDR del mio PG.
E' un buzzurro nato e cresciuto nella palude ad ovest di Spes, che si è annoiato della vita da villico e va a vivere a Thorvil perchè, dicendo di voler fare due passi, ci è finito per caso passando per la stazione Monsin e rimanendo intrippato nel giro di stazioni.  

Edited by Vezzo
Stardel likes this

Nome Gdr: Kletus Wyatt Zovez 

Anno di Nascita Gdr: 1865 d.F.

Nome in game/forum:Vezzo 

Diamine, comincio a stancarmi di questa città: per ogni cosa bisogna firmare fogli su fogli! Era meglio nella palude: se c'erano decisioni da prendere si alzava la mano diamine! Io boh... Che poi 'sta Thorvil non è neanche niente di speciale, sette baracche con un cancello intorno e un campicello dalla forma strana in mezzo. E vicino c'è sto muro enorme che non serve a niente perchè gli si può girare intorno... Vabbè, facciamo la richiesta per 'sto partito così almeno mi faccio sentire.

Lo so, devo ancora fare il GDR del mio PG.

E' un buzzurro nato e cresciuto nella palude ad est di Spes, che si è annoiato della vita da villico e va a vivere a Thorvil perchè, dicendo di voler fare due passi, ci è finito per caso passando per la stazione Monsin e rimanendo intrippato nel giro di stazioni.  

Si ma il tuo pg non può avere 1000 anni di vita :asd:

Correggi.

Tesseramento accettato comunque, bentornato compagno.

Si ma il tuo pg non può avere 1000 anni di vita :asd:

Correggi.

Tesseramento accettato comunque, bentornato compagno.

Corretto, grazie amiko :asd:

NihondeBresa likes this

Nome Gdr: Artàs Primàl

Nome in game/forum: PrimalIT/IMDW

Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Bopville

Davvero devo dire la motivazione? Mi rifiuto :D!

goldr31, Àlikos Resolàn and fioz like this

Nome Gdr: Artàs Primàl

Nome in game/forum: PrimalIT/IMDW

Città di appartenenza( o Eremita, specificare): Bopville

Davvero devo dire la motivazione? Mi rifiuto :D!

Era ora.

Accettato

Nome Gdr: Pyotr Viktorovic Manij

Anno di Nascita Gdr: 2821 d.F.

Nome in game/forum: Maneege/Maníj

Breve motivazione scritta, o testo gdr: so' tornato

Edited by Manìj

Nome Gdr: Pyotr Viktorovic Manij

Anno di Nascita Gdr: 2821 d.F.

Nome in game/forum: Maneege/Maníj

Breve motivazione scritta, o testo gdr: so' tornato

Accettato.

Nome Gdr: __Nikolaj Quinov__________________ Anno di Nascita Gdr: _2860___d.F.

Nome in game/forum:__Nickquin/Nickquin23_____________ Città di appartenenza( o Eremita, specificare):___BoPville___________

Breve motivazione scritta, o testo gdr: _Il Partito Modernista , rispecchia i miei ideali , gli ideali di un giovane che cerca giustizia ! Gli ideali di un giovane che guarda al futuro ma che non disdegna il presente ! Gli ideali di un giovane con forti speranze ! Rispecchia il giovane modernista !

NihondeBresa likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.