tigierrei

[Società] Riapertura Jendèges Spa !

33 posts in this topic

dQ8K2P3.png

Jendèges Spa

E' con immenso piacere che vi comunico che la Jendèges Spa a riaperto i battenti! Ciò comporta un completo rimodernamento dell'organizazzione della società.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la Jendèges è una società per azioni ( e questa volta sul serio ) operante in vari settori, principalmente in quello bancario.

Non mi divulgherò tanto in spiegazioni, perchè contiamo che andrete a visitare il sito e a leggervi lo statuto. Tenete monitorati i valori delle azioni per far salire i vostri interessi al massimo; investire è sempre un buon rischio.

Statuto - Sito

I prezzi sono in fase di rielaborazione per renderli il più giusti possibili.

Attuale quotatura società:

12000 z

Costo 1% delle azioni:

120z

Amministrazione:

Tigierrei - Amministratore

Nokkiblock ( rappresentante di Ejitel ) - Dirigente

Ippokko ( privato ) - Dirigente

Presidente - Vacante

3 dirigenti - Vacanti

Assemblea dei socii - Vacanti

2Ff0ctA.png

L'obiettivo di questa società, che abbia successo o meno, è quello di introdurre un serio sistema capitalistico, che vada a contrapporsi alle piccole imprese e ad influenzare positivamente il gdr.

Questo non sarà mai possibile fin che la gente non avrà fiducia o non si arrischierà a spendere qualche soldo e a guadagnarne di più.

Edited by Tigirevìs
Diego30090, livid, ippokko and 4 others like this

Jendèges Spa

E' con immenso piacere che vi comunico che la Jendèges Spa a riaperto i battenti! Ciò comporta un completo rimodernamento dell'organizazzione della società.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la Jendèges è una società per azioni ( e questa volta sul serio ) operante in vari settori, principalmente in quello bancario.

Non mi divulgherò tanto in spiegazioni, perchè contiamo che andrete a visitare il sito e a leggervi lo statuto. Tenete monitorati i valori delle azioni per far salire i vostri interessi al massimo; investire è sempre un buon rischio.

Statuto - Sito

I prezzi sono in fase di rielaborazione per renderli il più giusti possibili.

Attuale quotatura società:

6122 z

Costo 1% delle azioni:

61.22 z

Amministrazione:

Tigierrei - Amministratore

Nokkiblock ( rappresentante di Ejitel ) - Dirigente

Ippokko ( privato ) - Dirigente

Presidente - Vacante

3 dirigenti - Vacanti

Assemblea dei socii - Vacanti

IN VENDITA SOLO IL 25,5% - IPPOKKO 10%

L'obiettivo di questa società, che abbia successo o meno, è quello di introdurre un serio sistema capitalistico, che vada a contrapporsi alle piccole imprese e ad influenzare positivamente il gdr.

Questo non sarà mai possibile fin che la gente non avrà fiducia o non si arrischierà a spendere qualche soldo e a guadagnarne di più.

buona fortuna tigi :3

Dunque, per poter occupare tutte le cariche devo farti comprare solo il 16.5% della società e far comprare l 8 a gianpi.

Ora che il capitale inizoale è stato raggiunto aumenteremo il numero di azioni, cosi cje te possa acquistare le restanti 8 che avevi intenzione di prendere

io sono interessato all'acquisto del restante 25.5% che equivalrebbe a 1561.11 zenar

Nuovo capitale stabilito. Stiamo rivalutando le azioni.

Attuale capitale: 12000z

In vendita il 42.5%

Valore 1% delle azioni: 120z

Tigierrei: 10.5 % - Ejitel: 25% - Diego: 13% - Gianpy: 4% - Ippokko: 5%

Stiamo crescendo!

Raggiunta una quota elevata le azioni rimarranno le stesse, come stabilito da statuto(Art.1 comma 1)

Edited by Tigirevìs

Però mi raccomando comprate servizi

embargo?

La jendeges non ha un proprietario e non ha una sede. È ovunque e di tutti. È stata creata così per evitare scontri diplomatici riscontrati in precedenza. Per tanto anche con 3000 embarghi voi potrete usufruirne del servizio.

La jendeges non ha un proprietario e non ha una sede. È ovunque e di tutti. È stata creata così per evitare scontri diplomatici riscontrati in precedenza. Per tanto anche con 3000 embarghi voi potrete usufruirne del servizio.
In realtà direi sempre di consultarci in consiglio in caso di presenza embarghi, in modo da decidere cosa davvero conviene fare con tutti i soci.

L'etica aziendale non è un optional

tigierrei likes this

Vorrei comprare l'1% (seriamente, al momento non ho soldi miei ma vorrei partecipare comunque :asd: )

Sono previste delle distribuzioni di dividendi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei comprare l'1% (seriamente, al momento non ho soldi miei ma vorrei partecipare comunque :asd: )

Sono previste delle distribuzioni di dividendi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok per ora tieni i soldi. Ti comunicherò in game o per mp meglio. I soldi verranno divisi in base alle percentuali ma poi ti spiego meglio

Microwave likes this

Vorrei acquistare il 15 % delle azioni, sarebbe possibile?

Sono 1800 z giusto?

Edited by Livid™

Vorrei comprare il 3%Sono 360 giusto?
Altro 15% investito. Tornato a casa edito il topic coi dati aggiornati.Sta sera cerchiamo di organizzare una riunione
Ho parlato con aalkazam e abbiamo deciso che la sua quota sia unita alla mia, quindi al 20% di cui abbiamo parlato su ts aggiungi il suo 3%

Altro 15% investito. Tornato a casa edito il topic coi dati aggiornati.

Sta sera cerchiamo di organizzare una riunione

Ho parlato con aalkazam e abbiamo deciso che la sua quota sia unita alla mia, quindi al 20% di cui abbiamo parlato su ts aggiungi il suo 3%

ok

Non capisco cosa si intende per "Nome completo" nella registrazione al sito. Il nome GDR?

Edited by alkazam
tigierrei likes this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.