Drumz0r

La dinastia dei purosangue

2 risposte in questa discussione

Leukaraldan, Anno 2878
La dinastia dei purosangue.

Quei giorni nevicava più del solito. Erano giorni in cui la solitudine si faceva sentire a gran voce tra la gente di Leukaraldan. Alcune persone abbandonarono quelle terre ma altre vi entrarono: c’era un gran da farsi e nessuno aveva più il tempo per una bevuta.
Una mattina si sentì Bsaar urlare: “Drummonz0r, Drummonz0r!” – Seduto sul punto più alto del castello del Re, Drum non rispose. “Dai Drum, scendi che ci facciamo una corsa a cavallo, so che ti annoi” – Drum si buttò dal palazzo tuffandosi nella piscina allestita “momentaneamente”.
“Beh? Io non ho mica un cavallo” –  “Tranquillo. Merak ha 3 purosangue e mi ha detto che due possiamo prenderli”.
Dopo aver sellato i cavalli e fatto indossar loro un’armatura d’oro, Drum e Bsaar cominciarono a cavalcare ovunque per tutta la città: “Bsaar, correre tra le case non è divertente, che ne dici di far divertire anche loro?” - Disse Drum urtando un tavolino – “Effettivamente…” – Ridacchiando, Bsaar, per i danni provocati. Dunque decisero di uscire con il cavallo tra le distese di ghiaccio e neve, non preoccupandosi finalmente di provocare danni.
Nickbatosta, che in quel preciso momento raccoglieva carote nei campi agricoli, vide i due correre sull’acquedotto, e mentre Torrazzo costruiva case per i cittadini, a Nick venne l’idea di costruire una stalla per tutti quei cavalli che la gente aveva rinchiuso nei giardini per mancanza di spazio.

“C’è Arc fuori le mura su un cavallo inseguito da Skeraki!” – Disse Nick – “Ascoltatemi tutti, ora” – Torrazzo cominciò a organizzare la difesa... [… Da “La difesa dei ghiacci”]

 

“Pizzarro!” – Nick, cercando di attirare l’attenzione di quel ragazzo mentre discuteva energicamente con una persona di cui nessuno ricorda il nome – “… perché quando poi tu rovi- eh? Nick? Dimmi” – “Facciamo una stalla?” – Nick non è mai stato di tante parole, preferiva esser diretto, subito – “Una stalla? Con tutte le cose che dob-“ – Nick lo interruppe subito urlando – “Dai su Pirramon, facciamo questa stalla che voglio far nascere un bel cavallo che abbia come genitore quello di Drum” – Pizzarro, che è sempre stato una persona facilmente convincibile, non si lascia pregare: “Nick, dai, dove vuoi fare questa stalla?”
L’idea, seppur assurda, pensando a tutto il lavoro che ancora c’era da fare, piacque a tutti, alla fine. Pizzarro progettò la struttura della costruzione, e Torrazzo lo aiutò. Nickbatosta e Drumz0r donarono materiali da costruzione, lasciando a loro la totale gestione. Già. La gestione. Praticamente lasciarli sgobbare. Drum non aveva colpe, d’altronde l’idea era loro, mentre Nick era parecchio divertito dalla situazione. Ma oramai lo conoscono tutti in città e Pizzarro gli vuol bene, in fondo. Davvero in fondo. Oggi paradossalmente Pizzarro potrebbe ringraziare Nick per aver proposto di creare quella stalla, per il risultato finale:

wXfvxmA.png

 

WXYbvQ8.png

 

ndODUqg.png

 

0WKszIy.png

 

sYjKiVu.png



Torrazzo e Pizzarro completarono la costruzione nel cuore della notte, poco dopo che Nick decise di andare a dormire: dalle stalle si sentiva il suo russare.
Quella notte, Flash si presentò davanti al portone di Leukaraldan, sapendo della costruzione: Drumz0r gli aveva promesso un cavallo appena nato da Pepita (Torrazzo) e Antifona (Drumz0r), due bellissimi purosangue neri. Nacque un cavallo completamente marrone che che flash accettò volentieri. Drumz0r aspetta tutt'oggi ancora notizie del piccolo puledro, che sarà ormai diventato grande.
Vari purosangue sono stati fatti accoppiare con alcuni cavalli non completamente puri (Come Tardo di Valmontino) per far nascere bellissimi mezzosangue a macchie: 

ZzexncZ.png

 

uhlnmE4.png



Nei prossimi giorni verranno assegnati cavalli a tutti i cittadini di Leukaraldan che si impegneranno nel curarli e dargli un nome. 

GDROFF: 

Per tutte le persone che desiderino un cavallo, vendiamo i mezzosangue a 100z e i purosangue a 120z, di qualsiasi colore ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.