reijeix

[GDR]Fratelli di battaglia

5 risposte in questa discussione

Réijeix kentòr si trovava nella sua umile dimora ubicata nelle città sovrana di tutti deserti , la maestosa e bella Ejitél. il capo delle guardie cittadine reijeix indossava dei semplici pantaloni di pelle pieni di toppe che provano quanto é usurato quel vechio capo d'abbigliamento.non portava nessuna maglia o armatura , il suo pettto e le sue braccia erano completamente bendate  per via delle ferite della recente guerra contro la città pirata di skerak, il suo volto era pensieroso e molto serio, sospiro profondamente per poi andare a sedersi ad una vechia scrivania in legno di quercia , per qualche attimo rimané zitto immerso nella sua mente , sbuffo per i suoi cattivi pensieri ed infine prese un foglio fatto con della carta di patate , inizio a scrivere un messagio rivolto verso l'unione delle repubbliche minerarie moderniste "cari amici, poco tempo fa vi sono venuto in aiuto in un ardua e difficile battaglia contro la peste nera  del nostro mondo , i pirati di skerak! ho versato il mio sangue e quello nemico in un epico scontro assieme a voi, sono onorato di tutto ciò. Condivido pienamente l'ideale modernista e per questo vorrei chiedervi di essere tesserato nel partioto, non posso trasferirmi all'interno di una delle vostre città perché qui a ejitél ho una stupenda famiglia, amici e persone che amo e che  devo difendere. Cordiali saluti réijeix kentòr un uomo che si reputa un fratello modernista" réijeix ripiegò il mesaggio in una busta che spedi poco dopo attraverso  un mesaggiero   nella capitale modernista chiamatasi Thorvil.

Piace a Brodsko e fioz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic del tesseramento è un altro, ti suggerisco di riportare la tua richiesta lì, compilando correttamente il modulo.
http://forgottenworld.it/forum/topic/10874-partitorichieste-di-tesseramento-al-partito-modernista/
Ti suggerisco anche di ricontrollare alcuni errori grammaticali nel testo.

Grazie

Piace a Farumir e kittytee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Réijeix Kentòr si trovava nella sua umile dimora ubicata nelle città sovrana di tutti deserti , la maestosa e bella Ejitél. Lui, capo delle guardie cittadine, indossava dei semplici pantaloni di pelle pieni di toppe che provavano quanto fosse usurato quel vecchio capo d'abbigliamento. Non portava nessuna maglia o armatura , il suo petto e le sue braccia erano completamente bendate per via delle ferite della recente guerra contro la città pirata di skerak. Il suo volto era pensieroso e molto serio, sospirò profondamente per poi andare a sedersi si una vecchia scrivania in legno di quercia. Per qualche attimo rimase zitto, immerso nella sua mente , sbuffò per i suoi cattivi pensieri ed infine prese un foglio fatto con della carta di patate, iniziò a scrivere un messagio rivolto verso l'Unione delle Repubbliche Minerarie Moderniste "Cari amici, poco tempo fa vi sono venuto in aiuto in un ardua e difficile battaglia contro la peste nera  del nostro mondo , i pirati di skerak! Ho versato il mio sangue e quello nemico in un epico scontro assieme a voi, sono onorato di tutto ciò. Condivido pienamente l'ideale modernista e per questo vorrei chiedervi di essere tesserato nel partito, non posso trasferirmi all'interno di una delle vostre città perché qui a Ejiétel ho una stupenda famiglia, amici e persone che amo e che  devo difendere. Cordiali saluti Rèijeix Kentòr, un uomo che si reputa un fratello modernista" Eipiegò il mesaggio in una busta che spedì poco dopo attraverso  un mesaggiero  nella capitale modernista chiamatasi Thorvil.

Tralasciando i tempi verbali, le doppie, l'eccesso di virgole, la mancanza delle maiuscole e una certa ferruginosità dello stile, pure io apprezzo il GDR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a gli inizi , provedo a mandare la richiesta nel topic apposito e a correggere questo , comunque sia era per fare un pó di GDR e magari divertirci assieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.