fl4sh3x

Reclutamento Drackar

17 risposte in questa discussione

- Reclutamento Drackar -

​Entra anche tu a far parte della valorosa Drackar!

L'invito è aperto a tutti, ma solo i più raccomandati potranno entrarci. Compila questo breve modulo e il sindaco e/o un assistente valuterà se sei valido ad entrare in città.

1) Il tuo nick in minecraft è:

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia)

3) Etá?

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?

5) Conosci qualcuno nella città?

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá)

Note Aggiuntive: La cittá è composta perlopiù da guerrieri, quindi cerchiamo principalmente Builder e Gdristi interessati al nostro progetto.

Presto pubblicheremo qualche screen ed allestiremo la pagina Wiki.

Per ultieriori domande potete contattare me o BitterLemon.

Astenersi perditempera senza Teamspeak e spingitori seriali senza microfono.

Modificato da Fl4sh3x

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: chitity   kittytee

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) : Simpatici GDR e arredamento d'interni. [Questa è seria]

3) Etá?  Non si chiede mai a una signora   25

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Perchè voglio che Flash saltelli sulle mie chest e piazzare pendoli e cartine ovunque. Perchè vvb

5) Conosci qualcuno nella città? Sinceramente no.  Tutti

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) Ehm sì. Jamais

Piace a MrPotterberry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Drummon

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia): Killare chi builda

3) Etá? 9 

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? Perché no?

5) Conosci qualcuno nella città? No

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietà) No, credo  :???: 

Piace a fl4sh3x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Drummon

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia): Killare chi builda

3) Etá? 9

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? Perché no?

5) Conosci qualcuno nella città? No

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietà) No, credo :???:

Stavamo giusto cercando serial killer di costruttori, giusto per abbassare la media utenti online. Sei dentro amico.

Piace a Drummon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--- Modulo Inutile ---

1) Il tuo nick in minecraft è: Merak

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) Pvp, Building, Simpatia (credo   :???: )

3) Etá?  15

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Perchè mamma dice che c'è brava gente.

5) Conosci qualcuno nella città?  Yes

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) Probabilmente no

Modificato da zMeraK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) Pvp, Building, Simpatia (credo  :???: )

3) Etá?  15

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Perchè mamma dice che c'è brava gente.

5) Conosci qualcuno nella città?  Yes

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) Probabilmente no

no pelisa

Piace a tione e danielfinnerty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--- Modulo Inutile ---

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) Pvp, Building, Simpatia (credo :???: )

3) Etá? 15

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? Perchè mamma dice che c'è brava gente.

5) Conosci qualcuno nella città? Yes

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) Probabilmente no

A malincuore mi tocca dire "Respinto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Beckiovich

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) GdR e Building, ma building nel senso posizionare blocchi, non progettare. La mia connessione ha molti problemi, quindi no pvp.

3) Etá? 18

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? Post fallimento di Leukaraldan, mi piace lo stile architettonico e altri motivi.

5) Conosci qualcuno nella città? Uhm, no.

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) Non avrei soldi per un multy account e non voglio rubare tutto perché non me ne farei niente...

Modificato da Beckiovich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Biorr

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) GDR Farming

3) Etá?  17

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  perchè dopo un anno senza entrare in  questo serverr mi sono ritrovato in una città distrutta e abbandonata  con la mia casa altrettanto distrutta e occupata da non so quale culto demoniaco  o simile  (sono serio non scherzo)  perciò ritengo che il miglior modo ricominciare in questo server sia aiutare qualcuno che deve fondare una nuova città  :fifiyes: 

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) assolutamente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Biorr

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) GDR Farming

3) Etá? 17

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? perchè dopo un anno senza entrare in questo serverr mi sono ritrovato in una città distrutta e abbandonata con la mia casa altrettanto distrutta e occupata da non so quale culto demoniaco o simile (sono serio non scherzo) perciò ritengo che il miglior modo ricominciare in questo server sia aiutare qualcuno che deve fondare una nuova città :fifiyes:

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) assolutamente no

Hai TS e sei munito di microfono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si !

Siamo sprovvisti di case momentaneamente. Sei comunque ben accetto ^^

Piace a NerduzZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è:Er_Braciola

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) GDR in compagnia(la mia fantasia ha limiti)/Farming/building solo le ce sta qualcuno che mi dice dove devo mettere le cose,Ladro/looter(si rubare mi viene bene)

3) Etá? 19

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Il mio socio(citato in basso) mi ha detto di unirmi ed a me di fare l eremita la voglia è 0 preferisco le citta

5) Conosci qualcuno nella città? Biorr

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) no

e si ho teamspeak da eoni ormai

Modificato da Peghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è:Er_Braciola

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) GDR in compagnia(la mia fantasia ha limiti)/Farming/building solo le ce sta qualcuno che mi dice dove devo mettere le cose,Ladro/looter(si rubare mi viene bene)

3) Etá? 19

4) Come mai vuoi entrare a Drackar? Il mio socio(citato in basso) mi ha detto di unirmi ed a me di fare l eremita la voglia è 0 preferisco le citta

5) Conosci qualcuno nella città? Biorr

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) no

e si ho teamspeak da eoni ormai

Giá il nick era da pro. Parla con Bitter in game dicendogli che sei amico di Biorr e non dovrebbero esserci problemi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Xx_Drain_xX

2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) PvP e costruire, anche se sono due cose completamente opposte :D

3) Etá? 19

4) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Mi piace molto lo stile di costruzione della città e so che è organizzata benissimo

5) Conosci qualcuno nella città?  Diegomacita

6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) No, sono solo il fratello di un vostro nemico xD

Ho teamspeak e un microfono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il tuo nick in minecraft è: Xx_Drain_xX2) Cosa ti piace fare? (Farming, PVP, GDR, Simpatia) PvP e costruire, anche se sono due cose completamente opposte :D3) Etá? 194) Come mai vuoi entrare a Drackar?  Mi piace molto lo stile di costruzione della città e so che è organizzata benissimo5) Conosci qualcuno nella città?  Diegomacita6) Sei un multy account e vuoi rubare tutto? (Rispondere con molta serietá) No, sono solo il fratello di un vostro nemico xD

Ho teamspeak e un microfono

Il tuo "organizzata benissimo" e "fratello di un nostro nemico" mi fanno storcere il naso, devo essere onesto.

Ma una possibilitá viene data a tutti no?

TS Forgotten World, canale Ambasciata Drackar, cerca Bitt3rLemon e parla con lui a voce. ^^

Piace a Valmontino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.