livid

Richiesta di entrata in Città

35 risposte in questa discussione

Se volete entrare nella nostra nazione vi basterà compilare questo piccolo modulo che ci permetterà di conoscervi meglio. L'entrata in città è aperta a tutti senza pregiudizi :)

Nickname:

Nome GDR (se esistente):

Da quanto tempo giochi a Minecraft?:

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?:

Quali sono i tuoi orari di gioco?:

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining):

Appartieni a un altra città?: (Omettere se non si appartiene a nessuna città)

Di che città hai fatto parte in passato?: (Omettere se non avete fatto parte di nessuna città)

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp)

Hai ts?:

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome GDR (se esistente): Alvin Méral

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Tre anni

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: Un anno e passa

Quali sono i tuoi orari di gioco?: dalle 14 in poi 

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Pvp, Mining, Building

Di che città hai fatto parte in passato?: (Omettere se non avete fatto parte di nessuna città) Skerak - Lumvalos - Skerak - Ardetia - Lumvalos - Ejitel - Lumvalos

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) Nope

Hai ts?: Fifi  :fifiyes:

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: /

Piace a livid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome GDR (se esistente): Alvin Méral

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Tre anni

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: Un anno e passa

Quali sono i tuoi orari di gioco?: dalle 14 in poi 

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Pvp, Mining, Building

Di che città hai fatto parte in passato?: (Omettere se non avete fatto parte di nessuna città) Skerak - Lumvalos - Skerak - Ardetia - Lumvalos - Ejitel - Lumvalos

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) Nope

Hai ts?: Fifi  :fifiyes:

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: /

Richiesta accettata:)
Piace a livid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: xVenian

Nome GDR (se esistente): n/a

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: 4 Anni

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: 1 Giorno  :fermosi:

Quali sono i tuoi orari di gioco?: Variabili, gioco quando ne ho voglia.

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Sono aperto a tutto.

Appartieni a un altra città?: n/a

Di che città hai fatto parte in passato?: n/a

Possiedi dei Doppi account?: n/a

Hai ts?: Yep.

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Preferenze? Vi conosco, perciò vi preferisco.

Piace a provaSoma_Cruz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: xVenian

Nome GDR (se esistente): n/a

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: 4 Anni

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: 1 Giorno :fermosi:

Quali sono i tuoi orari di gioco?: Variabili, gioco quando ne ho voglia.

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Sono aperto a tutto.

Appartieni a un altra città?: n/a

Di che città hai fatto parte in passato?: n/a

Possiedi dei Doppi account?: n/a

Hai ts?: Yep.

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Preferenze? Vi conosco, perciò vi preferisco.

Accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Master39

Nome GDR (se esistente): Non ho un pg al momento ma ho la mia famiglia e farò un PG apposito per la città

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Boh, dalla 1.3 beta ma non mi ricordo quanto tempo fa era

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: Boh, da fine quarta pre-terremoto

Quali sono i tuoi orari di gioco?: Randomici

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Tutto, ma per ora non ho una connessione che mi permette di pensare al PVP

Di che città hai fatto parte in passato?: Navarone, Mainart (Assistant), Moleu (Assistant e Mayor )

Possiedi dei Doppi account?: No

Hai ts?: Si ma no

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: No ma mi sto informando proprio ora

Piace a livid e provaSoma_Cruz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome GDR (se esistente): Non ho un pg al momento ma ho la mia famiglia e farò un PG apposito per la città

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Boh, dalla 1.3 beta ma non mi ricordo quanto tempo fa era

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Tutto, ma per ora non ho una connessione che mi permette di pensare al PVP

Di che città hai fatto parte in passato?: Navarone, Mainart (Assistant), Moleu (Assistant e Mayor )

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: No ma mi sto informando proprio ora

Accetto la Richiesta, appena puoi contattami che ti spiego l'organizzazione nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, che bello, alla fine sei venuto !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: gianpyXmaster (per gli amici Gianpy)

Nome GDR: n/a

Da quanto tempo giochi a Minecraft? Lo seguo dalla Alpha....ma avendo da poco un pc decente lo gioco da 1 anno

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld? Circa 1 mesetto...anche se non attivamente

Quali sono i tuoi orari di gioco? Dopo le 17 ci sono sicuro...salvo imprevisti

Cosa ti piace di Minecraft? Tutto

Hai TS? Yep

Conosci il sistema organizzativo della nostra nazione?Hai preferenza sulla città in cui abitare? Lo conosco poco e vorrei abitare qui perché un mio amico fa parte della vostra città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto tempo giochi a Minecraft? Lo seguo dalla Alpha....ma avendo da poco un pc decente lo gioco da 1 anno

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld? Circa 1 mesetto...anche se non attivamente

Hai TS? Yep

Conosci il sistema organizzativo della nostra nazione?Hai preferenza sulla città in cui abitare? Lo conosco poco e vorrei abitare qui perché un mio amico fa parte della vostra città

Richiesta accettata, appena entri in game contatta un Mayor o un assistant.

P.S. Sai che c'è un altro Gianpy su Fw l'unica differenza è che lui ha la x finale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai TS? Yep

P.S. Sai che c'è un altro Gianpy su Fw l'unica differenza è che lui ha la x finale :)

Nn e un doppio lo giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: marcozzz98

Nome GDR (se esistente): devo farlo

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: beta 1.7

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: da TLL

Quali sono i tuoi orari di gioco?: Pomeriggio- sera tardi

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Tutto indistintamente, PVP e GDR in testa

Di che città hai fatto parte in passato?: Kushima

Hai ts?: Si

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Si e no

Piace a Microwave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: marcozzz98

Nome GDR (se esistente): devo farlo

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: beta 1.7

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: da TLL

Quali sono i tuoi orari di gioco?: Pomeriggio- sera tardi

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Tutto indistintamente, PVP e GDR in testa

Di che città hai fatto parte in passato?: Kushima

Hai ts?: Si

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Si e no

Accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Thor94706

Nome GDR (se esistente): niente

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: dalla versione 1.1 saranno un 4/5 anni ma non attivamente dato che poi è diventato monotono,ho vagabondato in vari server faction ma sono durato qualche settimana perchè mi annoiavo,quindi so la maggior parte delle meccaniche 

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: mi sono iscritto appena ieri

Quali sono i tuoi orari di gioco?: lavoro dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 fino alle 20, quindi sono disponibile dalle 14 alle 16 e la sera ma sul tardi,nel fine settimana è più tosto casuale ma per la maggior parte sono presente (se durante l orario di lavoro si manifesti l occasione potrei anche collegarmi)

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): mining e pvp anche se mi servirebbe un pò più di "allenamento" gdr non ho ancora capito cosa sia ma mi sto informando adesso

Di che città hai fatto parte in passato?: (Omettere se non avete fatto parte di nessuna città)

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) no

Hai ts?: si ts3

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: no e nome città Leroet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Thor94706

Nome GDR (se esistente): niente

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: dalla versione 1.1 saranno un 4/5 anni ma non attivamente dato che poi è diventato monotono,ho vagabondato in vari server faction ma sono durato qualche settimana perchè mi annoiavo,quindi so la maggior parte delle meccaniche

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: mi sono iscritto appena ieri

Quali sono i tuoi orari di gioco?: lavoro dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 fino alle 20, quindi sono disponibile dalle 14 alle 16 e la sera ma sul tardi,nel fine settimana è più tosto casuale ma per la maggior parte sono presente (se durante l orario di lavoro si manifesti l occasione potrei anche collegarmi)

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): mining e pvp anche se mi servirebbe un pò più di "allenamento" gdr non ho ancora capito cosa sia ma mi sto informando adesso

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) no

Hai ts?: si ts3

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: no e nome città Leroet

Accettato,chiedi ad un mayor o un assistant di invitarti in città poi fatti spiegare le caratteristiche della nostra città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettato,chiedi ad un mayor o un assistant di invitarti in città poi fatti spiegare le caratteristiche della nostra città

ciao,volevo chiedere di rigettare la mia richiesta dato che ho trovato un gruppo dove stanno costruendo una città da 0 dove posso imparare tutto fin dal principio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso imparare tutto fin dal principio  

Come preferisci... potevi benissimo imparare anche assieme a noi :asd:

Modificato da Soma_Cruz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,volevo chiedere di rigettare la mia richiesta dato che ho trovato un gruppo dove stanno costruendo una città da 0 dove posso imparare tutto fin dal principio  

Quel gruppo non esiste più quindi  :troll:

Piace a provaSoma_Cruz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come preferisci, anche se noi abbiamo appena fondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel gruppo non esiste più quindi  :troll:

ahahah l ho saputo appena adesso,presa a male epica xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Rasalas

Nome GDR (se esistente): Rasalas

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Un anno, ma so abbastanza di mod (tranne quelle che sono sul server in effetti :c ).

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: 3 giorni.

Quali sono i tuoi orari di gioco?: generalmente la sera, dalle 10 in poi.

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Farming e gdr, mining un po' meno.

Hai ts?: no ma probabilmente sto per farmelo

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Ho letto dell'use sulla wiki e credo preferirei abitare ad Iridian, perchè Rasalas d'Iridian è fighissimo come nome. No per il resto mi è indifferente, più o meno.

Piace a provaSoma_Cruz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: Rasalas

Nome GDR (se esistente): Rasalas

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: Un anno, ma so abbastanza di mod (tranne quelle che sono sul server in effetti :c ).

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: 3 giorni.

Quali sono i tuoi orari di gioco?: generalmente la sera, dalle 10 in poi.

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): Farming e gdr, mining un po' meno.

Hai ts?: no ma probabilmente sto per farmelo

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: Ho letto dell'use sulla wiki e credo preferirei abitare ad Iridian, perchè Rasalas d'Iridian è fighissimo come nome. No per il resto mi è indifferente, più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve gente

Nickname: Lord_nos

Nome GDR (se esistente): non esistente

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: gioco a minecraft da 4-5 anni, ho giocato anche con diversi modpack tecnici

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: mi sono iscirtto da qualche ora

Quali sono i tuoi orari di gioco?: tendenzialmente dalle 14 alle 15, dalle 18 alle 19.20 e dalle 20.20 alle 22.30

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): non ho mai fatto molto grd ma mi piacerebbe molto, mi piace il pvp e non mi dispiace il building

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) nessun doppio account

Hai ts?: si

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: ho letto la costituzione e ho cercato di capire credo riuscendo in parte i sistemi organizzativi e il sistema organizzativo di questa nazione. non ho preferenze sulla città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve gente

Nickname: Lord_nos

Nome GDR (se esistente): non esistente

Da quanto tempo giochi a Minecraft?: gioco a minecraft da 4-5 anni, ho giocato anche con diversi modpack tecnici

Da quanto tempo giochi su Forgottenworld?: mi sono iscirtto da qualche ora

Quali sono i tuoi orari di gioco?: tendenzialmente dalle 14 alle 15, dalle 18 alle 19.20 e dalle 20.20 alle 22.30

Cosa ti piace fare su Minecraft? (Farming, Gdr, Pvp, Mining): non ho mai fatto molto grd ma mi piacerebbe molto, mi piace il pvp e non mi dispiace il building

Possiedi dei Doppi account?: (Comunicateli via Mp) nessun doppio account

Hai ts?: si

Conosci già il sistema organizzativo della nostra nazione? Hai preferenze sulla città in cui abitare?: ho letto la costituzione e ho cercato di capire credo riuscendo in parte i sistemi organizzativi e il sistema organizzativo di questa nazione. non ho preferenze sulla città

Accettato, appena sei in game chiedi a me o un assistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.