Brodsko

[Wiki] Cosa è Ejitel?

13 risposte in questa discussione

Salve a tutti amici del torrido settentrione. Stavo cercando informazioni sulla vostra città sulla wiki quando ho notato che nemmeno siete presenti sulla lista delle città esistenti! Citta quali Valgander che, mi dispiace essere così brutale, sono abortite sono nominate ma della vostra urbe nemmeno una virgola.

Piace a Pulcio e kittytee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra città in wiki appare, non sarà curata perché me ne occupo solo io... Ma c'è.

Tanto che altrimenti non avremmo potuto sbloccare le identità provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la pagina ad oggi. Appare anche Ejitèl. In ogni caso, come dissi sul topic di fondazione di Drackar, mancano pagine wiki bagaglio dell'esperienza di gioco, presto interverrò a sopperire al problema direttamente e anche col MARBM, globalmente.

http://wiki.forgottenworld.it/Città_e_nazioni_del_Jandur#Lista_delle_citt.C3.A0_divise_per_nazionalit.C3.A0_della_Quinta_Era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mi devo anche mettere a compilare dettagliatamente pagine su pagine?

Quando serve il gdr si utilizza, ma che senso ha lasciare pagine wiki?

Che tralaltro non rientra nemmeno nella natura del server

(gdr è by forum )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mi devo anche mettere a compilare dettagliatamente pagine su pagine? Quando serve il gdr si utilizza, ma che senso ha lasciare pagine wiki? Che tralaltro non rientra nemmeno nella natura del server (gdr è by forum )

Non serve una cosa dettagliata, serve che sulla wiki rimanga traccia del gioco dei giocatori, delle loro azioni più grandi e in generale del progresso di una città. Il bagaglio storico è importante per l'avvenire, e rende unico Eseldur in Italia e, forse, nel mondo intero.

Ovviamente qualora non vi siano interventi diretti potrò sopperire, insieme ai collaboratori GdR, alla cosa come feci già l'era scorsa, tuttavia è consigliabile lasciare segno del passaggio nella Storia.

Piace a Brodsko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mi devo anche mettere a compilare dettagliatamente pagine su pagine? Quando serve il gdr si utilizza, ma che senso ha lasciare pagine wiki? Che tralaltro non rientra nemmeno nella natura del server (gdr è by forum )

Non serve una cosa dettagliata, serve che sulla wiki rimanga traccia del gioco dei giocatori, delle loro azioni più grandi e in generale del progresso di una città. Il bagaglio storico è importante per l'avvenire, e rende unico Eseldur in Italia e, forse, nel mondo intero.

Ovviamente qualora non vi siano interventi diretti potrò sopperire, insieme ai collaboratori GdR, alla cosa come feci già l'era scorsa, tuttavia è consigliabile lasciare segno del passaggio nella Storia.

Va bene, ma che non piovano malus per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ameriCani dicono "Shit happens", la sfortuna capita se vogliamo dirla più pulita. Sarà però mio compito aiutarVi dall'esterno per risolvere, o per lo meno ridurre, gli effetti negativi che potrebbero capitarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ameriCani dicono "Shit happens", la sfortuna capita se vogliamo dirla più pulita. Sarà però mio compito aiutarVi dall'esterno per risolvere, o per lo meno ridurre, gli effetti negativi che potrebbero capitarvi.

Per quanto riguarda la wiki non ne accadranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiornato la pagina ad oggi. Appare anche Ejitèl. In ogni caso, come dissi sul topic di fondazione di Drackar, mancano pagine wiki bagaglio dell'esperienza di gioco, presto interverrò a sopperire al problema direttamente e anche col MARBM, globalmente.

http://wiki.forgottenworld.it/Città_e_nazioni_del_Jandur#Lista_delle_citt.C3.A0_divise_per_nazionalit.C3.A0_della_Quinta_Era

Drackar ora ha le pagine wiki a cui sto lavorando. Quindi niente malus a noi giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente malus a nessuno, la wiki non rientra nel gioco eseldur, è una piattaforma a parte informativa non obbligatoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che potrei riprendere in mano questa faccenda.

Ejitèl lo meriterebbe assai. Ricordate che la memoria storica è sempre la cosa più importante, segno indelebile del passaggio di voi giocatori e del vostro divertimento ;)

Piace a oseroth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che potrei riprendere in mano questa faccenda.

Ejitèl lo meriterebbe assai. Ricordate che la memoria storica è sempre la cosa più importante, segno indelebile del passaggio di voi giocatori e del vostro divertimento ;)

Sfondi una porta aperta con me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.