Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

[Wiki] Aggiornamento e cura pagina "Personaggi famosi del Jandur"

4 posts in this topic

Salve Forgotten Players,

l'Era scorsa avviai, sotto l'egida di Marco2297 e Kolish una revisione completa del primordiale elenco di Personaggi Giocanti (non giocatori, ma entità GdR, PG) a metà fra il nick di MC e il nome GdR del personaggio portando la pagina Personaggi famosi del Jandur allo stato attuale.

Stato attuale che non è altro che una lista dei vari personaggi GdR che hanno agito nelle Ere del nostro server Medieval-Steampunk con relativa biografia, divisi per città e nazioni. 

Scrivo qui perchè mi piacerebbe aggiornare questa pagina con la Quinta Era e con i personaggi vissuti o in vita ad essa relativi con il vostro, prezioso, aiuto. Mi piacerebbe che chiunque abbia una pagina dinastica riportasse seguendo il format già presente nella pagina (elenco puntato con nome, anno di nascita, anno di morte e biografia breve) i suoi PG allegando un breve testo biografico sintetico dei ruoli che hanno ricoperto e delle loro gesta.

Sebbene la lista delle stirpi sia già un ottimo indice, una pagina più particolare potrebbe riassumere verosimilmente le vicende umane e dei vari giocatori nel nostro Lore decisamente meglio e in maniera più accessibile per chi, come molti, non hanno voglia di leggersi poemi di lunghezza epica come ad esempio la pagina della mia dinastia (:asd:).

Se riesco creo già ora i vari capitoli per nazioni e provincie della Quinta Era, altrimenti chi vorrà metterci mano potrà crearle direttamente.

Postate pure qui domande, aggiornamenti, opinioni o dubbi sulla cosa e sopratutto lasciate un segno indelebile riportando sulla pagina le gesta dei vostri PG nel mondo di Forgotten :D

livid, Brodsko and kittytee like this