Sign in to follow this  
Followers 0
audaxD

Salve!

14 posts in this topic

xSalve a tutti! Sono audaxD ( potete anche chiamarmi Greg :3 ), ho 18 anni, vivo in un paese vicino Taranto, in Puglia e gioco a minecraft da quando avevo 15 anni. Prima di parlarvi della mia esperienza su minecraft, vorrei raccontarvi qualcosa di me.Il mio nome reale è Andrea, studio Cinema e Fotografia da 2 anni, studio chitarra elettrica dall'età di 11 anni, ascolto musica Rock/Metal ( ultimamente mi sono avvicinato allo stile classico, mi affascina tantissimo! ), ho tantissimi gruppi preferiti, ad esempio: Amo i Disturbed, gli Avenged Sevenfold, i SOAD, i Trivium e tanti altri! Amo leggere, viaggiare e stare al contatto con la natura; il mio ultimo libro è stato Eragon, un libro che mi è piaciuto davvero molto, ve lo consiglio! ( Sono tipo 4 libri da leggere, ma da qualche anno si trova l'intera saga riunita in un singolo libro. ) Mi piace guardare gli anime, il mio preferito è Full Metal Alchemist Brotherhood, potrei rivederlo 300 volte e non stancarmi mai!Per quanto riguarda il mio carattere, sono un ragazzo troppo buono, timido con le persone che non conosco, simpatico e aperto con gli amici di vecchia data. Non ho moltissimi amici, mi vanno benissimo quelli che ho qui e sparsi in Italia!Per quanto riguarda Minecraft, come vi ho già detto gioco da quando avevo 15 anni. Iniziai con la beta 1.4 di Minecraft, prima del Halloween Update. Ad essere sincero, non mi piacque molto come gioco, infatti lo abbandonai per qualche mesetto, anche se continuavo a leggere gli aggiornamenti per vedere se aggiungevano qualcosa di interessante. Nella beta 1.6 implementarono nuovi oggetti, e se non erro, anche qualche bioma nuovo. Quindi riaprì il launcher e misi ad aggiornare il tutto. Da quel momento, mi innamorai di Minecraft. Iniziai a giocarci sempre, a costruire e case, castelli e robe varie ( anche se venivano molto male >.< ), e con l'arrivo dei pistoni nella 1.7 ho giocato un pochino con la redstone.L'unica cosa che mi manca moltissimo dalla beta di Minecraft sono i vecchi binomi/paesaggi e la rarità dei minerali ç_çP.S: Scusatemi per errori grammaticali, ho avuto problemi con la maggior parte delle mie professoresse di Italiano ( del tipo, alle elementari, facevamo raramente lezioni di Italiano, per via della nostra professoressa. Mancava sempre ^^' ). detto questo, ci becchiamo sul forum ;D

Davvero bella e dettagliata la tua presentazione :lol:

Benvenuto su Forgottenworld.it

Edited by foxg83