Sign in to follow this  
Followers 0
Salvokt86

Che livelli...

17 posts in this topic

Ritornato dopo tanto tempo e in cerca di cibo dato che sono senza citta decido di vendere il mio zenarjan giornaliero all'inizio per soli 160z alla fine arrivo a 3 stack di cibo tanto per levarmelo.

Ecco cosa succede:28wfeat.jpg312wl00.jpg

in poche parole _Livid_ mi dice di seguirlo perche non si sente al sicuro e mi accorgo che mi sta portando fuori l'area protetta per questo motivo torno indietro e noto il suo compare merak armato fino ai denti con spada in diamante ed a questo punto io chiedo a questi due elementi vi sembra giusto quello che fate?

che hanno fatto? non ho capito

in poche parole _Livid_ mi dice di seguirlo perche non si sente al sicuro e mi accorgo che mi sta portando fuori l'area protetta per questo motivo torno indietro e noto il suo compare merak armato fino ai denti con spada in diamante

in poche parole _Livid_ mi dice di seguirlo perche non si sente al sicuro e mi accorgo che mi sta portando fuori l'area protetta per questo motivo torno indietro e noto il suo compare merak armato fino ai denti con spada in diamante

e quindi? se non ti hanno attaccato non c'è niente di male, anchio quando faccio scambi sono equipaggiato da pvp o quasi

edit: ma alla fine sei uscito dall'area protetta? non so, ho gia fatto scambi con livid e non mi ha mai attaccato però boh

Edited by fioz
livid likes this

Partiamo dal principio che sono il sindaco d una città e che del tuo zenarjan ci facevo poco;

seconda cosa, io e merak siamo venuti insieme, lui era appena tornato da leukaraldan ed era in prot 4 ma prot 4 o meno, a spes è tutto no-pvp e non ti stavo portando fuori da spes.

terza cosa, ti ho detto più volte se volevi la merce e non l'hai voluta.

Mi sento diffamato da queste affermazioni che mi vedono come un truffatore e un ladro

.

e quindi? se non ti hanno attaccato non c'è niente di male, anchio quando faccio scambi sono equipaggiato da pvp o quasi

se uno ti dice di seguirlo perche c'è uno che vi segue e ti vuole portare fuori lo spawn inoltre quello che lo segue è uno della sua citta quindi che puoi pensare?

se uno ti dice di seguirlo perche c'è uno che vi segue e ti vuole portare fuori lo spawn inoltre quello che lo segue è uno della sua citta quindi che puoi pensare?

lo sai quanto è grande spes vero? lo sai che non reavamo minimamente vicini al confine?

Non capisco il senso di questo topic, tutti gli screen mostrano luoghi lontani dal wild almeno 500-600 cubi :asd: Sei in pieno centro di Spes, zona plottata fin oltre le montagne, Livid ti ha per caso chiesto di seguirlo oltre le altissime montagne che circondano lo spawn?

livid likes this

Non capisco il senso di questo topic, tutti gli screen mostrano luoghi lontani dal wild almeno 500-600 cubi :asd: Sei in pieno centro di Spes, zona plottata fin oltre le montagne, Livid ti ha per caso chiesto di seguirlo oltre le altissime montagne che circondano lo spawn?

perche allora mi dice che c'e uno dietro e di seguirlo quando sa che era il suo compare?

Se questa la chiami truffa.. Io ero andato a Leukaraldan per andare a cercare la roba che non avevano ancora rubato e Livid, visto che era crashato, mi ha chiesto di raggiungerlo (come puoi vedere dall'inventario, ho ancora la roba presa la). Ora, livid mi ha detto che aveva visto un nome shiftarsi quindi ti ha chiesto di seguirlo lì sotto per allontanarvi dal warp forgondur (luogo molto frequentato). Quella galleria, che un tempo era splottata, è claimata da spes fino all'altra parte delle montagne, dove inizia un sentiero per la torre Sopuddu. Ora, avendo anche degli staffer in città, dovremmo truffarti per uno zenarjan?

DfI85N1.png

livid likes this

io non ho detto che era un truffa voi mi volevate fare attraversare il tunnel perche pensavate ero uno che non conosceva il server e quindi pensavate di .........

io non ho detto che era un truffa voi mi volevate fare attraversare il tunnel perche pensavate ero uno che non conosceva il server e quindi pensavate di .........

pensavamo di.... truffarti uccidendoti?

Fidati più della gente. Io lo faccio e mi visito tranquillamente tutte le città nudo. Pure quelle in cui siamo in conflitto.

Questa è pura diffamazione.

E anche se fosse stata quella l'intenzione di Livid? Se vuoi scambiare in sicurezza allora fallo con persone di cui ti fidi.

Chiudo il topic per evitare flame/spam.

Di queste cose, discutetene in privato. Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.