Karkat Vantas

Salve gente!

13 risposte in questa discussione

Ciao a tutti,sono Karkat e questa è la mia presentazione. Il mio vero nome è Antonio e vivo in Campania,vicino Salerno. Seguo dalle quinte questo forum da un bel po' di tempo,quando eravamo ancora alla 1.6 circa,ma gioco a Minecraft da due anni. Dopo un po' di lurking ho deciso di iscrivermi per mostrarmi e mettere le mie conoscenze in questo gioco. Amo moltissimi videogiochi come War Thunder,World of Tanks,Dungeon Crawl Stone Soup (poco conosciuto,ma bellissimo.). Ovviamente mi piace Minecraft e il server Forgotten World,se no perché non vedo la ragione di iscrivermi qui. Leggo anche molti fumetti,dal più banale numero di Topolino a Le bizzarre avventure di JoJo,mentre online leggo Homestuck e Dr. Ninja (praticamente Deadpool in salsa ninja e dottore). Amo la musica fatta bene,come il metal e il rock. Mi piace anche il dubstep,ma non il classico coso "Tunze Tunze". Amo molto scrivere,tanto che in un altro sito ho aperto una graphic novel e una storia chiamata "The Chaos End". Sono un appassionato di aerei della Seconda Guerra Mondiale,soprattutto italiani,inglesi e sovietici,tanto da essere un modellista di questi ultimi. (Respect for the S.M 79 Sparviero e Yak-9). Sono un appassionato anche di creepypasta,ma quelle scritte bene. Non la solita spazzatura. Amo mettere in gioco enigmi irrisolvibili e spesso leggo Humor nero,soprattutto Cynaide&Happiness. Sono un utente poco attivo di 4chan e Reddit. Più che altro lurko. Spero di avere una buona permanenza qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Karkat. La Whitelist per Eseldur è spiegata qui:

Ti ringrazio! :D

Ma per i dati devo mettere quelli di Minecraft.net o del forum Forgotten World?

Modificato da Karkat Vantas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! :D

Ma per i dati devo mettere quelli di Minecraft.net o del forum Forgotten World?

Forum Forgotten World :D

Dalla tua firma noto che vuoi come amico il Partito :asd: Mi raccomando, una volta entrato sul server segui il tutorial, che è importantissimo in un server come il nostro e se ti serve qualcosa chiedi direttamente ad un Helper o Staffer ingame o qui sul forum nella sezione supporto!

Piace a Karkat Vantas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo una discussione adatta ai problemi degli utenti quindi posto qui: io sono entrato nel server e ho fatto l'iscrizione alla Whitelist mettendo i dati del forum FW: ma non sono attivo. Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Per domande di tipo tecnico posta nella sezione supporto,come ti ha detto cici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti