Valmontino

[STAFF] Forgotten Scommesse

26 posts in this topic

qJzqctw.png

Utenti di Forgotten,

siamo lieti di annunciarvi che da questo momento è nata la nuova società

Forgotten Scommesse che permetterà ad ogni utente di scommettere zenar

durante i principali eventi che si terranno su Eseldur.

Dall'Evento PvP del 9 aprile 2015 sarà infatti possibile scommettere sull'esito

degli incontri rispettando i seguenti punti:

• È possibile puntare una somma 1000 di zenar come massimo, a patto che la somma delle puntate sulle singole battaglie sia almeno di 10 zenar. Sulle singole battaglie non è possibile puntare una quantitativo di zenar con cifre decimali (es: non è possibile puntare 5,30z ma solo 5z o 6z) o comunque minore di 1z (non è possibile puntare 0,6z, ma 1z sì).

• La raccolta scommesse chiuderà 30 minuti prima che l'evento abbia inizio. Dopo la chiusura i soldi puntati verranno raccolti automaticamente dai responsabili della società. Se al momento della raccolta i soldi nel vostro conto non saranno sufficienti, la scommessa verrà annullata.

• Il modulo per la scommessa e le quote verranno pubblicate al momento della pubblicazione degli incontri da parte dello staff.
  • Il modulo delle scommesse dovrà essere inviato per messaggio privato sul forum a Valmontino o ad Aadeg.
  • In caso di vittoria un addetto vi contatterà dandovi i soldi che vi spettano.
  • Le transazioni di zenar sono sotto il patrocinio dello staff di Forgotten World.
  • Nel caso in cui il match non venga disputato, la scommessa verrà annullata e verranno restituiti i soldi puntati su quella battaglia.
  • Non si può scommettere su se stessi.

N.B. Il servizio inizierà non appena verranno pubblicati i tabelloni del Torneo PvP del 9 aprile.

Buona fortuna!

aadeg likes this

Qual'è il modulo di scommesse? :???:

Uscirà a breve con il tabellone dell'evento pvp.

Chi si occupa in prima persona della societa?

Io ed aadeg.

Ma è una cosa non gestibile.. Io ho 30k z, se li punto sulla sconfitta di bitter contro ippokko e bitter perde di proposito? Free zenar yeeee

Non siamo mica scemi che ci facciamo fare fessi così. 

Non sono esperto di scommesse ma se tu punti 30k su uno debole vs uno molto forte magari la quota è 16:1 o più e quindi non ci ricavi quasi niente, mentre se quello forte per sfiga o strategia perde sono azzi tuoi :asd:

Non sono esperto di scommesse ma se tu punti 30k su uno debole vs uno molto forte magari la quota è 16:1 o più e quindi non ci ricavi quasi niente, mentre se quello forte per sfiga o strategia perde sono azzi tuoi :asd:

Credo che le intenzioni espresse siano quelle di puntare sul giocatore debole.

Ragazzi, ovviamente speriamo anche in un minimo di onestà. Siamo tutti qui per giocare e divertirci, perché dobbiamo sempre cercare i modi di fregare le persone? È brutto ricorrere sempre alle manieri forti, quindi ci affidiamo alla vostra onestà.

Crona likes this

Ho letto male pardon :D comunque aadeg non sei staffer da poco, mi chiedo come fai ad avere ancora cosi tanta fiducia, se c'è il modo di lamerare stai sicuro che qualcuno lo farà

Io direi che almeno uno staffer potrebbe fare da arbitro e se vede che uno bravo perde apposta lo squalifica o simili

Edited by fioz

Ragazzi, ovviamente speriamo anche in un minimo di onestà. Siamo tutti qui per giocare e divertirci, perché dobbiamo sempre cercare i modi di fregare le persone? È brutto ricorrere sempre alle manieri forti, quindi ci affidiamo alla vostra onestà.

La stessa fiducia nell'onestà che ha portato persone a rubare account di altri per far fallire città; che ha portato una nazione a chiudersi dentro un cubo di bedrock per evitare di combattere in una guerra; che ha portato numerosissimi utenti a bugabusare e duplicare oggetti... Devo continuare ? :asd:

Io direi che almeni uno staffer potrebbe fare da arbitro e se vede che uno bravo perde apposta lo squalifica o simili

Penso che la cosa sia eccessivamente soggettiva per essere valutata, ci possono essere millemila motivi per i quali uno bravo non combatte al meglio delle sue possibilità.

Ho letto male pardon :D comunque aadeg non sei staffer da poco, mi chiedo come fai ad avere ancora cosi tanta fiducia, se c'è il modo di lamerare stai sicuro che qualcuno lo farà

Io direi che almeno uno staffer potrebbe fare da arbitro e se vede che uno bravo perde apposta lo squalifica o simili

Sicuramente non pensiate che gli staffer sono qui per farsi prendere in giro dagli utenti. Stavo semplicemente dicendo che potremmo anche evitare di parlare di eventuali casi che sono sicuramente da condannare. Pensiamo a divertirci, per il resto ci sono gli staffer.

Io direi che almeni uno staffer potrebbe fare da arbitro e se vede che uno bravo perde apposta lo squalifica o simili

Penso che la cosa sia eccessivamente soggettiva per essere valutata, ci possono essere millemila motivi per i quali uno bravo non combatte al meglio delle sue possibilità.

Anche gli arbitri delle partite di calcio non sono perfettamente oggettivi e a volte sbagliano ma il loro ruolo è necessario, ovviamente non è che se uno bravo in pvp perde contro uno solitamente meno bravo allora è un venduto, però se mettete uno bravino in pvp tipo Alex a vigilare fate anche un'opera preventiva che spinge meno o cattivoni a provare la ladrata

ovviamente non è che se uno bravo in pvp perde contro uno solitamente meno bravo allora è un venduto, 

Ma assolutamente no, ripeto, ci possono essere migliaia di fattori che causano la sconfitta di uno bravo in pvp, a partire dal lag al mouse con le batterie scariche. Tutti fattori esterni che non sono giudicabili.

E poi scusa, se può vincere solo quello bravo in uno scontro altrimenti è falsata la sfida, che senso ha scommettere? :asd:

Edited by Àlepas

Lo staff c'è per un motivo: tutelare i giocatori da coloro che voglio sopraffare e limitare le libertà degli altri utenti. Dai dai, non pensiamo a queste cose negative durante un evento che dovrebbe far divertire gli utenti. Se accadranno cose spiacevoli, troveremo un modo per risolvere il tutto.

fioz likes this

Ma assolutamente no, ripeto, ci possono essere migliaia di fattori che causano la sconfitta di uno bravo in pvp, a partire dal lag al mouse con le batterie scariche. Tutti fattori esterni che non sono giudicabili.

E poi scusa, se può vincere solo quello bravo in uno scontro altrimenti è falsata la sfida, che senso ha scommettere? :asd:

beh se ci sono più persone allo stesso livello è li che è bello scommettere :fiore: comunque ora solo pensieri positivi così non facciamo i gufi(tra l'altro io non posso esserci)

aadeg likes this

A seguito della pubblicazione del tabellone degli scontri, queste sono le quote per ogni singolo match:

Alvesish 3,33 JollyX 1,43

Diego30090 6,67 LOLZHD1926 1,18

Pairo 1,05 Morandox 20,0

giamma111 2,50 Piergino 1,67

Bitt3rLemon 1,05 reijeix 20,0

Kindlok 1,11 Livid 10,0

Accendino 1,11 foxg83 10,0

Mattia1610 1,67 Kimera 2,50

Pulcio 2,22 diegomacita 1,82

killnap 2,86 bigcross99 1,54

ArisFinnerty 1,05 Adegheiz 20,0

DjMatty95 1,82 Valmontino 2,22

Fl4sh3x 1,92 Drummon 2,08

TuttaInFaccia 5,0 Crona_ 1.25

AleCorna 1,54 aliciresolah 2,86

E' stato modificato il regolamento. Per evitare furbetti, il massimo da puntare è 1000z.

Modulo da inviare tramite messaggio privato del forum o a Valmontino o ad aadeg.

GIRO 1 - ELIMINATORIEAlvesish - JollyZ          1 o 2       zenarDiego30090 - LOLZHD1926    1 o 2       zenarPairo - Moradonx           1 o 2       zenargiamma111 - Piergino       1 o 2       zenarBitt3rLemon - reijeix      1 o 2       zenarKindlok - _Livid_          1 o 2       zenarAccendino - foxg83         1 o 2       zenarMattia1610 - Kimera        1 o 2       zenarPulcio - diegomacita       1 o 2       zenarkillnap - bigcrosss99      1 o 2       zenarArisFinnerty - Adegheiz    1 o 2       zenarDjmatty95 - Valmontino     1 o 2       zenarFl4sh3x - Drummon          1 o 2       zenarTuttaInFaccia - Crona_     1 o 2       zenarAleCorna - aliciresolah    1 o 2       zenar

Esempio pratico: se nel match tra Markus__27 e aliciresolah volessi scommettere 30 zenar sulla vittoria di aliciresolah dovrò scrivere.

Markus__27 - aliciresolah    2       30z

Se invece avessi voluto puntare 20 zenar su Markus, avrei scritto

Markus__27 - aliciresolah    1       20z

È anche possibile puntare solo su alcune battaglie e non su tutte; in questo caso basta che sia chiaro si quali battaglie non volete puntare. Esempio

alexapple - Leotred          ---

Aggiornato il regolamento.

• Nel caso in cui il match non venga disputato, la scommessa verrà annullata e verranno restituiti i soldi puntati su quella battaglia.
  • Non si può scommettere su se stessi.

A seguito degli scontri avvenuti oggi, ecco le quote per il prossimo turno:

AleCorna 2,22 JollyZ 1,82

Diego30090 3,33 Pairo 1,43

TuttaInFaccia 1,67 giamma111 2,50

Accendino 1,11 Mattia1610 10,0

Pulcio 1,82 bigcross 2,22

ArisFinnerty 1,43 Valmontino 3,33

Bitt3rLemon 1,30 Kindlok 4,0

Non sarà possibile scommettere su Drummon che parteciperà direttamente al prossimo turno.

Zoot1337Beta and McSeed like this

Ecco le nuove quote:

JollyZ 2,50 Pairo 1,67

giamma111 20,0 Bitt3rLemon 1,05

Accendino 1,18 Pulcio 6,67

Drummon 1,11 Valmontino 10,00

Il modulo per scommettere è sempre lo stesso. Inviate come sempre un MP a me o ad Aadeg per scommettere. Buona fortuna.

Per questo evento il limite massimo di puntata è 2000z e non 1000z.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.