Sign in to follow this  
Followers 0
verax

Disegni

44 posts in this topic

Come alcuni sanno, sto facendo i disegni che se piaceranno, potranno essere inseriti in firme, wiki, fb, banner e tutto quello che volete...

Fate richieste, sbizzarritevi...

Per ora ho cominciato col disegnare singolarmente ognuno dei 5 admin: lelem88, kata, dakaron, nobisio e sercinci.

Poi farò un disegno grande con tutti e 5 questi, poi pensavo a disegni di alcuni dei personaggi più importanti, tipo sindaci, cariche politiche, e vari...

In più pensavo ad una cosuccia carina tipo da mettere sulla wiki: "La prima rappresentazione di un bakreantu" :3 Buh vedremo...

Ecco i primi due disegni. quello di sercinci è digitalizzato :3

Kata:

http://i49.tinypic.com/zwkocl.jpg

Sercinci:

http://i47.tinypic.com/wlzjg9.jpg

http://i47.tinypic.com/2mcf3fc.png

Work in progress...

Gtazie, le teste pero ho calcolato che poi con il rigo di photoshop si ingrossa un bel pò quindi quelli a mano meglio lsciarli cosi

bho non lo so, o avevo fatto un po di tempo fa, era tanto per farvi vedere cosa so fare ]

Ok, però siamo qua per FW :-) iscriviti a DeviantArt se vuoi mostrarli, restiamo in tema

Allora, oggi sono andato a rubare ( :asd: ) E ho comprato il cavo dell scanner, quindi presto ragazzi, presto!

Mi sta piacendo anche farlo, perciò lo farò con piacere, e se una cosa la fai con piacere la fai meglio e più velocemente...

Pensavo anche di rappresentare qualcosa delle città, tipo i sindaci, emblemi, o altro? Consigliate ragazzi! Questa discussione è fatta apposta! :fifi:

Per ora per le città io aspetterei il completamento e un embrione di GDR :)

Potresti studiarti i bot e fare i disegni di tutti i mod

Allora, teoricamente pensavo di fare i 5 admin, prima separatamente, poi tutti insieme in un disegno...

Poi pensavo di fare anche i mod, ma a richiesta, son davvero tanti purtroppo :asd: Farò tipo shiny, vulva, dristar, ereb e sirbo di sicuro, ma più in là :)

Farò tipo shiny, vulva, dristar, ereb e sirbo di sicuro, ma più in là :)

ora lo dico a ghost :asd::asd::asd: scherzi a parte davvero belli! bravo :)

Facce vedè, potrebbe anche diventare una bella foto da copertina se colorata bene :)

(meno male che non c'è Syne, sennò qua l'egocentrismo esplodeva)

Vabbè raga so tantissimi i mod, scusate se non me li ricordo tutti XD Li amo tutti per vari motivi :fiore:

:cry:

Vedete il povero Xylo? :cry:

Una volta che fa complimenti viene subito perseguitato :facepalm:

Comunque ero serio :zizi:

E non sono nemmeno un millesimo della tua bravura a disegnare (sono veramente un pessimo artista e costruttore :facepalm: )

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.