fioz

[cercasi compagni] Terza città modernista

18 posts in this topic

zPJACVD.jpg

Come si capisce già dal titolo sono intenzionato a fondare una nuova città, ho già i soldi necessari(45.000z e oltre) e qualche progetto, quello che mi manca sono i cittadini, o meglio, dei nuovi compagni modernisti che si uniscano a me. Molto è ancora da decidere: nome, provincia ecc; altre cose le ho decise io arbitrariamente ma sono ovviamente modificabili, l'unica cosa che non può cambiare è la nazione di appartenenza che sarà in ogni caso l'U.R.M.M.

Perchè? Perchè gioco con il gruppo modernista dalla terza era e, anche se con alti e bassi, mi sono sempre trovato bene, è gente molto disposta ad accogliere nuove persone e dove si può scalare, se ci si impegna, la catena di potere in non molto tempo.

Se non mi credete, chiedete in giro e sentirete ad esempio di Nihonde, il quale fino all'era scorsa era quasi un avversario e raidava spesso città dove risiedevano modernisti è diventato addirittura segretario del partito e ora è un pilastro importante nel nostro gruppo.

Una delle cose fantastiche del Modernismo è che ogni volta che un sindaco o un king perdono il ritmo e vogliono ritirarsi a vita tranquilla, c'è sempre qualcuno disposto a prendere il loro posto, anche momentaneamente, per aiutare la nazione.

Io cerco persone disposte ad abbracciare il Modernismo e i suoi ideali, cerco dei nuovi compagni a cui affidare incarichi importanti e con cui divertirmi. Se pensate di avere le qualità e la volontà necessarie non esitate a contattarmi qui, su ts o via messaggio privato.

Ulteriori informazioni saranno fornite in privato ai partecipanti

in attesa di trovare il giusto numero di partecipanti le nuove reclute potranno risiedere insieme a me nella città di Bopville dove ci conosceremo meglio e inizieremo insieme a progettare e discutere. Se preferite mantenere la vostra attuale dimora non c'è problema, l'importante è che si inizia fin da subito a giocare un po insieme per cementarci come gruppo.  

Edited by fioz
NihondeBresa, Stardel and ippokko like this

Scusa fioz, non per dire, ma perchè fondare una nuova città modernista quando c'è ancora bopville che ha carenza di utentI? Secondo me sarebbe meglio non espandersi troppo, anche visto il momento in cui le città vengono fondate come funghi...

Potterberry, tione, livid and 1 other like this

Scusa fioz, non per dire, ma perchè fondare una nuova città modernista quando c'è ancora bopville che ha carenza di utentI? Secondo me sarebbe meglio non espandersi troppo, anche visto il momento in cui le città vengono fondate come funghi...

È una cosa che volevo fare fin dalla terza era e che ora posso fare per bene, all'interno dell'U.R.M.M. ne ho parlato con molti e nessuno si è detto contrario, Bopville ha sicuramente bisogno di più utenti ma se vedi le cose stanno già migliorando, negli ultimi giorni ha guadagnato 3-4 utenti e mi sono unito provvisoriamente anchio per dare una mano. 

È un progetto per il Lungo termine, ed in verità lo scopo del topic è proprio cercare qualche giocatore o qualche gruppo disposto ad aiutarlo anche e soprattutto esterno all'urmm.

Bopville fortunatamente in questo periodo va un po' meglio

fioz likes this

Questo topic è fatto per cercare cittadini no URMM. Come hanno giá detto se il numero totale sale possiamo far girare cittadini e andare meglio complessivamente. Se vengono da vecchie cittá è nevativa la fondazione.

provaSoma_Cruz likes this

Come già pattuito su Ts , io sono favorevole all'adesione. Pur essendo già membro dell ' URMM , ritenevo giusto scrivere anche qui la mia nota favorevole a questo progetto. Darò la disponibilità al 100% una volta completati gli attuali compiti che mi spettano a BoPville.

Secondo me sará un fallimento, quello che state facendo é smebrare ancora di più due cittá con pochi utenti, comunque per quanto me ne frega in questo momento, fate quello che vi pare

RequiemSlp likes this

Secondo me sará un fallimento, quello che state facendo é smebrare ancora di più due cittá con pochi utenti, comunque per quanto me ne frega in questo momento, fate quello che vi pare

Sicuramente hai speso meno di due secondi nel leggere il topic e non hai capito che l'ho creato appunto per cercare nuove persone da portare nell'URMM e che l'ingresso di cittadini delle altre due città sarà molto limitato. Comunque se non ti frega nulla di me, del server, dell'URMM e del resto ti prego di evitare commenti del genere

Edited by fioz
Brodsko and Stardel like this

Sicuramente hai speso meno di due secondi nel leggere il topic e non hai capito che l'ho creato appunto per cercare nuove persone da portare nell'URMM e che l'ingresso di cittadini delle altre due città sarà molto limitato. Comunque se non ti frega nulla di me, del server, dell'URMM e del resto ti prego di evitare commenti del genere

Sinceramente scrivo quello che mi pare, non sei nessuno per dirmi quello che devo e non devo scrivere. Riguardo al leggere il topic, mi sembra chiaro che non l'ho letto, non perdo di certo tempo per ste robe.

Se si fonda fuori dalla neve laggherina...io ci sono.

Il bibliotecario modernista ha bisogno di cambiare aria

Moderiamo i termini NonnoNao. Le cose si possono dire in un tono più educato, senza arroganza o prepotenza.

Ed ' supposto che alla base di un commento ci sia un informazione preliminare. Le critiche sono sempre bene accette, se motivate.

Cambia tono o la prossima volta sono trenta giorni.

Brodsko, Kolisch, Stardel and 2 others like this

up, il progetto è in movimento, capitale salito a 66.000z trovati 7-8 pionieri, entro una settimana o due speriamo di fondare. Il nome della nuova città sarà Havengrad, la città rifugio. se qualcuno ha voglia di partecipare come pioniere mi contatti  :fiore:

MayuriK likes this

up, il progetto è in movimento, capitale salito a 66.000z trovati 7-8 pionieri, entro una settimana o due speriamo di fondare. Il nome della nuova città sarà Havengrad, la città rifugio. se qualcuno ha voglia di partecipare come pioniere mi contatti :fiore:

A questo punto non posso che augurarvi buona fortuna! E poi sapere già in che provincia fonderete?

A questo punto non posso che augurarvi buona fortuna! E poi sapere già in che provincia fonderete?

fonderemo nella regione di Kushima ma senza intaccare la vecchia città :) grazie

fonderemo nella regione di Kushima ma senza intaccare la vecchia città :) grazie

Vicini!

Capito. E vi ringrazio che non distruggerete Kushima.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.