glegionar

Proposta per il forum: Tapatalk!

27 risposte in questa discussione

Ormai, diciamoci la verità, usiamo tutti smartphone e tablet e inserire il forum in tapatalk sarebbe ottimo per accelerare la navigazione, renderla più semplice e maneggevole, senza avere la necessità di dover arrivare qui tramite browser. Insomma, sarebbe tutto a portata di app!!! Che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che caspita! :D e cosa aspettavate a creare questo thread dunque? eheheh :D Attendiamo risposte dagli admin quindi. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che caspita! :D e cosa aspettavate a creare questo thread dunque? eheheh :D Attendiamo risposte dagli admin dunque. :D

Troppi dunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che caspita! :D e cosa aspettavate a creare questo thread dunque? eheheh :D Attendiamo risposte dagli admin dunque. :D

Hai ragione, troppo ampollosa poi, meglio metterci un 'quindi'! xD

In ogni caso, l'integrazione con Tapatalk non è affatto difficile da fare, direi di partire da lì e poi piano piano, con molta pazienza, si può estrapolare il codice e creare un'applicazione a parte per Forgotten World basata appunto su Tapatalk (come hanno fatto, per esempio, quelli di ItalianSubs).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, l'integrazione con Tapatalk non è affatto difficile da fare, direi di partire da lì e poi piano piano, con molta pazienza, si può estrapolare il codice e creare un'applicazione a parte per Forgotten World basata appunto su Tapatalk (come hanno fatto, per esempio, quelli di ItalianSubs).

Non ho capito un dunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito un dunque :D

Ecco vedi, il tuo post mi da lo spunto per un'altra proposta, a proposito di social: perché non inserire un plugin che permetta di dire "mi piace" a un post? Mi è venuto in mente perché volevo mettere mi piace al tuo post e non si poteva fare! Sarebbe una piccola novità molto apprezzabile :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' praticamente il tanto famoso +1! Se n'è già parlato, e da quel che ho capito non vogliono inserirlo...

Boh io di solito per mettere "mi piace" faccio così:

:ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' praticamente il tanto famoso +1! Se n'è già parlato, e da quel che ho capito non vogliono inserirlo...

Fanno bene, minecraft italia è pieno di gente che venderebbe propria madre per un +1 con post inutili e continue richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm se non sbaglio il "+1" è un plugin legato a google+, io invece parlo di un plugin proprio del forum che permetta di mettere un "mi piace", slegato dai vari social, ma solo interno al forum (mi riferivo a questo quando ho detto "a proposito di social"). Non so se mi sono spiegato...

EDIT: ammesso che esista tale plugin per phpBB, of course...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm se non sbaglio il "+1" è un plugin legato a google+, io invece parlo di un plugin proprio del forum che permetta di mettere un "mi piace", slegato dai vari social, ma solo interno al forum (mi riferivo a questo quando ho detto "a proposito di social"). Non so se mi sono spiegato...

Sisi, ma non è legato a google, c'era su minecraft italia per esempio :)

Io odiavo i +1....

+1 :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...no, allora non lo conosco questo plugin "+1". Comunque, il "mi piace" a cui mi riferisco io servirebbe più che altro per "apprezzare" un determinato post. Nulla di più. Anyway, se gli admin non vogliono plugin del genere, amen, noi siamo qui soprattutto per proporre (oltre che sobbarcarci di lavoro, of course ;D )

Attendo risposte riguardo Tapatalk. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che gli admin non sono molto presenti...

Molto probabilmente saranno molto impegnati :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che gli admin non sono molto presenti...

Molto probabilmente saranno molto impegnati :ahsi:

"Mi piace" :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si può trovare un plugin tipo quello dei "Grazie"

se un post è stato utile di da il grazie a questo utente, un utente con tanti grazie è qualcuno che aiuta spesso ed è disponibile..

vulva tu sei in grado di fare una app? quelle da fare con il pacchetto adobe a me sembrano un po' limitate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.