CasinoR

[Alpha] Fw Rekt

99 risposte in questa discussione

Caratteristiche fondamentali:

-Regen vita disattivata

-Ogni mattina ogni player riceve 2 cuori "dorati". Non si rigenerano con mele d'oro ma durano per tutta la giornata. Non stacckabili

-KeepInventory (morendo non si droppa nulla)

-Classi

-Peso armature (da rivalutare)

-Boss (molto piú di un spada spada)

-Villici con chat a bolle (rimamdata a 1.9per introduzione nuovo effetto di volo)

-Custom crafting

-Shop con item unici.

-Flag quest

-Magie

-Ban Brewing,Enchantment table,Anvil,accendino,lava bucket,enderpearl (solo utilizzo,pena ban 2 gg e reset dello spawn)

-Dungeon enormi

Modificato da CasinoR

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Se hai bisogno di una mano scrivimi nel pm :P

Need dungeon makers

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Need dungeon makers

 

Hai già tutto in mente? Altrimenti proviamo a fare un gara a chi fa il dungeon più bello a livello di struttura e decorazione XD

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Hai già tutto in mente? Altrimenti proviamo a fare un gara a chi fa il dungeon più bello a livello di struttura e decorazione XD

Píú ce ne sono meglio è.

Però ce ne sarebbe uno da ristrutturare visto che levando la mod che lo genera si levano gli spawner custom :c

Comunque è abbastanza importante che siano ostili. Ma veramente ostili xD

Modificato da CasinoR
Piace a Fr3nky94

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Píú ce ne sono meglio è.

Però ce ne sarebbe uno da ristrutturare visto che levando la mod che lo genera si levano gli spawner custom :c

Comunque è abbastanza importante che siano ostili. Ma veramente ostili xD

se si tratta di building una mano la posso dare anche io

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Píú ce ne sono meglio è.

Però ce ne sarebbe uno da ristrutturare visto che levando la mod che lo genera si levano gli spawner custom :c

Comunque è abbastanza importante che siano ostili. Ma veramente ostili xD

Mod?

 

Scrivici le direttive e proviamo a fare un contest :P

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MOLTO OSTILI. però niente spam

Pensavo ad un dungeon di ghiaccio... spawner di pupazzi di neve che sparano palle di ghast che witherano. Credi sia possibile?

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Pensavo ad un dungeon di ghiaccio... spawner di pupazzi di neve che sparano palle di ghast che witherano. Credi sia possibile?

Ti ricordo che senza regen ogni hit è assassino. Tenendo conto del fatto che il massimo è prot II diamante (che applica lentezza 3) non esagererei con effetti di quel tipo.

Allora posso farti mettere

-Vari effetti debilitanti rimanendo nel dungeon

-Trappole azazine

-Mob piú o meno armati

-Se ci riesco l'acqua è gelata quindi entrandoci prendi veleno.

Modificato da CasinoR

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Ti ricordo che senza regen ogni hit è assassino. Tenendo conto del fatto che il massimo è prot II diamante (che applica lentezza 3) non esagererei con effetti di quel tipo

Allora niente withered

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Allora niente withered

Ho aggiunto altre info. Cerca di far leva piú sugli errori del player e non a danni che non può evitare. Faccio un esempio: Se metti un'orda di scheletri infuocanti ovvio che ci muore.

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Ho aggiunto altre info. Cerca di far leva piú sugli errori del player e non a danni che non può evitare. Faccio un esempio: Se metti un'orda di scheletri infuocanti ovvio che ci muore.

Ma guarda che i pupazzi di neve farebbero la parte dei glass cannon: hanno pochissima vita e la maggior parte si ucciderebbe tra loro. In più i colpi si possono deflettere, ricordi? Non sarebbero avversari troppo sbilanciati, credimi.

Modificato da Soma_Cruz

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Ma guarda che i pupazzi di neve farebbero la parte dei glass cannon: hanno pochissima vita e la maggior parte si ucciderebbe tra loro. In più i colpi si possono deflettere, ricordi? Non sarebbero avversari troppo sbilanciati, credimi.

Oggi provo e vedo. Il problema è che se per farti aggrare da un pupazzo devo assegnare un'IA di uno scheletro. Non credo si possa fare. Al massimo posso farlo per il boss ma farlo per tutti laggherebbe secondo me.

 

Se vuoi mi trovi su ts che è più facile

Modificato da CasinoR
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Adegheiz mi ha fatto notare che "bannare la gente per 3 ore potrebbe essere dannoso" . Idee per sostituire il tempo di morte?

 

Pensavo a qualche tipo di prova assurda per tornare nel mondo dei vivi. Se dopo un certo tempo sei troppo nabbo ti resuscita comunque

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Adegheiz mi ha fatto notare che "bannare la gente per 3 ore potrebbe essere dannoso" . Idee per sostituire il tempo di morte?

Pensavo a qualche tipo di prova assurda per tornare nel mondo dei vivi. Se dopo un certo tempo sei troppo nabbo ti resuscita comunque

Il mio sogno sarebbe un mondo dei morti con citazioni random sulla divina commedia e su giochi valve e sul modernismo

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Adegheiz mi ha fatto notare che "bannare la gente per 3 ore potrebbe essere dannoso" . Idee per sostituire il tempo di morte?

Pensavo a qualche tipo di prova assurda per tornare nel mondo dei vivi. Se dopo un certo tempo sei troppo nabbo ti resuscita comunque

Il mio sogno sarebbe un mondo dei morti con citazioni random sulla divina commedia e su giochi valve e sul modernismo

Cos...

Comunque casi non fare roba cancra (come kohi dove ti bannano per ore dal faction se muori) altrimenti non ci gioca più nessuno.

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Cos... Comunque casi non fare roba cancra (come kohi dove ti bannano per ore dal faction se muori) altrimenti non ci gioca più nessuno.

scusa ma l'UHC funziona così

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Cos... Comunque casi non fare roba cancra (come kohi dove ti bannano per ore dal faction se muori) altrimenti non ci gioca più nessuno.

scusa ma l'UHC funziona così

Ultracancragis? È un'Alfa, potresti trasformarla in un'altra modalità

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Ultracancragis? È un'Alfa, potresti trasformarla in un'altra modalità

Tanto quando respawni hai comunque 1 cuore non credere

 

Sto preparando comunque qualcosa da fare mentre si è morti. Cacciando altri player si potrà risucchiare parte della loro energia e avere un bonus alla rinascita sotto forma di cuori absortion. Più ciucciate più salirà il vostro punteggio. 

 

La mia idea: 

Quando ci si avvicina ai membri del nostro team ancora in vita si cede punteggio vitale risucchiato da altri che poi si trasforma in cuori aggiunti absortion dalla durata di 5 minuti.

Quando ci si avvicina a player "nemici" si risucchia POCA vita per ottenere punteggio Absorption 

Sì è invisibili

Non si possono piazzare blocchi o romperli

Non si può danneggiare nessuna entity

Delle particle indicano dove si trova il player morto

Si può essere uccisi perdendo quindi tutto il punteggio accumulato e restituendolo ai nemici vicini

Il bardo lo sente attraverso blocchi e pareti.

 

Praticamente i player morti possono rompere i maroni ai player nemici aumentando il livello di difficoltà generale e aiutare il proprio team mantenendolo in vita. 

 

Spiritelli  :fiore:

 

rnU4Jnh.png

Modificato da CasinoR

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E non potrebbe cercare un tempietto random fare l' Ave Maria e resuscitare?

Modificato da Beckiovich

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