• 0
elprotos

crash

Domanda

ciao, posso fare qualcosa a questo riguardo?

---- Minecraft Crash Report ----

// Don't do that.

Time: 07/06/15 20.40

Description: There was a severe problem during mod loading that has caused the game to fail

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

• 0

Hola,dovresti copiare l'intero crash report altrimenti non possiamo aiutarti. Ti posso intanto suggerire di mettere minimo 2-3Gb di ram e 512 permsize.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Out of memory! Quanta ram dedichi a mc? E i permsize? Si possono impostare dal launcher nelle opzioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Out of memory! Quanta ram dedichi a mc? E i permsize? Si possono impostare dal launcher nelle opzioni!

non mi fa mettere più di 1g di ram, il permsize l'ho messo a 512, questo computer dovrebbe avere 4g di ram comunque, quindi non saprei, gli altri server li apre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se ti da un solo Gb vuol dire che hai java a 32 bit, scarica una versione a 64 di Java 8(Ovviamente do per scontato che la supporti, non credo hai un computer ante guerra XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bella, ho installato e sembra che abbia passato il punto di crash, ma comunque non entra nel server di gioco, adesso la ram è a 4g e i permsize ho provato a 512 e ora riprovo a 64, consigli? grazie mille comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non entra nel server di gioco per che problema? Devi attendere un bel po' per il caricamento del pack! (2,3 min mediamente) hai dato 4 gb? occhio a non dargliene troppa rispetto al totale del tuo pc o crasha il pc :D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non entra nel server di gioco per che problema? Devi attendere un bel po' per il caricamento del pack! (2,3 min mediamente) hai dato 4 gb? occhio a non dargliene troppa rispetto al totale del tuo pc o crasha il pc :D!

dice "connection lost, non stai utilizando il nostro client" adesso era a 3g la ram e 64 permsize

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.