• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
acmilan567

Non si apre il launcher

Question

ho un problema nell'apertura del launcher di forgotten world.

in pratica, io scarico FW da qui, apro la cartella del download, taglio e incollo il file sul desktop, clicco apri e non accade nulla.

sono abbastanza sicuro che sia un problema solo mio, dato che non ne ho sentito parlare, ma chiedo il vostro a aiuto per risolverlo

21 answers to this question

• 0

ho appena reistallato windows 8.1 pro, scoprendo di avere una key di attivazione perfettamente funzionante. ho gia istallato java 8 e il launcher che si è aperto al primo tentativo senza dare nessuna sorta di problema  :-D  :-D  :-D  

ora sto scaricando il pacchetto jet cosi posso tornare a giocare. 

grazie a tutti per l'aiuto, anche se evidentemente il problema era solo mio

• 0

Invece se lo apri direttamente dalla cartella download? Hai installato piu versioni di java?

• 0

ti consiglierei di togliere tutte le versioni che hai e di installare java 8, possibilmente la versione 64 bit se il tuo computer ha un architettura a 64 bit! Quando riesci ad installarlo facci sapere :)!

• 0

spiegami esattamente il problema: non ti si apre nemmeno il launcher? prova con tasto destro -> apri con -> java

• 0

Prova anche a disinstallare java 7 e installare 8, o a scaricare la versione 8 offline (ovvero l'msi) invece dell'exe online

• 0

spiegami esattamente il problema: non ti si apre nemmeno il launcher? prova con tasto destro -> apri con -> java

io scarico il launcher, cerco di aprirlo ma non da assolutamente nessuna risosta (non si apre nessuna finestra di errore ne console ecc...)  - ovviamente ci ho provato

Prova anche a disinstallare java 7 e installare 8, o a scaricare la versione 8 offline (ovvero l'msi) invece dell'exe online

se leggi sopra ci ho provato ma mi da un errore durante l'istallazione. io sono andato qui e ho scaricato "Windows Non in linea (64 bit)". durante l'istallazione mi da questo errore: 

Java update did not complete

error code 1603

• 0

Non riesco proprio a capire il tuo problema :( non fa nemmeno segno di aprirsi il launcher! Ora che versione di java è installata?

• 0

io ho avuto lo stesso problema e ho risolto installando Java 8 offline (64bit) , quando lo installavo è comparso un messaggio con scritto che avevo una versione di java obsoleta e che la dovevo disinstallare, ho fatto OK e mi ha disinstallato la versione obsoleta e installato la versione nuova e ora con 2 Gb su 4 dedicati a forgotten-jet e 512 di permsize mi va che è una meraviglia

• 0

Non riesco proprio a capire il tuo problema :( non fa nemmeno segno di aprirsi il launcher! Ora che versione di java è installata?

ho dovuto scaricare java7 (v. 7u79) perche se provo a istallare java8 mi da error 1603, [...]

ho provato a istallare tutte e 3 le versioni di java8 (32 bit online e off line e 64 bit offline) ma mi da sempre lo stesso identico errore. c'è qualcuno almeno che utilizza la mia stessa versione di java e magari non ha problemi?

Edited by acmilan567

• 0

Io uso java 7  update 67 (build 1.7.0_67-b01) e jet funziona tranquillamente. Purtroppo facendo una rapida ricerca web, questa versione di java non è più disponibile per il download, ma io ho ancora il .exe di installazione solo che non saprei come passartelo.

Edited by Zaubenor

• 0
Io uso java 7  update 67 (build 1.7.0_67-b01) e jet funziona tranquillamente. Purtroppo facendo una rapida ricerca web, questa versione di java non è più disponibile epr il download, ma io ho ancora il .exe di installazione solo che non saprei come passartelo.

Puoi passarlo su Skype , per e-mail , lo carichi su un drive (Google drive, dropbox, iCloud, ecc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 0

Java update did not complete

error code 1603

Ho trovato questo:

http://community.spiceworks.com/topic/656482-java-update-did-not-complete-error-code-1603

E' un pò un mistero questo errore e mi sa che si è un pochino impasticciato il tuo so :(

Prova a fare i tentativi scritti, sembrerebbe che si blocca perchè ha processi in corso. Io provereai a Disinstallare tutti i java, pulire con clean cleaner i registri e spegnere. Post avvio provare ad installare controllando il task manager di windows. 

Che sistema operativo usi?

https://www.java.com/en/download/help/error_1603.xml

The root causes of these errors are under investigation.

:dentone2: 

• 0

uso una versione che non originale di windows 8, che pero non ho istallato io personalmente. ora provo come mi hai detto altrimenti il reset è praticamente pronto

Io ho abbandonato win 8, mi dava un sacco di problemi. Se proprio proprio usa la 8.1.

Vedi te :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.