Sign in to follow this  
Followers 0
Emax80

Info Sul Server

4 posts in this topic

Ho aperto io la sezione del forum =P mi pareva esagerato spammare nell'altro con mille domande.

Grazie a tutti per ieri è stato divertente, magari stasera posto un paio di screen (ma la foto che abbiamo fatto ieri allo spawn ?)

Un paio di domande:

- Ho notato che la versione mod non è proprio ultima, è previsto aggiornamento ? Ve lo chiedo perchè Chisel ha davvero tanti altri blocchi da dare, mentre ad esempio con Bonjo abbiamo visto che alcune mod non si parlavano come dovrebbero (vedete ad esempio il generatore dell'open block con le macchine della Endeio, normalmente piazzarle vicine si scambiano energia ma in questo caso no; altro esempio sempre dell'ender IO la sag mill soffre di un bug che randomicamente e non per colpade del TPS calcola male i tick per sbriciolare gli ore)

-I soldi sono solo tramite quest ? più che altro perchè non essendo amantissimo delle quest =P faccio fatica ad aprire anche uno shop per farmi 2 soldini (PS: non è una lamentale ma solo una richiesta in caso mi adeguo don't worry !)

-Attenzione ai comandi come back, warp mEst ecc ecc che bruciano il cooldown del teleporto a fronte di un messaggio di errore.

PS: man mano che trovo qualcosa vi dico !

Ciao, rispondo per punti mantendendo la tua divisione:

-Abbiamo creato questo modpack circa un mese fa, è possibile che nel frattempo gli sviluppatori delle mod abbiano pubblicato degli aggiornamenti, ma per il momento non è previsto un aggiornamento del server (abbiamo aperto ieri lol). Per quanto riguarda chisel, abbiamo chisel 2 sul server e già è molto personalizzabile. Non conosco i blocchi nuovi che la mod aggiornata da in più: a che versione ti riferisci? I generator della openblock pur non dando corrente ai blocchi adiacenti, la trasportano con un normale energy conduit, mentre per la sag mill non ho notato questo bug. Di questa mod siamo rimasti indietro di una sola versione e nei changelog non ho trovato nulla che risolva il problema che dici.

- I soldi vengono guadagnati salendo di livello di mcmmo ogni tot livelli, quindi in pratica facendo qualsiasi cosa (minare, tagliare alberi, cacciare). Inoltre come hai detto tu, mediante quest, si ottengono items vendibili al mercato admin!

- In che senso quei comandi bruciano il cooldown teleport? Con che errore? Sono anch'essi dei teletrasporti, ed il back lo puoi utilizzare solo dal grado Competent (quindi se provi ad usarlo prima non funzionerà). I warp minir puoi utilizzarli solo in minir.

Spero di averti risposto discretamente!

Sempre per punti :

- Il chisel ha una nuova interfaccia da un po per quello me ne sono accorto (PS: per le altre mod figurati è solo per chiedere se cmq c è un volonta che so ogni tot x tempo di aggiornare le mod del pacco !):

http://i.imgur.com/MvzLZpw.jpg <--quella che dico io

- Sul secondo punto ok ! PS: cè possibilità di estendere MCMMO anche sui tool della tinker ? (essendo che smartello come un matto =P)

- Ad esempio se fai un warp mEst direttamente dallo spawn ti dice "non ti è permesso usare quel comando" e poi metti in CD il warp. Stessa cosa mi segnalava ieri (non l'ho fatto io) qualcuno in chat per il comando /back

Per i tool della think vediamo se riusciamo, per i comandi che non puoi usare ti fa cmq partire il cd hai ragione. Basta imparare che comandi puoi usare, dove e quando per non perdere tempo prezioso :D!

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.