Moradonx

Raccolta glitch di Morph

7 posts in this topic

Abbiamo avuto alcuni riscontri sul fatto che Morph dia problemi con alcune trasformazioni. Stiamo valutando se passare ad una versione più vecchia della mod cercando una maggiore stabilità.

Nel frattempo avvertiamo gli utenti con questo topic sui malfunzionamenti segnalati dagli altri, in modo che possano evitarli. Se trovate qualcosa di nuovo, scriveteli in risposta.

-Trasformazione in pipistrello (e forse altre cose piccole): se ci si infila in un buco 1x1 si soffoca

-Trasformazione in ragno: è capitato di morire senza motivo apparente mentre si scala una parete

Pairox200 likes this

- non appare nelle impostazioni dei comandi e quindi questi relativi alla mod non si possono cambiare

- i mob uccisi all'interno del menu si uniscono in gruppi apparentemente senza un ordine logico (mi è capitato una pecora e un ghast assieme) e non c'è un tasto per cambiare mob all'interno del gruppo.

-sempre durante la trasformazione in pipistrello l'interazione con i blocchi del mondo è buggata e viene rilevata come se ci trovassimo piu in altro di un blocco

-l'interazione con il mondo durante la trosformazione in ghast (e penso qualsiasi mob che abbia dimensioni diverse da quelle di steve) è buggata

-l'interazione con il mondo durante la trosformazione in ghast (e penso qualsiasi mob che abbia dimensioni diverse da quelle di steve) è buggata

Tutte le interazioni di morph che sono più grandi o più piccole del modello del player normale sono buggate. Vedasi pipistrello o wisp.

Durante la trasformazione da uno qualsiasi a ragno riesci ad attraversare le pareti.

- non appare nelle impostazioni dei comandi e quindi questi relativi alla mod non si possono cambiare

- i mob uccisi all'interno del menu si uniscono in gruppi apparentemente senza un ordine logico (mi è capitato una pecora e un ghast assieme) e non c'è un tasto per cambiare mob all'interno del gruppo.

-sempre durante la trasformazione in pipistrello l'interazione con i blocchi del mondo è buggata e viene rilevata come se ci trovassimo piu in altro di un blocco

Confermo che nel menù comandi non appaiono quelli della morph e quindi non si può eventualmente modificarli.

Riguardo l'elenco dei mob sono divisi per numero di cuori, quindi un "senso logico" lo ha ;).

Per cambiare mob basta tener premuto "shift" e con i tasti ' ì o rotellina del mouse ti sposti a destra e sinistra così da poterli selezionare.

Per quanto riguarda il problema dell'interazione ha già risposto TH3DoCtOr_11th.

Il bug con pipistrello e wisp non si verifica solo nei buchi alti 1 blocco, ma basta semplicemente sfiorare il soffitto o comunque la parte superiore di qualcosa per subire danno.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.