Mìju

Evento di chiusura Estiva

15 posts in this topic

maxresdefault.jpg

 

L'evento si svolgerà il giorno Giovedì 11 dalle ore 21.00 alle 22.00 si potrà accedere alla mappa dalle 20.50 alle 21.10, poi verranno chiusi tutti i warp.

 

 

<Ding, dong, ding, dong> disse il giovane Verkuvèn,in preda a una di quelle crisi che da qualche settimana lo coglievano svariate volte al giorno. La moglie Andeàn andò a prendere altre strisce di stoffa, che dovevano essere bagnate per poi essere messe sulla fronte febbricitante. Da quando l'uomo si era recato nella città abbandonata di Ardetia, egli non era più lo stesso.

<Ding, dong, ding, ding, ding...> urlò l'avventuriero, i cui occhi brillavano nella stanza buia, tanto che si sarebbe potuto giurare di poter riuscire a vedere la torre dell'orologio della città negli occhi di Verkuvèn. Qualche secondo dopo, l'uomo crollò a terra.

 

La salma di Verkuvèn si trovava al centro del tempio, gli occhi scavati, la pelle bianca e fisico emaciato avevano fatto dimenticare il bello e scattante avventuriero che un tempo egli era stato. Era stato sepolto insieme alle sue armi, che fedeli lo avevano accompagnato in ogni impresa, e nell'ultima esse avevano ceduto assieme a lui: la spada giaceva, spezzata, tra le sue mani scheletriche, che sarebbero state facilmente scambiate con quelle di uno scheletro. Il silenzio, che avvolgeva la sala e il pianto sommesso dei familiari, fu interrotto dai passi decisi di un giovane, Alentòr, figlio di Verkuvèm e Andeàn, che si stava dirigendo verso il leggio, da cui avrebbe tenuto il tradizionale discorso. 

<Familiari e popolo di Spes, pochi giorni fa ci ha lasciato un grande uomo, riconosciuto da tutti per il suo coraggio e per la sua gentilezza, ma qualcosa lo ha spazzato via, lo ha distrutto:il suo desiderio di gloria! La gloria muove gli uomini, la volontà di rimanere su questo mondo anche dopo la nostra dipartita, olia l'enorme meccanismo della vita, facendo in modo che gli ingranaggi, plasmati a perfezione dagli dei, si muovano più velocemente che mai, formando una celeste armonia che verrà ricordata da tutti. Io oggi vi annuncio: andrò ad Ardetia e sconfiggerò le bestie che vi abitano, entrerò nella torre dell'orologio e, Kaskemàs volendo, tornerò a Spes vittorioso, carico di ricchezze e insieme alla bandiera degli uomini liberi porterò la vendetta di mio padre! All'indomani partirò, chi vuole la gloria, chi vuole dare un senso alla sua tediosa e sfalsata esistenza... mi segua!> uno scroscio di applausi si riversò su Alentòr, ma esso fu subito interrotto da un grido, il grido di Andeàn.

 

Cosa sarebbe rimasto della sua famiglia?

Due armonie si presentavano davanti a Jedur tutta: un normale e fastidioso ticchettio, o il superbo ritmo dell'olimpo supernico?

 

Spawnerete in stanze di bedrock divisi per nazioni: SV1, SV2, SV3, SV4,SV5, SV6.

 

Queste stanze sono 6 e verranno scelte da voi come risposta a questo topic (il primo rappresentante di nazione che scrive la sigla del warp come risposta al topic prenoterà il warp alla nazione, i restanti verranno distribuiti random).

 

Sparse per la mappa ci saranno chest stile hg, contenenti oggetti più utili man mano che ci si avvicina sempre di più al centro mappa, che dovrete individuare voi.

 

Sempre in stile hunger games ci saranno effetti , mobs e boss ad aree in modo randomatico. (Questa versione prevede solo mobs, come richiesto dopo l'ultimo saccheggio).

 

Il bottino è piazzato nella zona centrale e risulta abbondante.Vi consigliamo di saccheggiare una volta uccisi tutti gli avversari

 

Non esiste un numero preciso di vincitori.

 

Scaduto il tempo dell'evento i sopravvissuti avranno 10 minuti per saccheggiare la mappa. Se in questi 10 minuti morite per qualsiasi motivo non verrete ne risarciti ne avrete una seconda possibilità.

 

E' inutile scavarsi un buco in cui nascondersi o chiudersi, ricordate i creeper vi troveranno sempre.

 

Nel caso in cui non ci sarà un numero sufficiente di utenti connessi improvviseremo altri tipi di eventi.

 

Buon divertimento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.