Sign in to follow this  
Followers 0
Emax80

(ender) Quarry

8 posts in this topic

Visto che ieri nel pomeriggio se ne parlava sul setuppare una ender quarry magari a qualcuno può interessare i dati di "mantenimento" della stessa.

Faccio cmq notare come sia conveniente farsi il silk touch, in quanto con una minima spesa di tempo si può tranquillamente spaccare con un fortune 3  diamanti - coal ecc ec

Ma anche perchè (per chi non lo sapesse) macinando la redstone oreblock (quella ottenuta con il silktouch)con un pulverizer si ha un 10% di ottenre una scheggia rossa di cinnabar utilissima in quanto cuocendola insieme (induction smelter) a un pezzo di ferrous ore si ha 100% di ottenre lo shiny ingot ;)

825eb3ac20.png

Edited by Emax80
Moradonx likes this

3 domandine: 

1. l'ender quarry può essere delimitato da fence vanilla? quindi fence di legno e di cobble

2. può essere infinitamente grande?

3. è auto-chunkato?

3 domandine: 

1. l'ender quarry può essere delimitato da fence vanilla? quindi fence di legno e di cobble

2. può essere infinitamente grande?

3. è auto-chunkato?

1 sì, l'ultima volta che l'ho usato si usavano le fence di legno

2 credo di no, ma dovrebbe avere un limite molto grande

3 sì, lo è

Giusto per la 2 non so sull'infinito ma nel mio mondo single player ha una dimensione (usando gli ender marker) davvero enorme....

Per il punto 3 giusto per completare la risposta di soma chunk-loada esattamente dove si trova la quarry + quello dove sta minando riducendo al minimo il caricamento lato server

e l'ender quarry previene in parte il lag rispetto al quarry originario!

però ho un dubbio a riguardo: in una partita single player ho piazzato due ender quarry, uno nel mio mondo e uno nel nether.

erano collegati a un tesseract su un canale da cui ricevevano energia e mandavano gli oggetti direttamente alla me system.

siccome ero a corto di energia, ho ingrandito il big reactor, ma da allora i quarry non mi mandano più oggetti, nonostante sia tutto settato correttamente.

ho provato a ripiazzare il quarry e vedo che sta minando, ma in aree già scavate. mi consigliate di aspettare o di smontare tutto e ripartire? sono quarry molto grossi e mi dispiacerebbe lasciarli a metà.

se è come hai detto te, e il quarry scava veramente, è dovuto al fatto che l'ender quarry non "raccoglie" la terra, ma la calcola lo stesso come blocco scansionato. se te l'hai rotto e ripizzato, probabilmente è ripartito dall'inizio, e quindi si ritrova tutta la terra che aveva lasciato precedentemente. il mio consiglio è ripiazzare il quarry in un altra zona, tanto bastano sono 4 blocchi da piazzare, ed essendo in sp puoi teletrasportarti senza problemi

si, sta minando, ma lo fa in zone in cui è già passato. magari provo a metterlo dal lato opposto per vedere se la situazione migliora.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.