DigitalPanic

un pensiero

13 risposte in questa discussione

oggi è stata fatta una cosa che per quanto mi riguarda aveva come solo scopo quello di danneggiare una scelta di gioco: i printer dell'me si possono trovare nei meteoriti, la mappa si resetta una volta al mese, ma per qualcuno questo non basta.

a seguito delle lamentele della gente è stato aggiunto un bene che nello shop non era possibile trovare prima, danneggiando cosi i player che avevano i suddetti printer.

io vorrei sapere questo: la motivazione per cui una cosa che si puo tranquillamente trovare è stata messa, la scelta del prezzo (decisamente basso, il printer piu raro costa quanto un lingotto di ferro, se non è una barzelletta questa) e vorrei sapere se a seguito di altre lamentele magari mettete in vendita qualche altra cosa fattibile magari un po rara, perche a quel punto basta saperlo cosi basta mettersi in 5 utenti daccordo e lagnarsi per mezzo pomeriggio e avere magari il cartello del respawn dell'ender dragon, tanto allo shop si puo mettere tutto no?

o i boss della twilight: anche quelli sono spariti e molti non li hanno potuti uccidere.

non vedo perche non mettere anche l'iridio allo shop, sapete no? è difficile da trovare qualcuno potrebbe perdere troppo tempo.

se qualche admin poi ha la grazia di darmi una spiegazione la gradirei molto.

per ora il server sembra impostato sul: facciamo le quest pero se una cosa è troppo difficile semplifichiamola ulteriormente.

saluti

Piace a provaSoma_Cruz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo volentieri io anche se non sono un admin

- i printer dell'me si trovano nei meteoriti, che normalmente in single player è facile trovare, se non fosse che in un server nel giro di 2-3 giorni vengono scovati praticamente tutti e non si ha piu modo di fare una mod che per praticamente tutti è essenziale. certo si potrebbe mettere un prezzo piu alto, come minimo un blocco di ferro, dato che l'AE2 ha previst5o una recipe per duplicarli al costo di 1 blocco di ferro.

- riguardo la twilight, anche se non la gioco per questine di gusti, sono daccordo con te. ho sentito che ha un perimetro di solo 1400 blocchi, che è decisamente poco per un server dove ci sono circa 50 persone che giocano.

-l'iridio invece speranzoso che non venga messo nello shop, dato che è un materiale da end game e quando si arriva a quei livelli un modo per ottenerlo si trova. io ho avuto la fortuna di trovarne 4 in una reward bag, ma questa è un altra storia ;)

peace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo volentieri io anche se non sono un admin

- i printer dell'me si trovano nei meteoriti, che normalmente in single player è facile trovare, se non fosse che in un server nel giro di 2-3 giorni vengono scovati praticamente tutti e non si ha piu modo di fare una mod che per praticamente tutti è essenziale. certo si potrebbe mettere un prezzo piu alto, come minimo un blocco di ferro, dato che l'AE2 ha previst5o una recipe per duplicarli al costo di 1 blocco di ferro.

- riguardo la twilight, anche se non la gioco per questine di gusti, sono daccordo con te. ho sentito che ha un perimetro di solo 1400 blocchi, che è decisamente poco per un server dove ci sono circa 50 persone che giocano.

-l'iridio invece speranzoso che non venga messo nello shop, dato che è un materiale da end game e quando si arriva a quei livelli un modo per ottenerlo si trova. io ho avuto la fortuna di trovarne 4 in una reward bag, ma questa è un altra storia ;)

peace

Riguardo ai printer è giusta la spiegazione data da acmilan. Per una cosa superflua non sarebbe stato necessario, ma non è corretto bloccare a tutti una mod che è tra le più fondamentali del gioco. Poi anche se i player dopo un mese avessero un nuovo Minir, potrebbe di nuovo capitare che un player arraffone ripulisse subito il mondo da tutti i printer (come hai fatto tu), ma dato che sono fondamentali è necessario dargli una via alternativa o restano bloccati.

Il perimetro dei mondi ora è abbastanza piccolo perchè volevamo essere prudenti, perchè più i mondi sono grossi più si sforza la macchina e la Twilight non è leggera. Tuttavia, dopo questo periodo di assestamento, probabilmente verranno allargati.

L'iridio è uno dei premi più preziosi delle Reward Bag, quindi non credo lo metteremo mai in vendita. Tra l'altro, anche quando si finiscono tutte le quest, ce ne sono alcune ripetibili molto difficili che danno tutti i tipi di Reward Bag, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che mi era piaciuta la tua idea di anticipare tutti ed avere l'esclusiva su qualcosa, ma il non aver messo in vendita i prodotti è risultato nel blocco generale della mod a tutto il server, e questo è un danno che non possiamo ignorare! in pratica hai avuto una buona idea, ma l'hai buttata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iridio lo sto trovando nelle chest in giro nel mondo :\ (se vichiedete quali.... avete cercato in quelle sotto gli alberi ;) )

PS : le plate della AE2 in quasi tutti i server che ho visto di solito vengono messi in vendita o messi nel trade o mat con qualcos'altro.

Modificato da Emax80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: Comunque abbiamo aumentato i prezzi perchè erano decisamente troppo bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che volevo far presente io è che inserire quegli oggetti dopo ha causato danni a chi ha perso tempo guardando allo spawn cosa c'era nel negozio e decidere di buttare ore del gioco per cercare i pezzi, e non è corretto pensarci dopo si sapeva che quei pattern servivano per le quest allora potevate metterli li da subito e io non avrei bruciato un pomeriggio a scavare, ma tanto va bene cosi. tutti sono felici e high se lo piglia nel deretano.

due piccioni con una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aco non ho buttato l'idea perche proprio oggi stavo iniziando a vendere gli me, diciamo che l'idea me l'avete bruciata voi dopo esservi fatti una sghignazzata

poi scusa mi sono bruciato l'idea per il fatto che volevo guadagnarci sopra? sii serio in una qualunque realtà nessuno venderebbe a prezzo onesto una cosa su cui ha il monopolio.

ma ormai capisco che sul server dove dobbiamo dare a tutti la tettina col latte applicare un concetto dell'economia reale è una cosa controproducente, meglio fare vedere che tutti hanno tutto senza troppa fatica o impegno.

Modificato da DigitalPanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gia mora sono sicuro che lo sai ma hai aumentato i prezzi dopo che la gente li ha comprati, ma tu lo sai che i pattern si possono duplicare con la tinker una volta acquistati quindi ora fai conto che li hai regalati a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sull'ultimo punto (sul fatto che sono dupabili LEGALMENTE) è vero.... per il resto posso capire ma non condividere (ognuno il gioco lo vede a suo modo no ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

High guarda che non stiamo sghignazzando alle tue spalle .-.

I prezzi che ho messo all'inizio pensavo andassero bene, poi mi è stato detto che sono più rari di quel che pensavo, così li abbiamo alzati, ma nulla è stato fatto con l'intento di fregarti. Il nostro scopo è solo stato quello di non bloccare completamente ai player una delle mod fondamentali del pacchetto.

L'unica cosa che posso dirti è che i prezzi che ho messo all'inizio erano sbagliati a causa della mia ignoranza, e di questo sono sinceramente dispiaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la gente voleva venderli, ma se per caso scrivevi in chat: "Cerco i pattern della me" nessuno rispondeva. Ovviamente uno che vuole fare un mod così importante e si vede bloccato dalla noncuranza di chi li ha già "rubati" dai pochi meteoriti sarà non poco irritato. O mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con High ci siamo già chiariti in game, chiudo per evitare flame non necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.