• 0
R/0_thunder

Un errore dopo l'altro... Aiutatemi

Domanda

Salve. Allora, partiamo con i casini:
Quando provo ad avviare il launcher non riesce a creare una virtual machine di java se provo a dargli più di 1024M nella variabile di _JAVA_OPTIONS.
Ma se tengo un solo gigabyte a Java, posso dare solo un GB al launcher, e quando si avvia, freeza alla schermata Mojang. 
Oggi ho portato il PC a 8 gigabyte per vedere se il problema si sarebbe risolto, ma nulla.
Ecco le caratteristiche del mio PC:

CPU: Intel core i5-3470 3.20 GHz
RAM: 8GB
MB: Asrok z77 pro3

GPU: Integrata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

• 0

Salve. Allora, partiamo con i casini:

Quando provo ad avviare il launcher non riesce a creare una virtual machine di java se provo a dargli più di 1024M nella variabile di _JAVA_OPTIONS.

Ma se tengo un solo gigabyte a Java, posso dare solo un GB al launcher, e quando si avvia, freeza alla schermata Mojang. 

Oggi ho portato il PC a 8 gigabyte per vedere se il problema si sarebbe risolto, ma nulla.

Ecco le caratteristiche del mio PC:

CPU: Intel core i5-3470 3.20 GHz

RAM: 8GB

MB: Asrok z77 pro3

GPU: Integrata

Hola installa java a 64bit e dal launcher nelle opzioni imposta 3Gb di ram e 512 di permsize e il launcher dovrebbe partire. Se hai altre versioni di java installate nel computer disinstallale e tieni solo l'ultima che puoi trovare al seguente link:

https://www.java.com/it/download/manual.jsp

Se l'errore persiste copialo su pastebin e incolla il link qua così capiamo meglio il problema :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai un OS a 64bit io eviterei di alloccare + memoria a Java! con 8giga che hai e ne setti 6 sul launcher ti dovrebbe skizzare a bomba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.