translayton

LAB
Il ritorno di Letorian

18 risposte in questa discussione

Dalle ore 15:30 del giorno lunedì 15 Giugno sarà possibile visitare la mappa della scorsa Era: Zampadur!

Il server è impostato in modalità avventura, e nella mappa sarà possibile solo switchare porte/casse ecc.

Non sarà possibile nè buildare nè distruggere.

Al fine di facilitare l'esplorazione della vecchia mappa, vengono forniti i seguenti comandi:

god;

fly;

warp;

jump;

tp

Nel caso si presenti la necessità di ulteriori comandi vi basta contattare uno Staffer.

Son stati inoltre piazzati i warp per la maggior parte delle Città e per i Clan Eremitici meglio conservati, la lista completa sarà disponibile tramite il comando /warps.

Il server è accessibile, una volta scaricato il pacchetto Forgotten Letorian dal launcher, all'ip:

mc.forgottenworld.it:28772

N.B. In caso di necessità il server potrebbe essere chiuso senza preavviso. Non è fissata una data di chiusura del server.

Piace a MayuriK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se riusciste a riesumare anche quella della terza sarebbe fantastico... anche se so ch'è quasi impossibile.

Da quanto ne so quelle mappe sono disperse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciste a riesumare anche quella della terza sarebbe fantastico... anche se so ch'è quasi impossibile.

Già, io non c'ero in quarta, ma sarebbe parecchio emozionante vedere la terza era e vergognarmi di quelle costruzioni che facevo e che io credevo decenti.

Tutti quei momenti, quello stupido anno o forse più, passato tra noi matti modernisti

UVjhxU.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che c'era stata una discussione con gli admin che c'erano nella pre FW (Wow non mi ricordo più neanche i nomi) ma non mi ricordo il risultato, probabilmente non positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi le mappe precedenti a queste non le abbiamo, se le trovate voi fatecelo sapere  :zombie:

Neanche la quarta Pre? QUella mi pare l'aveste salvata.

P.S: Stolti, non avete messo il warp per l'isola di Ghost. Ora l'"Odio profondo di Ghosttank" è nelle mie mani. Buahhahah.

Modificato da zerostail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche la quarta Pre? QUella mi pare l'aveste salvata.

Nu  :no:

Con calma vediamo di riportare in vita vecchi topic "hot" inerenti la quarta era per popolare questa sezione di ricordi.

Se avete idee proponete qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio laboratorio... Quello di KAzu... Quello di Zampa con la macchinetta distributrice di Forgottencola prototipo di Zaube.... 

image.png

PS, per chi volesse sapere uno degli ultimi ingressi ancora funzionanti dei Forgotten Labs l'informazione è... ...in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS, per chi volesse sapere uno degli ultimi ingressi ancora funzionanti dei Forgotten Labs l'informazione è... ...in vendita.

Oggi dopo un po' di ricerche siamo riusciti a trovarli. La stanza per il loop temporale è sempre fenomenale, anche se non vi è più la fluida transizione del tp. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio laboratorio... Quello di KAzu... Quello di Zampa con la macchinetta distributrice di Forgottencola prototipo di Zaube.... 

image.png

Ricorderei anche la marea di contest\eventi non risolti  :asdasd:  Vedasi la nave affondata a Spes scoperta nell'evento sbagliato.. chissà quanti premi sono ancora in attesa di un fortunato  :asdasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderei anche la marea di contest\eventi non risolti  :asdasd:  Vedasi la nave affondata a Spes scoperta nell'evento sbagliato.. chissà quanti premi sono ancora in attesa di un fortunato  :asdasd:

Bhe, io ho trovato una serie interessante di armi in cima all'isola di Ghost. Tipo l'ascia "Odio di Ghosttank" o l'ascia di meteorite "Odio PROFONDO di Ghostank" o il "Ban hammer". Direi che erano in tema. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png

Indizio? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, oggi sono rientrato nel server dopo anni ! Sono spawnato nel punto esatto in cui mi ero scollegato l' ultima volta con tutto il mio loot. Rivisitare Meralud e vedere tutte le mie costruzioni è stato un tuffo nel passato, non vedo l' ora di giocare a settembre, mi sono venuti i feels !

Modificato da Madhok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, oggi sono rientrato nel server dopo anni ! Sono spawnato nel punto esatto in cui mi ero scollegato l' ultima volta con tutto il mio loot. Rivisitare Meralud e vedere tutte le mie costruzioni è stato un tuffo nel passato, non vedo l' ora di giocare a settembre, mi sono venuti i feels !

Stesso effetto, quando sono rijoinato, grande Era la Quarta. Questa Quinta è partita bene e ora è sottotono, ma siamo sempre qui :P

Piace a Madhok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.