Moradonx

Feedback Lag

6 risposte in questa discussione

Oggi abbiamo trovato e risolto la fonte del lag che da ieri continuava ad aumentare!

Si era congelato il nether... sì, non è uno scherzo....... proprio nel senso che c'era la neve.

Comunque ora dovrebbe essere tornato tutto ok, e dovreste sentire un pò di lag solo nel momento in cui si attiva il ClearLagg.

Vorrei raccogliere i vostri feedback, trovate che la situazione sia migliorata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho continuato a sbraitare in chat che il nether si era innevato, che c'era fuoco blu e tutto il resto.. Nessuno se ne è preoccupato, anzi mi hanno detto che c'è un oggetto che lo rende possibile. Insomma, questo mi fa sorgere dei dubbi, specialmente considerando anche il topic che trovate sempre qui di Locorock a proposito delle api.. Gli helper e lo staff in generale conoscono effettivamente le mod e le loro non poche possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho continuato a sbraitare in chat che il nether si era innevato, che c'era fuoco blu e tutto il resto.. Nessuno se ne è preoccupato, anzi mi hanno detto che c'è un oggetto che lo rende possibile. Insomma, questo mi fa sorgere dei dubbi, specialmente considerando anche il topic che trovate sempre qui di Locorock a proposito delle api.. Gli helper e lo staff in generale conoscono effettivamente le mod e le loro non poche possibilità?

Non ti so parlare con precisione degli eventi di oggi perchè io non ero presente, comunque no, non conoscevo quell'item.

Non abbiamo mai avuto la presunzione di dire che sappiamo tutto, vedo difficile la possibilità che ci sia davvero qualcuno che conosce ogni item di ogni singola mod. Comunque non abbiamo cominciato ieri a gestire server ftb e il nostro scopo è sempre quello di far funzionare il server e far divertire i giocatori, e mi sembra che fin ora stia andando davvero bene :)

Comunque non ho capito una cosa: con questo post stai dicendo di aver avvisato lo staff di ciò che succedeva nel nether, e che non sei stato ascoltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito una cosa: con questo post stai dicendo di aver avvisato lo staff di ciò che succedeva nel nether, e che non sei stato ascoltato?

Visto che mi ritengo molto capace nei moddati ftb-like (anche se effettivamente ho poco tempo rispetto ai miei colleghi, che fanno di quelle robe in poche ore) ti rispondo con un sonoro SI. Sapevo, che poteva succedere anche se non sapevo quale dei più item che possono fare una cosa del genere sia stato usato. E SI, ho continuato ad avvisare i signori helper e i signori mod anche con MP senza essere minimamente considerato. Probabilmente, il lag quel giorno si poteva evitare, e molti si stavano lamentando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi ritengo molto capace nei moddati ftb-like (anche se effettivamente ho poco tempo rispetto ai miei colleghi, che fanno di quelle robe in poche ore) ti rispondo con un sonoro SI. Sapevo, che poteva succedere anche se non sapevo quale dei più item che possono fare una cosa del genere sia stato usato. E SI, ho continuato ad avvisare i signori helper e i signori mod anche con MP senza essere minimamente considerato. Probabilmente, il lag quel giorno si poteva evitare, e molti si stavano lamentando.

Potresti scrivermi in privato i nomi di chi hai avvisato? Vorrei far luce sull'accaduto, e nel caso fare qualche bella ramanzina xD Ti ringrazio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era congelato il nether... sì, non è uno scherzo....... proprio nel senso che c'era la neve. <-- Quegli item se non ci si sta attenti distruggono il nether....se andata a vedere la stagione infinity degli hermit in un paio di episodi hanno fatto vedere come FACILMENTE se uno di quegli oggetti sfugge di mano possa costringerti a resettare quella dimensione XD (che fatal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.