Sign in to follow this  
Followers 0
ermans

Rinascere alla /home o nel letto

8 posts in this topic

Come da titolo non è possibile che alla morte del player si ritorni alla /home settata o l'ultimo letto in cui si ha dormito?

Perchè oggi mi è capitata la spiacevole situazione in cui:

• mi tippo alla mia home col comando /home
  • muoio qualche minuto dopo per colpa dei mob intorno casa (è.è)
  • mi ritrovo allo spawn
  • non posso tipparmi alla home per 12 minuti
  • mi stufo di saltellare allo spawn e sloggo in attesa che passino i 12 minuti
Edited by ermans
Solid1413 likes this

Mhhhhhh abbiamo messo la morph's mod che ti consente di trasformarti nei mob che uccidi , quindi puoi anche volare se uccidi blaze , pipistrelli, ghast , ecc e puoi anche ridurre il cooldown passando di rank

Non ho idea di cosa significhi la risposta di bonjo. Ad ogni modo ne parlo con gli altri e decidiamo cosa fare!

Non ho idea di cosa significhi la risposta di bonjo. Ad ogni modo ne parlo con gli altri e decidiamo cosa fare!

vuole dire che gia avete semplificato abbastanza permettendo di volare ed e meglio non semplificare ancora

vuole dire che gia avete semplificato abbastanza permettendo di volare ed e meglio non semplificare ancora

Ma qui non si tratta di semplificare, si tratta di rendere possibile qualcosa. Se muoio e mi ritrovo allo spawn e la mia casa è a 2000 blocchi e non ho la possibilità di teletrasportarmi, cosa faccio? L'unica cosa che posso fare è trasformarmi in un mob volante e farmi quei N minuti premendo avanti, che non credo sia una sfida in più voluta dallo staff per rendere più difficili le cose. 

Praticamente:

• Ho un mob volante: 
    • ​​​Volo un tot di minuti premendo avanti (non devo far altro che premere avanti perchè pericolo volanti per ora non ci sono)
  • Non ho un mob volante:
    • Se è notte:
      • Morirei nel tragitto a meno che la mia casa non sia dietro lo spawn
      • Nel caso non morissi (leggi giù)
    • Se è giorno:
      • Dovrei sperare che la mia barra della fame non scenda sotto i 3 prima e che non arrivi a 0 dopo

Se volevano veramente rendere il gioco più difficile, toglievano le tombe alla morte e robe così (cosa che comunque non voglio), non costringendo i player a frustranti tragitti spawn-casa.

Edited by ermans

Mi sembra che adesso non si vada più allo spawn. Sono morto una volta e sono rinato lì vicino (non so se era la letto o alla /home dato che sono vicini)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.