Sign in to follow this  
Followers 0
xESPIIIREx1809

Alternative alla journeymap

20 posts in this topic

Salve, vi espongo il mio problema. Nel mio computer è in stallata una scheda grafica abbastanza scarsa, e quindi, non ho voglia di spiegare tutto, se utilizzo la journey map vado a circa 7 frame per secondo quando ho fortuna. Quindi volevo chiedervi: potreste consigliarmi voi un alternativa a questa mappa visto che ho fallito miseramente nell'installare il liteloader per supportare la voxelmap? grazie mille.

Hola hai settato giusta tutta la mappa nelle opzioni? Per l'installazione della voxelmap serve solo quel file non ha bisogno dei core.

questa mappa mi da problemi anche se disabilito tutte le sue opzioni. invece la voxelmap, il cui file si chiama voxelmap.litemod, non funziona senza il lite loader,ho gia provato in altri modpack e non viene caricata o va in crash. poi ho trovato una mezza soluzione che ho sfruttato anche nella scorsa versione del server: prendo un modpack ftb 1.7.10, cancello tutto e gli inserisco nella sua cartella il contenuto del vostro modpack, però non so se secondo voi è "legale".

Edit

ho trovato in rete una voxelmap senza radar e cose del genere, però così non posso sapere se c'è un player nelle vicinanze e quindi non mi servirebbe a niente

Edited by xESPIIIREx1809

questa mappa mi da problemi anche se disabilito tutte le sue opzioni. invece la voxelmap, il cui file si chiama voxelmap.litemod, non funziona senza il lite loader,ho gia provato in altri modpack e non viene caricata o va in crash. poi ho trovato una mezza soluzione che ho sfruttato anche nella scorsa versione del server: prendo un modpack ftb 1.7.10, cancello tutto e gli inserisco nella sua cartella il contenuto del vostro modpack, però non so se secondo voi è "legale".

Edit

ho trovato in rete una voxelmap senza radar e cose del genere, però così non posso sapere se c'è un player nelle vicinanze e quindi non mi servirebbe a niente

Ciao Espire, hai provato ad estrarre il liteloader e metterlo nella cartella custom mods?

Ciao Espire, hai provato ad estrarre il liteloader e metterlo nella cartella custom mods?

si, il liteloader è partito,però ogni volta che cancello la journeymap dalla cartella mods viene ogni volta riaggiunta. come faccio a evitare questo?

Ciao, non puoi evitare che si reinstalli la jurney dato che ad ogni avvio il launcher scarica eventuali mod mancanti.

L'unica cosa che puoi fare è disattivarla in game, e tale resterà sin quando non la riattivi.

ho gia provato, ma questa mappa mi da problemi anche se disattivata. non esiste un modo per impedire al launcher di controllare le mod o evitare che le scarichi?

ho gia provato, ma questa mappa mi da problemi anche se disattivata. non esiste un modo per impedire al launcher di controllare le mod o evitare che le scarichi?

Non possiamo bloccare questa funzione del launcher altrimenti inserite di tutto e di più compreso la x-ray e altre cavolate.

mi dispiace ragazzi ma non riesco a trovare una soluzione. il mio pc non è abbastanza potente per consentirmi di giocare su forgottenworld. credo che questo sia un addio

Edited by xESPIIIREx1809

mi dispiace ragazzi ma non riesco a trovare una soluzione. il mio pc non è abbastanza potente per consentirmi di giocare su forgottenworld. credo che questo sia un addio

Hai fatto j ed enable minimap off?

Ma usa la optifine ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la optifine la uso di già, però ho scoperto che la fastcraft è davvero fantastica per chi ha amd e quindi per me non averla è una brutta cosa

Ciao...fastcarft funziona, ho provato con la 1.29 (se non ricordo male).

Comunque almeno sul mio pc (cpu AMD) con optifine faccio circa 20-30fps in più...ma per esperienza personale so che da pc a pc variano.

Di preciso che problemi hai nel metterla?

Basta che la copi in Custom Mods, eliminando prima (ovviamente) la optifine.

Il pack si avvia correttamente e fastcraft in single player funziona, ma il problema sta nell'entrare nel server: appena entro mi esce una scritta che dice: mod non consentita:fastcraft. scusate se mi sono spiegata male

Mi scuso io dato che ho confuso i server lol...fastcraft su Jet non lo ho provato, era un'altro server :D.

Comunque l'errore che ti appare è dovuto al fatto che la mod è bloccata lato server, per tanto chi di dovere dovrebbe sbloccarla così da permetterne l'utilizzo sul server ;).

Giusto per curiosità...ho fatto la prova su un portatile di un mio amico.

Entrando nelle impostazioni della Jurney deseleziona tutto quello presente nei preset della mini mappa (MiniMap Preset 1 e 2).

Dopo vai su Fullscreen Map e disattivi tutto, idem su Waypoints e Waypoints Beacons.

Togli tutte le spunte anche da Cartography e da Advanced. In quest'ultima oltre che togliere le spunte porta a 0 tutti i parametri così da eliminare tutti i processi in background rimanenti.

Così facendo la Jurney è pressoché disattivata se non al 100% al 95% sicuramente ;).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.